Svelate alle pay di essere "recensori"?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Ciao a tutti ragazzi.

Per il filone delle cose da fare e non fare in questo ambiente, mi è sorta una domanda spontanea..(come diceva il noto presentatore..).
Avete mai rivelato alla pay di turno, che siete anche dei recensori di un "forum dedicato"?
Penso che potrebbe essere un'arma a doppio taglio. Nel senso che potrebbe giocare a nostro favore, per avere una prestazione "migliore", ma nello stesso tempo un qualche cosa che potrebbe infastidire.
Ovvio che per il caso delle fake, non sarebbe mai da rivelare. Per questo, forse sarebbe meglio dirlo alla fine dell'incontro?
Voi cosa ne pensate? Verremo creduti?

A voi le risposte!

Grazie e a presto!

G

gian77

Ospite
Ospite
no, non lo faccio mai ...
anche se qualche volta mi è venuto in mente che avrebbe potuto esserci, come dici, un possibile vantaggio...

ma poi in fin dei conti ho sempre pensato solo a quei 20 - 25 min di guzzata (forse benefica e felice)

Commenta
Reaction score
15
La prima regola del fight club è che non si parla del fight club.
La seconda regola del fight club è che non si parla del fight club.

Per quanto rigurda punterforum credo sia espressamente vietato parlarne!

Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
A parte il fatto che il regolamento del forum lo vieta tassativamente...non metterei mai a rischio la mia privacy e l'anonimato dietro al al quale mi ''nascondo'' qui nel forum...troppo rischioso dare l'opportunità a chiunque (e specialmente ai loschi figuri) di risalire alla tua vera identità...
...per mia imprudenza (nickname troppo ''tracciabile'') sono stato costretto a chiedere la chiusura del mio vecchio account qui su PF...figurarsi se ora metto a repentaglio quello nuovo per uno ''sconticino''...pago il prezzo intero del biglietto e mi godo lo spettacolo sereno :)

Commenta
Reaction score
548
Mai fatto in vita mia e non ho intenzione di farlo, ci sono alcuni che lo fanno e per quanto mi riguarda è anche facile capirlo.
La policy non accetta questo tipo di servizio il quale è rimbalzato, io se mi accorgo segnalo non facendomi nessun tipo di problema.
:bye:

Commenta
Reaction score
18
Non me lo sono neppure sognato di promettere recensioni positive, non è per niente corretto nei confronti dei colleghi punter oltre ad essere espressamente vietato dalle regole del forum, poi mi sembra anche piuttosto squallido fare pubblicità per ottenere uno sconto, se qualche ragazza me lo chiedesse negherei anche di essere a conoscenza di questo forum, per quanto mi riguarda non se ne parla proprio.

Commenta
Reaction score
40
No, assolutamente no e non vedo perchè dovrei farlo, quale utilità, sinceramente anche se dovessi ottenere uno sconto non lo farei, perchè da un dito è facile prendere tutta la mano e poi anche il braccio. Essere recensore è una cosa mia personale e che condivido qui con gli altri utenti del forum e basta, anzi devo stare attento a quel che scrivo per non armi inavvertitamente riconoscere!!

Commenta
Reaction score
43
Di questo forum mai!!!
E non ho nessuna intenzione di farlo, non mi voglio far rovinare il giocattolo da delle mercenarie!

Commenta
Reaction score
55
Ragassuoli, sono un bastian contrario, lo so.
Anche se normalmente me ne guardo bene dall'informare la ragazza dell'esistenza di una rete di informazioni sulle "prestazioni" delle girls, tuttavia a me non sembra giusto, per correttezza verso alcune di queste ragazze specie se appaiono un pochino delle sprovvedute, tacere proprio tutto.

Siamo nel campo delle libere scelte no? Ci facciamo portatori di bandiere che inneggiano alla liberta' di incontrare, nostra e delle donzelle vero?
Allora che liberta' sarebbe quella di una ingenua fanciulla, magari giovane ed ancora poco esperta, di muoversi ignorando l'eventualita' di essere tracciata, seppure NORMALMENTE protetta dall'anonimato.

A qualcuna che mi e' parsa molto ingenua ho detto di questo genere di forums, perche' sappia come gira il mondo....( poi scelga lei se proseguire ).
( senza indicare threads che parlavano di lei )

A me questo sembra umanamente corretto, seppure "borderline" rispetto alle regole del forum.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
55
Aggiungo a quanto detto prima che una ragazza da me frequentata era stata disturbata da un molestatore che si e' avvalso anche di notizie raccolte in rete.
La cosa le ha creato piu' di un problema, attorno a se.
Si chiedeva come avesse fatto questo tipo a conoscere il suo genere di frequentazioni...
Quando le ho detto che esistono siti ( non espressamente PFI ) che tracciano le prestazioni delle operatrici del sesso, mi ha risposto candidamente:

" ma tanto io mi comporto con tutti nello stesso modo..."

Magari non sara' del tutto vero, ma mi e' sembrata una buona risposta...

Ultima modifica:
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Prima di chiudere questo 3d ho riflettuto un po' sulla sua utilità... peraltro non trovandola.

L'argomento salta fuori ciclicamente, basta leggere il 3d linkato da Pantegana che porta data 2008. Vi risparmio quindi l'elencazione degli articoli della Policy che espressamente vietano di parlare del forum. Questo per quanto riguarda il campo delle libere scelte: se è vietato parlarne, non si esercita una libera scelta facendolo. Si contravviene ad una regola che, rammento, si è accettata implicitamente iscrivendosi al Forum e continuando a farne parti.

La segnalazione che ha richiamato la mia attenzione a questo 3d contiene una frase che definirei emblematica:

"uno domanda praticamente agli iscritti chi si mette in condizione di essere bannato...e come chiedere alla banda bassotti se sono stati loro a rubare alla casa di zio paperone"

Questo per sottolineare che difficilmente la domanda potrà avere risposte sincere, o perlomeno non quante ce ne dovrebbero essere.

Il fatto che si possa o meno parlarne non è ammesso a dibattito. E' NO e basta.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto