Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆NOME INSERZIONISTA:Susy
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/susy-girls-accompagnatrice--MTI1NDktZTkxNzUx.html
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NAZIONALITA':forse Colombia
ETA':più di 40, forse sui 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:è lei ma c'è un discreto ritocco fotografico
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):non chiesto
SERVIZI USUFRUITI:rai 1,bbj,daty
COMPENSO RICHIESTO:70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:sui 30'circa
DESCRIZIONE FISICA:è parecchio ritoccata dal chirurgo, però non è male, di viso carina ma trucco troppo pesante, bocce enormi e sode ma finte, culone grosso e sporgente, bella pelle, pochissima cellulite
ATTITUDINE:ottima, molto porca ma nei giusti limiti
REPERIBILITA':buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
TELEFONO:3271118019
LA MIA RECENSIONE:Buongiorno amici, in questo periodo la mia voglia sessuale si era spostata sul genere milf tettone, cosicchè scorro vari siti alla ricerca della tipa che possa fare al caso mio e, quella che potrebbe andare bene è tale Susy,anche se sembra che sia da tanti anni su piazza.Le foto sono molto molto patinate, però il genere mi intriga cosicchè chiamo al cellulare e chiedo informazioni. Mi risponde subito e, con voce molto allegra e gentile mi dice, facendomi anche molto sorridere, che lei nelle cose ci mette molto impegno e la sua specialità è il pompino e con 70 euro ci si divertirà molto.
Dico ok, corro il rischio e fisso un appuntamento per il primo pomeriggio e mi reco a trovarla in quel di Piazza Bonomelli, ai piani alti di in grosso palazzone.
Giunto presso l'appartamento mi apre la porta questa donna non molto alta,capelli biondi raccolti a coda di cavallo, trucco piuttosto pesante, ma nel complesso un bel corpo pieno di curve pericolose anche se, ad occhio, il chirurgo è intervenuto parecchio.
lei è molto simpatica, chiacchierona, e ti mette a tuo agio e, capendo che è di stirpe latino ispanica, sfodero il mio fluente spagnolo e chiacchieriamo un pò e lei, sotto l'incalzare delle mie domande, mi dice di essere Colombiana e di avere già superato gli anta.
Gli dico che mi fermo perchè il suo culone e le sue bombe rifatte mi eccitano molto, lei ride e non fa una piega,gli verso subito il regalo di 70 euro e ci spogliamo.
Quando vedo mercanzia così esplosiva, tette e culo così grossi anche se rifatti,mi ci fiondo come un pesce nell'acqua, così inizio a palpare e baciare il culone e le tettone di Susy come se non ci fosse un domani. Lei mi dice divertita "ma como es caliente", io non la cago di striscio e continuo a baciare e leccare culone e tettone di susy. Dopo cinque minuti abbondanti di palpate e leccate, inizio a leccare la patata di susy a cui mi dedico per oltre cinque minuti arrivando quasi a farla venire, cosa che lei cerca di evitare cercando di spostarmi la testa e dicendomi divertita "que rico, que rico".A quel punto le chiedo di dedicarsi un pò alla mia asta durissima e susy inizia un pompino davvero pregevole e scoperto, e le chiedo di alternare al pompino un pò di passaggi dell'asta attraverso i suoi grossi meloni.
Per finire, decido di penetrare susy sempre in posizione di cowgirl, così posso infilare comodamente il viso in mezzo a quelle enormi bocce, fino alla mia capitolazione nel gommino dopo alcuni minuti di vigorose spinte nella patata di susy.
Non so se Susy pratichi il bacio perchè non ho nemmeno provato ad avvicinarmi, in quanto il trucco troppo pesante non mi piace e neppure mi sono informato sull'anale in quanto non interessato.
In sintesi Susy è una milfona molto molto piacente, simpatica e con una giusta attitudine. Spesso le ispaniche, se parli la loro lingua, si aprono anche molto di più,e comunque mi sono trovato bene, ma tornarci.....non so. Addios