Svetlana - Brescia - Altro

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: SVETLANA (cambia spesso nome, annunci e indirizzi e-mail)
RIFERIMENTO INTERNET: http://bergamo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/amore-non-solo-sesso-ikra53236222 - http://bergamo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ragazza-carina-emplice-molto-gsqk55728617
CITTA DELL'INCONTRO: BRESCIA - RONCADELLE
NAZIONALITA': RUSSA
ETA': 27 (A PARER MIO ALMENO 30)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI: FK, BJ, RAI1, RAI2
SERVIZI USUFRUITI: FK, BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 150+MOTEL PER DUE ORE
COMPENSO CONCORDATO: 150+MOTEL PER DUE ORE
DURATA DELL'INCONTRO: DUE ORE
DESCRIZIONE FISICA: ALTA 170, TAGLIA 40, SECONDA DI SENO, CASTANA CON OCCHI AZZURRI, VISO CARINO, PICCOLA CICATRICE SUL BASSO VENTRE
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': SOLO VIA MAIL, DOPO AVER DEFINITO L'INCONTRO CHIAMA SUL CELL (NON FACILE)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NESSUNA (MOTEL)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32811696xx

LA MIA RECENSIONE:

Vi racconto l'ultima esperienza. Ho notato alcuni annunci in bakeka Bergamo senza recapito telefonico, ragazze molte belle che incontrano a Brescia; dopo alcune mail, capisco che si tratta della stessa tipa. Cambia l'annuncio, le foto e l'indirizzo e-mail, ma lo schema è sempre lo stesso. Risponde alla mail dopo alcuni giorni con lista della spesa dove si descrive e specifica dove, come e quanto. Naturalmente conferma sempre di essere la ragazza delle foto (falso, è carina, ma niente di più). Una sera le dico che sono deciso a vederela. Le invio il mio numero di cell. Il giorno dell'appuntamento mi arriva la conferma via sms. Ci vediamo in un parcheggio del centro commerciale brescia 2000, soliti convenevoli, poi sale in auto e andiamo al motel. Entrati in camera, ci spogliamo e a turno facciamo il passaggio per doccia. La ragazza è un po' tirosetta, ma piacevole, fisicamente è un bel tipetto. Iniziamo i giochi tra una chiacchierata e alcuni baci, ma poco profondi. Dopo qualche sfregatina, l'amico è pronto per i giochi, lei mette la protezione e si dedica con passione ad un BJ di buona qualità (ci è stata almeno una mezz'ora). Su mia richiesta e senza farsi desiderare inizia uno smorza, ma per evitare di capitolare la fermo dopo pochi minuti, passo alla pecorina e devo dire che ha un bel culetto e delle spalle ben definite, da dietro certe proporzioni si apprezzano di più ! Dopo una decina di minuti, passo alla missionaria e quando capisco di essere in chiusura porto le sue gambe sulle spalle ed inizio a pomparla. Chiuso il primo giro, restiamo stesi sul letto a chiacchierare piacevolmnete per almeno un quanto d'ora. Lei continua ad accarezzarmi, quando l'amico spunta dalle lenzuola, non perde tempo, protezione e bj, dopo il solito giro di posizioni le chiedo di passare al rai2, ma rifiuta ! .... a questo punto, sono un po' scazzato, chiudo velocemente e la riporto al parcheggio.
Che posso dire, penso di non rivederla, ha fatto un po' troppo la furbetta ! Per quel rate, mi aspettavo un servizio completo !!!!

Reaction score
77
ho avuto circa un mese fa un incontro simile rispondendo ad un annuncio praticamente uguale ma non penso sia la stessa ragazza..stesso nome, stessa nazionalità, stesso rate, stesso luogo di incontro e stesse modalità di contatto pre-incontro..di diverso girl bionda tinta, max. 1,65, seno una prima e soprattutto in positivo una bella esperienza entusiastica condita di bbj, cim e grande partecipazione:lol:..ottimo feeling, due orette assieme, da perderci la testa, bellissima esperienza..poi sparito l'annuncio e anche lei..:unknw:..spero un giorno ricompaia per re-incontrarla e pubblicare la rece già pronta..:lol:

Commenta
Reaction score
77
ehhhh..bella domanda:lol:..in pratica non mi ha mai dato il suo numero via mail..ma mi ha inviato un sms poche ore prima dell'incontro confermandomi l'ora e il posto e chiedendomi che auto avevo per riconoscermi..poi è arrivata puntualissima..purtroppo l'sms è andato perso/cancellato.....
ho solo l'emai..diversa dell'annuncio che hai pubblicato..

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
aaa .... capito ! per come descrivi la situazine, potrebbe effettivamente essere lei, anche perchè di indirizzi mail ne ha almeno tre/quattro diversi ! :)

Commenta
Reaction score
886
però le ragazze nei due annunci hanno una figura completamente diversa: snella e slanciata l'una, tettona soda l'altra.
peccato per me non sia la seconda! :)

Commenta
Reaction score
77
Le foto che pubblicano queste ragazze (o ragazza) sono sempre fake..con un po' di insistenza poi ti danno la foto reale.....mettendo assieme tutto penso di non aver incontrato la stessa girl (anche se ci sono parecchie somiglianze nel modo di organizzare l'incontro).....misteri..:lol:

Commenta
Alto