SVETLANA - MILANO - MOSCAROSSA

Reaction score
632
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.moscarossa.biz/accompagnatri ... -17055.php
CITTA DELL'INCONTRO:mi
NOME INSERZIONISTA:svetlana
NAZIONALITA': rus
ETA': 28-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: tutto tranne cim e rai2
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: tendente alla pera
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
dopo aver letto di tutto e di più su altre pagine, soprattutto da un improbabile personaggio disneyano, decido di far chiarezza de visu, presentandomi direttamente in via marghera.
non mi dilungherò troppo, cmq la ragazza ovviamente non è la natasha delle foto e degli ottimi ricordi che ha lasciato fino a natale e che ci ha abbandonato per con... ops volare verso altri lidi. nè tantomeno è fisicamente all'altezza della sopraccitata: solo carina di viso, un po' a pera dal busto in giù.
a livello di prestazioni non posso lamentarmi, le sigle sono più numerose, però le condizioni ambientali (riscaldamento staccato fino a domani), fisiche (un po' di odore di ascella probabilmente a causa di quanto sopra) e chimiche (non è scattata la scintilla) non hanno trasformato l'incontro in memorabile e/o ripetibile.
60/40'/6

ps. l'unico dubbio che mi è rimasto è l'eventuale presenza della biondona storica dietro alla cornetta: le voci sono simili, l'ottima dimestichezza con l'italiano anche, ma il tarlo mi rimane...

INDEX 32737600XX

MATRICE

Allegati

• svetlana milano moscarossa.zip
    139,2 KB · Visite: 271
T

trebuchet

Ospite
Ospite
napoleon_d ha scritto:
dopo aver letto di tutto e di più su altre pagine, soprattutto da un improbabile personaggio disneyano

ti riferisci forse a un forum con lo sfondo rosso e ad un personaggio che si chiama *quasi* come me? ;)

napoleon_d ha scritto:
ps. l'unico dubbio che mi è rimasto è l'eventuale presenza della biondona storica dietro alla cornetta: le voci sono simili, l'ottima dimestichezza con l'italiano anche, ma il tarlo mi rimane...

ovviamente si, ogni tanto risponde la sorella ma diciamo che, almeno per un po', la natashona è passata al lato imprenditoriale del business.

Commenta
Reaction score
632
  • Creatore Discussione
trebuchet ha scritto:
napoleon_d ha scritto:
dopo aver letto di tutto e di più su altre pagine, soprattutto da un improbabile personaggio disneyano

ti riferisci forse a un forum con lo sfondo rosso e ad un personaggio che si chiama *quasi* come me? ;)
no, al migliore amico di topolino che da pagine bianche ha dichiarato 22 anni e somiglianza alle foto...
urge visita oculistica...

Commenta
T

trebuchet

Ospite
Ospite
napoleon_d ha scritto:
no, al migliore amico di topolino che da pagine bianche ha dichiarato 22 anni e somiglianza alle foto...
urge visita oculistica...

mi manderesti il link? oggi ho bisogno di ridere un po' :biggrin:

Commenta
Reaction score
25.154
Natasha - Milano - Moscabianca

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://milano.moscabianca.biz/incontri-/donna-cerca-uomo/natasha--uCA5662614/?checkbox18=si
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NOME INSERZIONISTA: Natasha, almeno così recita l'annuncio, non ho chiesto
NAZIONALITA': Russa
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, DATY, Rai1
RATE DI PARTENZA: 60 1/2, 100 1h
DURATA DELL'INCONTRO 30 minuti

DESCRIZIONE FISICA: Alta 170, bionda, occhi azzurri, bella bocca. Seno terza
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì, rampa ripida

Allora chiariamo subito che siamo in una casistica che sicuramente scalderà gli animi dei puri cultori della policy: la ragazza non è la Natasha che, a detta del Maestro Napolen_d, ha appeso il perizoma al chiodo. Però il link è quello della vecchia Natasha. Non credo che sia la sorella; diciamo che è la tipica bellezza dell'est, dotata di statura importante (almeno 170), occhi blu e bella bocca con belle labbra, un bel sorriso. Il culo non è made in brazil, è un po' massiccia, per me resta una bella ragazza. Le tette non sono assolutamente quelle della vecchia Natasha, sono molto più piccole però molto gradevoli da toccare.

Coordinate telefoniche forti e chiare, le concedo i 10 min di preparazione, mi richiama per i dettagli dell'meeting. Via Marghera, c'è gente di sera come al solito ma a me non me ne frega nulla, vado dritto portone aperto seguo le indicazioni. Micro appartamento un po' sgalercio. Mi riceve con accappatoio, non è sexy però è spiritosa e simpatica. Concordiamo una conoscenza rapida da halfanhour, dopo qualche bacetto, lavaggio (no bidet), proseguiamo con i bacetti fino ad arrivare al lettino (forse la cosa peggiore dell'incontro) singolo con mobile ponte spacca corna sopra. Si esibisce quindi in un discreto BBJ putroppo anche manuale, ma non è grave non c'è fretta o malizia.
Segue una mia esibizione in DATY, rasatura di qualche giorno punge ma apprezza ... apprezza. Andiamo avanti un bel po' per poi ripassare al BBJ e alla gommatura. Rai1 in 2 posizioni ma il talamo è veramente un cesso, si sprofonda anche perché in due non siamo certo un peso leggero da sopportare. Capisco che nonostante l'impegno (mi ha quasi divelto il bacino) non sarei riuscito a venire e le chiedo di finirmi in BBJ o in pecos, mi chiede di evitare il cim e io, da buon gentiluomo, la rassicuro. La lascio andare fino a concludere (un po' a fatica lo ammetto). Non che non sia brava ero io un po' giu' di corda e di morale.
Social time carino, lei è senza dubbio piuttosto intelligente e simpatica. Ha poco lavoro per adesso.

Fine della storia mi dirigo verso casa. Davanti alla gelateria c'è un barbone che prende i gelati dai cestini per mangiare qualcosa. L'umore ritorna al grigio scuro. Ma questo non è di interesse dei colleghi.

Conclusioni: ragazza corretta, simpatica, allegra. Non è una tigre, sigle complete per il rate, direi che è stata una esperienza GFE.Non memorabile, ma prevalentemente per colpa mia e anche (molto) per un letto che definire sfigato è poco, tra l'altro il copriletto ha visto le due guerre mondiali. BBJ appena sufficiente, andrebbe eliminato il manuale. RAI1 bello energico.

Lascio ai puristi lo spostamento al 3D http://community.punterforum.com/natasha-milano-moscabianca-vt48238.html se opportuno ed agli esteti la discussione se sia sorella, cugina o vicina di casa della capostipite. A me non interessa, fate vobis.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
632
  • Creatore Discussione
credo che sia dominio pubblico il fatto che natasha (l'originale) e katia fossero sorelle, che entrambe abbiano interrotto la professione, e che questa natasha usi le foto della vecchia natasha ed entrambi i telefoni delle sorelle...

Commenta
Reaction score
25.154
Senza dubbio Natasha e Katia erano "sorelle". Dalle foto del 3d di Katia direi che è lei. Peraltro i link di Katia e di Katiuscia (citata nel 3d di katia) su moscabianca sono scaduti, mentre quello di Natasha è attivo. Uniamo questa discussione al thread su Katia? Per me è ok. Il mio apporto è solo per condividere l'esperienza e dire che il numero è attivo e avvisare i colleghi che le foto non corrispondono.

Commenta
Reaction score
15
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://milano.moscabianca.biz/incontri-/donna-cerca-uomo/natasha--uCA5662614/?checkbox18=si
CITTA DELL'INCONTRO: Milano, via Marghera
NOME INSERZIONISTA: ? Svetlana, Natasha...
NAZIONALITA': Russa
ETA': Non chiesto
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No
SERVIZI OFFERTI: Fk, bbj, daty, fuck
RATE DI PARTENZA: 60
DESCRIZIONE FISICA: 1,65 circa, castano chiaro, viso carino, seconda di seno a capezzolo piccolo, larghetta di fianchi.
ATTITUDINE: Affettuosa e amichevole
REPERIBILITA': Primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Rampa ripida di scale
CELL. INDEX: 36689063xx

LA MIA ESPERIENZA:

L'avevo già chiamata una volta con questo nuovo link rinunciandovi dopo la conferma da parte sua di non essere la ragazza delle foto. Del resto l'"originale" Natasha mi aveva lasciato un gran bel ricordo e nonostante il suo carattere estremamente lunatico che mi aveva convinto ad abbandonare una fidelizzazione certa, mi sarebbe sempre piaciuto rivederla.
Devo dire che questa sostituta ricopre abbastanza degnamente le veci della suddetta mantenendone stranamente una vaga impronta e, impressione assolutamente soggettiva, una leggera somiglianza nel sorriso pur rimanendo comunque un gradino sotto a livello di bellezza e soprattutto di fisico. Niente di sgradevole, anzi, nella sua modestia ha due belle tettine e un culo sodo anche se un pò grosso.
Anche l'approccio è molto friendly grazie ad un ottimo italiano assimilato in un'altra città dove, a suo dire, non esercitava.
Cominciamo in piedi con un ottimo fk mentre ci accarezziamo: l'uso della lingua è senza indugi e senza fretta.
Ci sdraiamo sul pessimo piccolo lettino per un 69 di fianco che in generale non eccelle in qualità ma alla lunga mi porta ad un discreto arrapamento. Rimming non gradito, mano sua appena sotto la soglia di guardia.
Condom (non dei migliori) e mission molto limonata e partecipata: rimane in questo periodo la mia posizione preferita e visto anche il lettino che toglie la fantasia, concludo soddisfatto restando abbracciati senza fretta.
Altre due chiacchiere piacevoli e ci salutiamo affettuosamente.

60/30'/7-

:bye:

Commenta
Reaction score
0
Dopo tanti giorni di telefono spento oggi il suo era libero ma non rispondeva mai. Chiamavo anche la sorella Svetlana e niente alla sera risponde Svetlana e mi dice che è tutto occupato e che domani ripartono. Ma come tutto occupato? Stavo a chiamare come un ossesso
smiley.gif
Evidentemente hanno dei fidelizzati a cui hanno dato la precedenza. Peccato perchè con Natasha mi sono trovato molto bene. Alla fine o ripiegato su Delia di Rosarossa della quale ho già riportato la recensione.

Commenta
Alto