Susy venezuelana - Catania - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
6
NOME INSERZIONISTA: Susy
RIFERIMENTO INTERNET: http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/susy-affascinante-dolce-come-irdb45464189
CITTA' DELL'INCONTRO: Catania
NAZIONALITA': Venezuelana (detto da lei)
ETA': presumo sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, RAI1, CIM
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ (frettoloso), HJ, COB
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.60 circa, foto assolutamente fake, diciamo che ricorda vagamente di viso in quanto e' carina ma di corpo e' cadente: panza, tettazze e culone
ATTITUDINE: finta porca, invece vera truffaldina!
REPERIBILITA': abbastanza facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra, 1 gradino
INDEX RICERCHE: 33981882xx

------------------------------------------------------

LA MIA RECENSIONE:

Fine maggio 2013:
recensisco solo ora in quanto questa "completissima" (manco per sogno!) venezuelana aveva tolto l'annuncio, ora lo ha rimesso.
Quel giorno ero allupatissimo ed ero andato da lei piu' che per l'annuncio (eccessivamente invogliante, indice di fregatura) perche' nella mia "lista" non avevo nessuna disponibile e io non potevo perdere altro tempo.
Quindi vado da costei. Riceveva in Via Grotte Bianche, pressi Viale XX Settembre. Entro. L'alcova non e' delle migliori, lei come da descrizione fisica... in viso aveva qualcosa di arrapante e, come ho detto, non potevo perdere altro tempo. Cosi' le ricordo i servizi dettomi per cell.: 80 x FK, BBJ, RAI1, CIM e ci accordiamo x 70 (almeno quello!). Mi fa spogliare, passiamo dalla zona ingresso / cucina, alla zona trombodromo / cesso. Qui mi lava il pesce ma inizio ad intuire un po' di fretta nei suoi modi di fare. Lei si spoglia (e qui vedo un corpo ormai con il peso degli anni... e non solo...), ci sdraiamo nel letto, lei "fa sangu" (come si dice dalle nostre parti), cosi' iniziamo con un FK a cui lei pero' si sottrae quasi subito e inizia un BBJ, dove era ormai chiara la sua fretta... Quando capisco questo gia' un po' mi girano e infatti non raggiungo la max erezione, anche perche' (penso) a sto punto tanto vale mi faccio spompinare e segare fino alla fine. Cosi' con le dita cerco i suoi buchi e tento di penetrarla e lei "no...!" dopo un po' di tempo che ciuccia, mi dice la fatidica frase (che ormai mi aspettavo) "dai amore sbrigati perche' ho altri clienti"! Ah si' eh? Stronzissima truffaldina (penso)! Vabbe', mi faccio segare almeno le vengo in bocca... e cosi' e', tranne per il fatto che, quasi alla fine, la truffaldina sposta le labbrone e la prendo solo di striscio...
Che dire? Altro che "completissima" come dice nell'annuncio! Questa truffaldina la farei tornare a nuoto in Venezuela! 70 euro buttati nel cesso! Ecco, la fretta e' sempre una cattiva consigliera!

Allegati

• Susy - venezuelana.JPG
    Susy - venezuelana.JPG
    50 KB · Visite: 1.121
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto