SUZANA - CIVITANOVA MARCHE - VETRINA SEXY

Reaction score
14
RIFERIMENTO INTERNET: http://webcache.googleusercontent.com/s ... clnk&gl=it
CITTA DELL'INCONTRO: Civitanova marche
NOME INSERZIONISTA:suzanna
NAZIONALITA': romena
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto vere
SERVIZI OFFERTI: BBBj – rai1 – rai2
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: quella della foto. Bel viso, belle tettine e culetto da paura.
ATTITUDINE: simpatica, cordiale e disponibile
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no

LA MIA ESPERIENZA:
qualche giorno fa, trovandomi dalle parti di Civitanova, decido di fare un giro dalle girls locali.. Avevo guardato gli annunci e, a dire la verità, avevo dato la precedenza ad altre ma, per vari motivi, alla fine sono stato da Suzana..
Lei riceve in un miniappartamento vicino al litorale. È molto carina, simpatica, bel sorriso, fisicamente perfetta sia all’occhio che al tatto (tutto il suo fisico è notevolmente “sodo”). Mi dice di essere romena di Iasi, e mi rivela anche il suo vero nome (che qui ovviamente non posso citare :).. Cercavo un’esperienza con rai2 ed alla fine ci accordiamo per 70 rose con rai1+rai2..
A me è piaciuta molto, sia per bellezza che per cortesia.. quasi quasi torno a Civitanova bell’apposta…
Un saluto,
ilmatto

:

Reaction score
1
ragazzi ma siamo sicuri di codesta rece?
strafiga, prezzo modico full sigle.....bah....

può confermare qualcuno? :search: :search: :search:

Commenta
Reaction score
548
Gimmipiacione per quel che ti posso dire la rece nn mi è sembrata spropositata, io l'ho vista di persona a suo tempo in quel di villa rosa e ti confermo che è una ragazza che puo piacere (normale/carina) con le tettine piccole (prima di seno) ed il culetto bianco come una caciotta e a forma di caciotta :biggrin:
magra e bassina inoltre le sigle sono quelle e il regalo pure....poi io nn l'ho testata
quindi io l'ho vista e ci ho parlato di persona e ti confermo che la rece è affidabile su sigle e regalo mentre su giudizio estetico e prestazione lo sai che entriamo nelle valutazioni soggettive e nn tanto si puo intervenire
come mai la cosa nn ti quadra?

Commenta
Reaction score
0
Non entro nel merito della bellezza....è particolare e puo piacere come non piacere.Come ha già fatto il Magog confermo la rece e anche le tariffe, identiche come quando stava a villa pink...ma aggiungo che la tipa con sovrapprezzo praticava il tutto scoperto...l'ho richiamata oggi solo per avere conferma e non scrivere cavolate...prima dice di no ma poi mi ha detto che a casa sua avremmo deciso. a voi la scelta....

Commenta
Reaction score
164
Faccio una presessa sono sempre stato dell'idea di non andare da girl che sono venute via da Villa rosa perchè considero quei luoghi il posto migliore per trovare fighe che sappiano lavorare.
Confermo quello che ha detto il punter che ha aperto questo tread sulla ragazza ma solo per quanto riguarda luogo e bellezza.
Per la prestazione dico che mi sono annoiato.
Probabilmente sono andato nella giornata sbagliata ma oggi scopare lei o una bambola gonfiabile era la stessa cosa.
Ho trovato una ragazza gentile,educata ma interessata più a vedere un programma televisivo rumeno che cercare di soddisfare il cliente.
Tra l'altro non ho tirato nemmeno nel prezzo anzi gli ho dato 90€.
Esperienza molto negativa che non ripeterò.

Commenta
Alto