CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Svetlana
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.donnecercauomo.com/svetlana_incantevole_russa_assoluta_novita_in_citta_-b-1708476.html
CITTA DELL'INCONTRO: Lucca
NAZIONALITA':
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 0
DURATA DELL'INCONTRO: 2 min.
DESCRIZIONE FISICA:bella
ATTITUDINE: pisigna incazzata
reperibilità immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: terzo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32405069xx
LA MIA RECENSIONE:j Preso da un improvviso attacco di voglia di pelo biondo chiamo la signorina, ero già sotto il portone sito in via regina Margherita, la trovo libera e salgo subito, quando mi apre la porta ci rimango quasi male, e' mora tipica mediterranea bella ma scazzata seria che pareva un funerale quasi un diceva neanche ciao e poi io volevo la bionda e alla mia domanda dove fosse, mi ha fulminato con un secco "sta male". Ringrazio e saluto. Per me può tornare in Spagna a zappare la terra con tutto il rispetto per i contadini del quale nutro un profondo rispetto. A dimenticavo la mora dice di chiamarsi Isabel ma non ci sono annunci. Saluti
NOME INSERZIONISTA: Svetlana
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.donnecercauomo.com/svetlana_incantevole_russa_assoluta_novita_in_citta_-b-1708476.html
CITTA DELL'INCONTRO: Lucca
NAZIONALITA':
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 0
DURATA DELL'INCONTRO: 2 min.
DESCRIZIONE FISICA:bella
ATTITUDINE: pisigna incazzata
reperibilità immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: terzo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32405069xx
LA MIA RECENSIONE:j Preso da un improvviso attacco di voglia di pelo biondo chiamo la signorina, ero già sotto il portone sito in via regina Margherita, la trovo libera e salgo subito, quando mi apre la porta ci rimango quasi male, e' mora tipica mediterranea bella ma scazzata seria che pareva un funerale quasi un diceva neanche ciao e poi io volevo la bionda e alla mia domanda dove fosse, mi ha fulminato con un secco "sta male". Ringrazio e saluto. Per me può tornare in Spagna a zappare la terra con tutto il rispetto per i contadini del quale nutro un profondo rispetto. A dimenticavo la mora dice di chiamarsi Isabel ma non ci sono annunci. Saluti