SVEDESINA - ALBA ADRIATICA - BAKEKAINCONTRI

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: su BAKEKA, ma ha anche altri annunci
CITTA DELL'INCONTRO: Alba Adriatica
NOME INSERZIONISTA: "svedesina"
NAZIONALITA': Probabilmente cubana
ETA': under 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: dipende dalla spesa ma BBJ, fuck, 69, fk, anal rimming
RATE DI PARTENZA: dai 70 in su
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: leggermente sovrappeso
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:

Devo dire che mi sono lasciato convincere dall'annuncio nel quale promette "veri baci alla francese", promessa mantenuta e dal fisichetto che trapela in qualche foto, dettaglio questo deludente visto che la ragazza in questione è, rispetto alle foto ed ai miei gusti, leggermente tondeggiante con più di qualche accenno di cellulite. Molto buono l'approccio telefonico terminato il quale mi saluta con un bacio che per poco non mi faceva venire al solo ascoltarlo.

Entro nell'appartamento in un palazzo di nuova costruzione, molto ben tenuto, grande ma irrimediabilmente caldo vista l'ora e la canicola del periodo. Mi accoglie in intimo col suo bel visino e mi viene in mente nel guardarla che sembra un'immagine distorta della Pellegrini (la campionessa di nuoto), stessi capelli, stesso tipo di viso ma fisico compresso ed allargato, tipo un filtro da specchio distorcente di photoshop, in complesso non male ma neanche da spenderci su troppo! Se l'avessi vista in spiaggia non le avrei concesso un secondo sguardo ma decido lo stesso di restare perchè comunque è molto simpatica e, credo, sufficientemente maiala.
Mi offre la scelta di una camera con letto matrimoniale ma senza aria condizionata oppure una stanzetta più piccola con un letto ad una piazza ed un lettino per i massaggi (che usa la sua coinquilina) con aria condizionata; scelgo questa location e mi snocciola il menù: partenza (non ricordo bene) 50-60 senza FK, 70 con FK, 100 con BBJ e più tempo a disposizione 150 ... ma la fermo, ho voglia di svuotarmi e di limonare le sue labbra e mi accordo per tutto coperto ma con FK incorporato.

Ci laviamo, ed iniziamo le danze che sono state nell'assoluta norma, senza infamia né lode, mi bacia con un buon trasporto mentre gioca col mio arnese preventivamente incappucciato in un eccitante HJ; qualche minuto e ci scambiamo un oral ben fatto nel quale approfitto anche del suo lato B, provo un pò di fingering che inizialmente ha accettato ma che poi (stavo diventando insistente, lo ammetto) ha fermato e mi monta sopra in uno smorza che mi stava facendo capitolare ma avevo ancora bisogno di "coccole" ed ho terminato quindi con una missionaria mentre la slinguazzavo duro.

In conclusione devo dire che mi ha fregato l'infoiamento che avevo perchè penso che avrei potuto godermela di più aggiungendo un trentino al pattuito (ma stabilire il prezzo alle proprie voglie è proprio da professionista, segno che l'eventuale partecipazione è dovuta al cachet e questa cosa non mi è piaciuta). Con questo non voglio assolutamente dire che è un ghiacciolo anzi, sa come farti star bene. Peccato non aver richiesto altre posizioni che certamente avrebbe concesso ma una mezz'ora è più che sufficiente per i propositi iniziali.

ultimo dettaglio, torniamo in bagno per le abluzioni finali e mi lava il gingillo che ha un moto d'orgoglio e ritorna sveglio, mi guarda ma lascio perdere.
Prima di uscire mi offre un succo che accetto e alla porta mi saluta con un bacino!

Non so se tornerò ma il numero me lo tengo in memoria.

index:
34561788xx

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Re: svedesina - Alba Adriatica - bakekaincontri

matrix.

[spoiler:1be616ix][attachment=1:1be616ix]Svedesina01.jpg[/attachment:1be616ix][/spoiler:1be616ix][spoiler:1be616ix][attachment=0:1be616ix]Svedesina02.jpg[/attachment:1be616ix][/spoiler:1be616ix]

Allegati

• Svedesina01.jpg
    Svedesina01.jpg
    43,9 KB · Visite: 339
  • Svedesina02.jpg
    Svedesina02.jpg
    40,5 KB · Visite: 379
Commenta
Reaction score
548
Commenta
Reaction score
548
Come promesso torno a commentare ma nulla da aggiungere in quanto non conosco la signorinella in questione se non per una telefonata che feci all'epoca di montesilvano residente in casa di Varenne e a tal proposito rendicontai al mio collega Ing che mi chiese info che per forza di cose l'orgine della signorinella non poteva che essere latina-caraibica vista la sua ex location di montesilvano e di non farsi ingannare da quello scritto
Avendo utilità per il forum, avendone prodotta una e avendo ringraziato il mio post è pertinente.

<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
troll e lurkers fuori dai marroni
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
:bye:

Commenta
Reaction score
0
Sono stato anche io l'altro giorno dalla tipa e a me non e sembrata per niente una "svedesina" :mda: ...anzi, direi proprio "latinas". Il fisico lascia un pò a desiderare , non era prioprio ciò che mi aspettavo....bassa, con un culo e dei coscettoni non proprio da v elina, le tette possono andar bene ma nel complesso direi proprio che ......c'è sicuramente di meglio....per non essere offensivo. Confermo che la palazzina e nuovissima ma la sala monta più piccola (quella con il lettino dei massaggi) non risulta propriamente pulita....disordine in abbondanza, lettino dei massaggi pieno di cinfrusaglie tra cui la scatola dei "guanti" in formato da "un milione di pezzi" e soprttutto il coprimaterasso di carta sintetica che ormai aveva assunto il colore di "diecimila sudate incorporate" :shok: .....lascio a voi intendere....comunque opto per il bbj e fk per cui sgancio il vedone e dopo il lavaggio di rito inizia con un bbj veramente ben fatto, lento salivato e "godurioso" :w00tmesalia: , le dico che può continuare tranquillamente tanto non esplodo per cui lei si applica ancora per qualche minuto dopo di che passiamo alle danze....cambiamo diverse posizione e devo dire che la vista di qui "chiapponi" alla pecos proprio non mi va giù per cui dopo la mia mezzoretta canonica mi concentro e decido di terminarla lì. Il GFE non è male tanto che stiamo un pò lì a chiacchierare ma sinceramnete dato che non c'era quel filing giusto che ti fa diventare piacevole ogni cosa .....bacio di saluto e arrivederci ....anzi...Addio !!! :bye:

Commenta
Alto