SVETLANA - LUCCA - ALTRO

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Svetlana
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.donnecercauomo.com/svetlana_incantevole_russa_assoluta_novita_in_citta_-b-1708476.html
CITTA DELL'INCONTRO: Lucca
NAZIONALITA':
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 0
DURATA DELL'INCONTRO: 2 min.
DESCRIZIONE FISICA:bella
ATTITUDINE: pisigna incazzata
reperibilità immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: terzo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32405069xx

LA MIA RECENSIONE:j Preso da un improvviso attacco di voglia di pelo biondo chiamo la signorina, ero già sotto il portone sito in via regina Margherita, la trovo libera e salgo subito, quando mi apre la porta ci rimango quasi male, e' mora tipica mediterranea bella ma scazzata seria che pareva un funerale quasi un diceva neanche ciao e poi io volevo la bionda e alla mia domanda dove fosse, mi ha fulminato con un secco "sta male". Ringrazio e saluto. Per me può tornare in Spagna a zappare la terra con tutto il rispetto per i contadini del quale nutro un profondo rispetto. A dimenticavo la mora dice di chiamarsi Isabel ma non ci sono annunci. Saluti

Reaction score
169
Mi associo al pieno rispetto per i Contadini!!!!
Saluti,
Il Trombas

Commenta
Reaction score
0
@uvapassera ,, comunque, per uno di esperienza come te, sembra abbastanza chiaro che l'annuncio è fasullo, spero almeno hai perso poco tempo.
Svetlana.jpg

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
@uvapassera ,, comunque, per uno di esperienza come te, sembra abbastanza chiaro che l'annuncio è fasullo, spero almeno hai perso poco tempo.
Vedi l'allegato 121380
hai ragione Macacarro, ne ero certo al 100x100 anche io che fosse un fake, ma in quel momento non potevo fare diversamente per motivi di tempo.....ma speravo in un minimo di somiglianza è che fosse perlomeno bionda cazzo!!

Commenta
Alto