Sveltina low cost

Reaction score
2
Ciao a tutti

Sapete se in terra elvetica esiste il concetto di "sveltina low cost"?
Esempio: bj al volo da 5-10 minuti, l'equivalente delle soste con le otr per intenderci....
Grazie!

Trq

Guarda, tempo fa avevo letto, non ricordo il giornale locale, della comparsa di OTR nei paesi limitrofi al Lumino.
Non so se trattasi di bufala o di fatti isolati celermente soffocati, ma le uniche mie info di stradali in Ticino sono queste.
Se poi vuoi fare "cose veloci", le puoi chiedere anche nei baretti ma penso che non faranno un centesimo di sconto sul rate standard di 100CHF
Scrivo questo perchè, il mio socio, spesso chiedeva "sveltine low-cost", soprattutto al Bosco, e, costantemente ed inesorabilmente, o veniva mandato a quel paese o pretendevano la tariffa piena comunque.

A Zurigo in Sihlquai (lungofiume vicino alla Stazione) alla sera ci sono tantissime stradali (anche strafighe). I prezzi vanno da 50 franchi in camera a 20/30 in macchina, ma non mi sono mai fidato perchè l'ambiente non è il massimo, non sembra nemmeno di essere in Svizzera.

CIAO

Ce ne sono per tutti i gusti, sia bianche che nere, saranno almeno un centinaio e quasi tutte giovanissime.

CIAO

Indietro
Alto