Susy - San Mauro - Bakeca

Registrato
12 Giugno 2011
Messaggi
3
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-prima-vpt427964469
CITTA DELL'INCONTRO: San Mauro Mare
NOME INSERZIONISTA: Susy
NAZIONALITA': portoricana
ETA': 20enne
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: bj + fuck
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: non c'entra con le foto... morettina carina, un po' in carne, 3^ di seno
ATTITUDINE: sufficiente
REPERIBILITA': ottima

Era un po' che non spendevo qualche soldo... visto anche il periodo, ne ho cercata una low cost!
La signorina riceve in un piccolo appartamento a san mauro, lo stesso dove stava Giulia che ho recensito qua
http://community.punterforum.com/giulia-san-mauro-dolcincontri-vt44337.html
essendo inverno san mauro mare è deserta, il cortile del palazzo pure, nessuno in giro! tanto meglio
l'ho chiamata e, chiesta la tariffa per una cosa normale, mi ha sparato 50.
mi accoglie in perizoma, con una canottierina e reggiseno a balconcino, un pochino di pancetta ma belle tette, una 3^ direi. non c'entra niente con le foto, me l'aspettavo, ma devo dire che non è brutta, e poi mi piacciono quelle un pochetto in carne, i gusti sono gusti!!
mi chiede di lavarmi le mani, eseguo. mi spoglia e vuole mettere subito il condom, le faccio notare che è un po' presto, così parte con un bj scoperto per un minuto, una cosa decente per farmi attivare...
metto il gommone, spalanca le game e inizio da sopra, non è molto partecipativa, ma non si lamenta se spingo più forte. la faccio girare, esploro un pochetto la caverna (ben rasata) con le dita, e continuiamo a 90. sento che sto per finire, e la faccio mettere sopra, non prima di averle fatto dare una ripassatina 'orale' (col condom ovviamente). finisco, mi pulisco, e saluto. totale circa 15 min...
una particolarità: ha voluto i soldi DOPO, la cosa non mi era mai successa, tutto ok comunque, erano i 50 pattuiti... forse un po' inesperta? mah chi lo sa...
ci ho scambiato due parole, sembra simpatica, ma un po' meccanica nell'esecuzione! prezzo basso, ma non credo tornerò.

alla prossima ragazzi :pleasantry:
 
Alto