Susy Kijiji Roma

Iddy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET http://roma.kijiji.it/c-Incontri-Incont ... dZ98290546
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA:Susy
NAZIONALITA': portoricana, ma alla storia della portoricana non ho creduto mai
ETA': 24-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: quasi reale
SERVIZI OFFERTI: bby + rai1
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: veramente un bel visino
ATTITUDINE: gentile, educata
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Anche se mi ero ripromesso di stare buono qualche giorno, avendo ancora qualche kilo da smaltire delle vacanze natalizie, vedo l'annuncio della tipa e non resisto devo chiamarla, incontrarla, trombarla, non ci sono santi!
Spero che mi risponda scortesemente ma niente e' destino, voce suadente e gentile....prendo appuntamento e vado!
Arrivo a destinazione (montesacro), parcheggio sotto casa e in 6 piani di morbidezza sono da lei.
Mi apre una ragazza con il viso quello che io definisco da Santa Porca, cioe' carino, dolce ma con lo sguardo da maiala....mi fanno impazzire. Mi fa' entrare in camera le ricordo i patti (bbj)e lei mi dice basta che sei pulito....ed io indicami il bagno caxxo che aspetti...ritorno pulito e profumato come un sapone intimo.
Si spoglia e mi mostra un bel fisichetto un po' rovinato sicuramente da una recente gravidanza, piccola panzettina......si strofina mi guarda con quegli occhietti ed una bocca da paura...provo a baciarla si lascia andare in un delicato fk, passa all'azione impugna l'asta con maestria e inizia un ottimo, caldo bj....parto di esplorazione vaginale....depilata con grandi labbre che invitano la mia lingua ad assaporare......vado e assaggio...sembra gradire....si bagna....mi fermo e riprende a lavorarmi per qualche secondo la verga.....prende il cappottino e vai incominciamo a fare sul serio....pecora e poi missionario gradisco l'accoglienza calda della sua passera...mentre vengo mi bacia i capezzoli...ottimo!
In breve: buona esperienza, quasi da riprovare.

Allegati

• susy.zip
    71,8 KB · Visite: 163

Iddy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • Espulso
beh certo....40 sbirciate e nemmeno un ciao.....

Commenta
Reaction score
41
E che pretendi, un mazzo di fiori ?
Cosa dovrebbe dire il sottoscritto ?

Sei piuttosto sintetico (io al contrario tendo ad essere logorroico e forse sarebbe opportuno trovare una giusta via di mezzo) ... ma riesci a rendere l'idea e questo mi piace.
Mi piace anche la Susy (già in agenda da qualche giorno) e se smette di piovere oggi vado a trovarla.

Volevi un ciao ?
Eccotelo: CIAO
e visto che ci sono aggiungo anche un "grazie per le incoraggianti informazioni"

Commenta

Iddy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Astore ha scritto:
E che pretendi, un mazzo di fiori ?
Cosa dovrebbe dire il sottoscritto ?

Sei piuttosto sintetico (io al contrario tendo ad essere logorroico e forse sarebbe opportuno trovare una giusta via di mezzo) ... ma riesci a rendere l'idea e questo mi piace.
Mi piace anche la Susy (già in agenda da qualche giorno) e se smette di piovere oggi vado a trovarla.

Volevi un ciao ?
Eccotelo: CIAO
e visto che ci sono aggiungo anche un "grazie per le incoraggianti informazioni"

e io caro Astore ti rispondo con un "GRAZIE" :good:

Commenta
Reaction score
0
Grazie amico delle rece....l'ho sentita e presto andro' a trovarla. Anche a me quel faccino ispira porcate...poi quei tatoo....mi sa' di porca!!! Speriamo.... :biggrin:

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Iddy ha scritto:
beh certo....40 sbirciate e nemmeno un ciao.....
Azz... Leggo solo ora.

CIAOOOOOOOO

____________________bstrrrrrrd__________jul

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Ci vado in bus...

Va beneeeeeeeeeeeeee??????

affanculo.jpg

__________________ :lol: :lol: :lol: jul