SUSY - Rimini - piccoletragressioni

Reaction score
7
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/sche ... 8326#CITTA DELL'INCONTRO:
NOME INSERZIONISTA: SUSY
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto non sono sue o sono molto ritoccate
SERVIZI OFFERTI: bbj - fuck - cim
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: seno abbondante, culo ancora di più!!!
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':

LA MIA ESPERIENZA:
Ero stato preso dalle foto e così dopo il contatto telefonico mi presento ma ahimè alla porta mi apre qualcuno che rispetto alle foto aveva poco a che fare. Seno bello e prosperoso con cicatrice segno di una recente "riduzione", praticamente mi ha confessato che era enorme :preved:
Da una sua richiesta di 100 ho rilanciato 50 e lei ha accettato!!! Poi ho contrattato sul da farsi.... :i-m_so_happy: Si proprio così, dopo aver definito il "quanto" abbiamo parlato del "cosa" così ho proposto bbj fuck e possibilità di finire in cim. La sua risposta è stata positiva ma, parlando poco l'italiano, ho pensato chissà se avrà capito cosa ho chiesto??? Ma a quel punto mi sono anche detto: per quel "quanto" non posso pretendere troppo.
Si inizia subito con dei strusciamenti e fk (nenache richiesti) quindi ci si libera e azz.... il culone fa davvero provincia. Lei anche se parla misto portoghese-italiano si fa capire, è gentile e profumata. Mi butto sulle bocce e vedo che gradisce così gli direziono il siluro che senza esitazione prende tra le labbra. Niente di particolare ma un buon bbj. Sgrilletto e vedo che gradisce, non ho provato il Daty ma poteva essere fattibile e forse piacevole... ; poi viene sopra di me e si va di spagnola, ma lei vuole scopare. Mi veste con un impermeabile NERO... Non mi ero mai vestito con quelli colorati, ma nero vi assicuro che sembrava fosse di un altro!!! :shok: Non lo riconoscevo!
Varie posizioni, sopra, mission e pecos...Lei ogni tanto si sbaciucchia dietro le orecchie ed io cerco la registrazione del 2° canale; mi blocca ma credo solo per la cifra in quanto non mi sembrava così intonso! :biggrin: Poi ho volgia del cim e le chiedo il finale in bocca. Nessuna piega, sgancio l'impermeabile e dopo alcune stantuffate anche di mano, esplodo con lei che risucchia l'impossibile :shout:
Esperienza molto appagante ma non ci torno e a fine prestazione faccio delle considerazioni ed elenco i motivi: io come sempre mi presento sempre a posto e pulito ma lei non mi ha chiesto minimamente se avevo bisogno del bagno; subito mi ha infilato la lingua in bocca e poi ho fatto un cim... :bad: Se avessi saputo subito che mi avrebbe consecco un cim, la mia bocca l'avrei tenuta ben serrata!!!
Come detto l'impressione è stata di lei profumata e pulita ma facendo 1+1 e considerato anche la location non proprio il massimo sono andato via con queste perplessità.

Reaction score
3
Bravo bella race altro cim....sembra che le girls inizino a capire che e pratica molto gradita :)
Solo che non hai dato nessuna indicazione sul dove e la location :)

Commenta
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
flexi79 ha scritto:
Bravo bella race altro cim....sembra che le girls inizino a capire che e pratica molto gradita :)
Solo che non hai dato nessuna indicazione sul dove e la location :)

Location già conosciuta ma non ricordo con chi.... a Rimini,..... vie di felliniana memoria!!! :good:

Commenta
Reaction score
2
pinopilla ha scritto:
Scusate!
Non sapevo, ma lo visto fare tante volte! :umnik2:
leggi il regolamento e la policy.cumunque la tua richiesta la puoi fare in pm se credi.

Commenta
Reaction score
4
alias Mary

vedi pure

Collegamento alla pagina web non disponibile

ing@

Commenta
Alto