SUZY - PRATO - OASI2007

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
12
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.oasi2007.ch/schedacliente.php?SCAT_ID=7&CAT_ID=1&PROD_ID=5573&CITTA=prato
CITTA DELL'INCONTRO:Prato
NOME INSERZIONISTA:Suzi
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto false
SERVIZI OFFERTI: bj cabrio-rai1-69-daty
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bella figa con piercing e tatuaggi ovunque
ATTITUDINE: cavalla da corsa
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Contattata un tardo pomeriggio afoso in quel di padre pio. Non parla italiano ne inglese,quindi serve l'amica Camilla http://www.oasi2007.ch/schedacliente.php?SCAT_ID=7&CAT_ID=1&PROD_ID=4729&CITTA=prato
per trattare. E' una bella ragazza di 170 cm bionda ben fatta fisicamente e non capisco perchè metta foto false. :unknw: Andiamo oltre.Mi spoglio chiedo il bagno....mai asciugati con la carta igenica? :suicide2: Vabhè.....andiamo sul letto.
Ha piercing ovunque...sopracciglia-naso-labbro-lingua-ombellico-clito. A leccarla pareva di avere l'apparecchio!!! Tralascio i tatuaggi ma ne ha di belli.
Via alle danze. Bj di discreta fattura con parecchio uso di lingua.La rigiro ed inizio io.69 con daty apprezzato :biggrin: Smorzacandela dove la bimba mostra la volontà nel chiudere la partita velocemente ma,complice il caldo,ottiene una prestazione di tutto rispetto da parte mia :dance2: :dance3: Missionaria-pecorina-su un fianco strizzando quei bei seni(3a abbondante) con la sua mano che guidava la mia.....BELLISSIMO.
Sudato fradicio ma appagato,chiudo la partita dopo 3/4 d'ora di battaglia senza che mi venisse mostrato l'orologio.
:bye: Predatore.

Re: Suzi-Prato-oasi2007

Power ha scritto:
Ma l'amica camilla fake pure lei o foto vere ?

MATRICI :big_boss:

False.Come del resto tutte quelle che passano da quell'appartamento.Forse risparmiano i soldi del fotografo.
La camilla è mora-170cm-qualche kg in +.Non è proprio la ragazzina/velina delle foto e credo di averla gia incontrata in un passato remoto ma non riesco a ricordare.

Re: Suzi-Prato-oasi2007

predatore ha scritto:
Power ha scritto:
Ma l'amica camilla fake pure lei o foto vere ?

MATRICI :big_boss:

False.Come del resto tutte quelle che passano da quell'appartamento.Forse risparmiano i soldi del fotografo.
La camilla e' mora-170cm-qualche kg in +.Non e' proprio la ragazzina/velina delle foto e credo di averla gia incontrata in un passato remoto ma non riesco a ricordare.

Ho parlato con un mio amico che le conosce meglio, dice che le ungheresi in particolare sostengono che a mettere foto false e sempre diverse lavorano di piu', intervistate sul motivo pero' non sanno dare una spiegazione. Sembra faccia parte di una scolastica nazionale magiara che non ha solide motivazioni..... mah. :unknw:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto