Susy

• Creatore Discussione Creatore Discussione caixa
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
262

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆NOME INSERZIONISTA: Susy
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/susy-girls-accompagnatrice--MTI1NDktZTkxNzUx.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Colombia
ETA': se non siamo a 50 poco ci manca
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:nelle foto è lei ma è patinatissima, nelle foto vedi pelle liscia senza alcun difetti, dal vivo è molto diverso.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non chiesto
SERVIZI USUFRUITI: pompa cabrio, daty, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: sui 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: è una milfona gradevole a vedersi, molto rifatta, troppo, tette, culo, viso, addome, tutto passato sotto i ferri del chirurgo, però è simpatica,se piace il genere
ATTITUDINE:espertissima del mestiere, simpatica,accondiscendente, ma quale freno lo mette.
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 3512886353

LA MIA RECENSIONE:Salve a tutti, rendo tutti partecipi di un incontro avvenuto diverse settimane fa con questa milfona che, negli annunci dice di essere una novità, ma è sulle scene da svariatissimi anni e sempre con le stesse, medesime foto.
Infatti, a vedere le foto vedi questa donna molto prosperosa, con curve molto pericolose, ventre piatto, poi arrivi da lei e c'è un pò di delusione.
Comunque, avevo voglia di testare una milfona, così mi sono orientato su tale Susy, la contatto al telefono e mi dice che per 70 euro mi tratta benissimo, mi fa un pompino favoloso, che è la sua specialità, e poi si fa sesso tranquillo.
Al telefono la trovo simpatica, loquace, così mi convinco ad andarci, pur subdorando una sorta di semifregatura visto che dall'accento ho capito che è ispanica-sudamericana.
La raggiungo nell'alcova di Piazza Bonomelli, salgo e mi trovo davanti questa biondona tinta, con due gran belle tettone, culone grosso sporgente.
Al primo acchitto ho un pò di delusione, dal vivo gli anni traspaiono tutti, le curve ci sono per carità, ma sono merito del chirurgo, però lei è simpatica, socievole, così rimango.
Parlando bene lo spagnolo, le chiedo conferma sul fatto che sia Colombiana e lei risponde di si e vuole sapere come faccio a distinguere i modi di parlare delle varie nazioni del sudamerica.
Glisso sull'argomento, verso il regalo di 70 euro, ci spogliamo e inizio subito a dedicarmi a quelle grosse tettone dure, giocandoci, leccandole e baciandole per un pò di minuti.
Non provo a baciare la Susy poichè, nonostante abbia una bella bocca carnosa, non mi va a genio.
Le chiedo di farmi vedere la sua specialità, il pompino, e lei si dedica per diversi minuti alla mia asta con una ottima tecnica con tanto uso di lingua e saliva. Decido di dedicarmi al leccaggio della sua passera e qui c'è quello che non mi aspettavo, dopo un pò di minuti di leccaggio appassionato la Susy comincia ad urlare chiedendomi di smettere altrimenti viene e mi dice che agli italiani piace tanto leccare la patata e che sono molto bravi.
A quel punto mi faccio gommare ed inizio a penetrarla in sola posizione missionaria con forti colpi di bacino, poichè una manza del genere va infilzata con foga.
Donna simpatica, abbastanza disponibile,però gli anni passano, si vede, ed il chirurgo non può essere la soluzione eterna.
A chi piacciono le milfone stagionate con curve pericolose, puo andare più che bene. Addios

Allegati

• 91d17bd8c457744373a5bf181070eaa6.jpg
    91d17bd8c457744373a5bf181070eaa6.jpg
    43,7 KB · Visite: 25
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto