SVETLANA - Milano - RosaRossa

FOREVER YOUNG

UOMO
Membership
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosarossa.com/annunci/girls/milano/svetlana-girls-accompagnatrice--MTM5MzEtZjdhZDcx.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Svetlana
NAZIONALITA': Russa
ETA': A mio giudizio 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto un pò patinate ma ci siamo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI1; BBJ; DATY; FK
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: Morbida
ATTITUDINE: Amichevole
REPERIBILITA': Solita con questa scuderia
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32945219xx

LA MIA RECENSIONE:
Vista la novità giocosina, sentendo la voglia di Russia e triste per le vostre considerazioni su quella che ambivo essere la preda prescelta (Eva di via Galeno), mi butto a capofitto sul telefono e prenoto un'ora ieri in pausa pranzo.
Aperta la porta, la ragazza (zzona) si presenta in vestaglietta e mi chiede in russo se può fumare... Io la stupisco positivamente cavandomela con la sua lingua e da li in poi l'incontro prende una piega molto simpatica e amichevole.
Fisicamente è tanta, alta circo 1,70, tette importanti ma un pò molli, capelli con estension e (almeno credo) labbra con ritocchino!!!
Il viso e gli occhi mi sono sembrati carini e molto espressivi, ma immagino questo non interessi ai più!!!
Passando alle cose che piacciono a noi, il pezzo davvero fortissimo della casa è il BBJ, senza mani con affondi superlativi, davvero uno dei migliori mai ricevuti... Avrei preferito e dovuto finire così, invece ho provato tutto il menu disponibile e devo dire che non si tira indietro, anzi quando il gioco si fa duro direi che sa il fatto suo... Solo nel daty mi ha fatto capire con gentilezza che non gradiva esplorazioni in Rai2, mentre su Rai1 si può fare ciò che si vuole, sempre con le dovute maniere.
Qualche posizione delle solite e conclusione a pecorina col suo culone tra le mani e lei che avrebbe voluto continuare (sarà vero?... boh).
Anche nel rapporto continuava a parlarmi nella sua lingua, cercando complicità... Io a volte capivo altre meno ma và bene così.
Ancora qualche chiacchera, dove mi racconta della sua bimba, della nostaglia che ha già di casa, che si ferma un mese, che questo lavoro è durissimo (e qui se mi fermo a riflettere da quello che mi ha raccontato posso capire lei e le ragazze che a volte ci sembrano scostanti e svogliate, ma questa è un'altra storia), un'ultima sigaretta in compagnia mentre mi vestivo e poi via nella Milano primaverile di questo ultimo week end dell'anno.
Have a nice day e tanti auguri a tutti!!!!

Figurine 1

Allegati

• 0c2a15ab36f09903171275663a8c9dfa.jpg
    0c2a15ab36f09903171275663a8c9dfa.jpg
    29,2 KB · Visite: 417
  • 0e252d52641b545943ea8bfa61bbfa2a.jpg
    0e252d52641b545943ea8bfa61bbfa2a.jpg
    32,3 KB · Visite: 208
  • 7faab2b58a48f280293d50bcaeb6a480.jpg
    7faab2b58a48f280293d50bcaeb6a480.jpg
    60,7 KB · Visite: 178
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosarossa.com/annunci/gir...tZjdhZDcx.html
ETA': 26-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto un pò photoshoppate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI1; BBJ; DATY; FK
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: Formosa
ATTITUDINE: Amichevole
REPERIBILITA': Su appuntamento buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
INDEX RICERCHE : 32945219xx

LA MIA RECENSIONE:

Avendo un debole per le formose dalle curve morbide e per di piu' provenienti dalla madre Russia mi sono deciso a fare una visitina alla bimba di turno di via Giacosa. Non ero convinto al 100% ma dopo aver letto la rece del collega FY e attratto dai servizi offerti unitamente al rate abbordabile, soliti di questa scuderia, mi sono deciso. Svetlana la definirei una bionda bambolina (o bambolona), tenera e morbida. Le foto pubblicate su RR sono state un po' "aggiustate" sul ventre dove probabilmente si nota che la bimba non disdegna la buona cucina. Giusto un paio (o forse tre) rotolini che lei non cerca di mascherare ma di cui si nota che non va' fiera. Capelli biondo platino lunghezza media, frangetta , viso tondeggiante a mio avviso bello e dolce, una terza di seno non sodissimo, belle le gambe se queste piacciono un po' "fortI". Ovviamente questioni di gusti ma a me' e' piaciuta molto, tanto e' vero che ho deciso di trastullarmi con lei un'oretta. Fa' un po' di tutto escluso lato B e cerca di soddisfare al meglio le richieste, anche se non lo fa' mai in maniera fintamente professionale. Mi spiego meglio, non e' una ragazza maldestra o scontrosa ma non finge neppure di essere una pantera da letto tutta mugolii e sguardi provocanti. A mio avviso e' una di quelle ragazze che puo' ispirare sesso tenero e dolce o sesso estremo. Dipende con che occhi si guarda la fanciulla. Il pezzo forte della casa e' senza dubbio il BBJ uno dei migliori provati sino ad ora. Osservare quella bella testolina bionda che fa su' e giu' facendotelo del tutto scomparire unitamente alle labbra carnose che si strusciano sull'asta, e' stata una gioia per i miei sensi. Dopo quel trattamento la mission che ne' e' seguita ha avuto poca durata e secondo me' lei sotto sotto (neanche cosi' sotto a dir la verita') se le e' anche risa. Niente comunque di offensivo nel gesto anzi quasi una compiaciuta autostima.
Pausa sigaretta in bagno, quattro (e dico quattro) chiacchiere iin inglese, (non ho la fortuna di Forever) visione di foto sul notebook mentre a Mosca e' in compagnia di amiche (gnocche). Giretto in bagno ed al ritorno la trovo sdraiata sul lettone. Ed allora via al nuovo round dove stavolta mi sono deliziato unicamente con sua bocca di rosa con finale tra le sue labbra.
Ho sforato di poco l'ora prevista e di conseguenza, dopo di lei, lavaggio veloce e fase di rivestizione con lei nuovamente incollata al notebook.
Baci baci, grazie grazie e me ne vado soddisfatto.
Non sono uno che ama le maialone e di conseguenza penso che prima di fine mese, periodo della suo previsto rientro a casa, un altra visita le faro'.
Grazie per l'attenzione.

Ciao a tutti. Alla prox.

Commenta
Reaction score
0
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbondantemente photoshoppate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI1 BJ
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: in carne
ATTITUDINE: Meccanica,robot
REPERIBILITA': al secondo tentativo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
INDEX RICERCHE : 32945219xx Questa avventura inizia con la classica telefonata per fissare l'appuntamento.la tipa che risponde capisce bene l'italiano e ci mancherebbe visto che fa' solo quello.pero' si sente subito (a pelle..) a km di distanza che la tipa e' scontrosa,insomma una che da' la sensazione di farla fuori dal boccale.non gli rispondo perche' altrimenti saltava l'appuntamento, ma visto poi com'e' andata un vaff lo meritava tutto.comunque fisso. arrivo gli ritelefono mi dice il numero e poi mi apre con notevole ritardo rimanendo come un picciu' sul cancello fuori .entro faccio un corridoio esterno prendo l'ascensore e arrivo alla porta numerata dalla tipa "sovietica".l'impressione non sarebbe male solo se (secondo il mio modesto parere) avesse fotografato la verita' di quello che e'.cioe' la classica vendemmiatrice in carne.primo punto a sfavore.secondo punto. mi ha ricevuto come mamma l'ha fatta.solo con un accappatoio.e qua' la libido e' scesa visto che mi aspettavo qualcosa di piu' sexi.pero' ripeto la ragazza non e' male.e' pisellabile.terzo punto a sfavore.hanno alzato a paletta il riscaldamento ,sembrava chi entrava di essere in una sauna.e qua' l'esperienza mi dice che questi sono espedienti per finire presto con il cliente.avrei girato i tacchi con una scusa.ma ero in clima natalizio.lei e' gentile ,mi dice di andare in bagno,si fa' trovare bella distesa sul letto ,non dice niente,anche perche' capisce pochissimo, ma non e' coinvolgente.era come stare con una bambola gonfiabile "calda".mi incappuccia bj lento ,ma lavora poco.poi visto il caldo vado di missionaria 7-8 minuti di affondi belli e duri come piacciono a me, ma senza coinvolgimento.Capisco gli altri utenti che si sono trovati bene,puo' essere che con me non era in giornata , ma i dettagli per me non scappano, sono quelli e basta.In conclusione me ne esco scontento.non e' una sola ma solo una svuotata.Adios

Commenta
Reaction score
24
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: milano
NOME INSERZIONISTA: svetlana
NAZIONALITA': russa
ETA': 31
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: un po' patinate, ma io sono stato in serata, probabilmente era sbattuta
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai1, bbj, bj, di più non so, ho usufruito solo di bbj
COMPENSO RICHIESTO: la base della scuderia per una cosa breve + bbj, mi pare 80 ma non vorrei ricordarmi male.
COMPENSO CONCORDATO: lo stesso
DURATA DELL'INCONTRO: l'atto 10-15, 8 di social stentato, il resto convenevoli e spogliarsi
DESCRIZIONE FISICA: morbida, ma cadente
ATTITUDINE: scazzo
REPERIBILITA': con questa scuderia, nella mia esperienza, sempre ottima.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: c'è una scala, non so se ci sia un ascensore.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32945219xx

LA MIA RECENSIONE:
Vado sempre con questa scuderia se mi piace la ragazza, non sono mai uscito davvero scornato.
Anche stavolta, seppur la descrizione dell'appuntamento possa sembrare negativo, a me è piaciuto.
Entro, mi accoglie con frasi a memoria in italiano, ci accordiamo +bbj, vado in bagno e lei si mette al pc.
Esco, la trovo sul letto e non si spoglia. Non riesco a baciarla perché subito si avventa sull'uccello. Riesco a toccargli un po' solo un seno.
Si toglie il reggiseno. A succhiare è brava e vuoi anche la sua massa corporea e la sua morbidezza, è bellissimo.
Così decido di arrivare fino in fondo. Lei aspira tutto quel che può e quando non ci sta più, si alza e va a sputare in bagno.
Mi invita a fare lo stesso. Esco e manca parecchio allo scoccare della mezzora. Ma lei si è rimessa al pc.
Non so se vestirmi e andare o star lì. Avevo tempo e decido di star lì a veder come si comporta. Si trascina nella camera, si sdraia, guarda l'orologio e non ricordo quanti, ma mi dice esattamente i minuti mancanti. Parte una conversazione penosa, ma volevo farlo, volevo vedere cosa faceva. La sua svoglietezza riempe i minuti mancanti, fino a quando mi consiglia di vestirmi perché mancano 4 minuti. Non appena appoggio i piedi per terra per recarmi verso la sedia, lei è di nuovo già al pc.
Infine, congedo solito della scuderia con sorrisone e bacio.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.rosarossa.com/annunci/girls/milano/svetlana-girls-accompagnatrice--MTM5MzEtZjdhZDcx.html
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NOME INSERZIONISTA: svetlana
NAZIONALITA': russa
ETA': non ho chiesto, a occhio tra i 22 e i 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: yes
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1 al modico prezzo di 60 euro - supplemento di 20 euro per l'amata "doppia b" del bbj
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: molto carina di viso, con il trucco più bella che nelle foto. labbra stupende. abbondante di fisico
ATTITUDINE: non si diverte a fare questo lavoro, ma si sforza per apparire naturale
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32945219xx

LA MIA RECENSIONE
per fortuna che non paghiamo a peso, se no 80 euro non sarebbero bastati. Che cattivo che sono, questa Svetlana (almeno così si fa chiamare) è una ragazza molto carina, il viso molto carino e le stupende labbra la collocano ad un livello alto tra le "diversamente magre". Fare la zoccola è un duro lavoro, e non credo che questo angelo sovrappeso durerà per molto tempo, perchè nel suo atteggiamento ho individuati vari indizi di "ma chi me lo fa fare". Ovviamente spero che duri perchè, anche se io ultimamente riesco a dedicare il mio tempo a hobby di gran lunga meno trasgressivi, cari colleghi, io vi voglio bene, e Svetlana è sicuramente un angelo che ha tanto da dare alla nostra comunità di MDF.
Chissà quale vero motivo spinge noi poveri uomini soli a sentirci ancora più soli in compagnia di queste troppo giovani e troppo distanti dee dell'amore. Forse la paura di non riuscire a vivere abbastanza intensamente nel nostro angolo di vita in cui ogni giorno ci rinchiudiamo, o forse, molto più semplicemente, la sensazione di pesantezza al basso ventre, unita ad un enorme ego che ci impedisce di masturbarci serenamente. In ogni caso, cari lettori, Svetlana sa come togliere questa pesantezza e, almeno i pochi minuti post-coito, direi che ha svolto molto bene la sua funzione terapeutica.

Passiamo alla telecronaca. Concordiamo 80 bbj/rai1 per 30 minuti con doppio shot. Io parlicchio russo, e meno male, perchè parla solo russo. Non so se ci siano delle teorie, scientifiche o meno, sul rapporto che esiste tra la dimensione (intesa come carnosità) delle labbra femminili e la capacità di suscitare orgasmi immediati al fortunato di turno, ma se tale teoria ancora no è stata formulata beh, la formulo io in questo momento. Svetlana ha delle labbra molto carnose, gonfie (secondo me naturali, ma nel caso in cui non lo fossero, chi se ne frega), mordibe e accoglienti. Inizia con un bbj senza mani, mi coinvolge in un turbine di secondi magici. Sì: secondi (non minuti)... infatti dopo un minuto scarso le cospargo le cadenti tette di pittura bianca. Lavaggio e secondo giro di bbj, un secondo giro che mi fa veramente pensare che non ci sia limite al godimento. Anche questa volta completamente senza mani, le sue labbra mi succhiano come per dire: non hai scampo! Le piccole pause mi fanno riprendere giusto il tempo di comporre qualche timido, vagamente terreste, pensiero sul senso di tutto ciò, per poi farmi tornare a viaggiar gli ormoni collegati al mio membro eretto. Mentre me lo succhiava mi sono domandato tante cose (nessuno le ha mai spiegato che dando due colpi di mano la festa finisce prima? come fa ad avere delle labbra così splendidamente gommose? Perchè non ti sei accorto prima che è bionda tinta? Cosa si proverebbe a morire così?), ma alla fine non sono riuscito a districare i pensieri in quanto raggomitolati in un groviglio di ormoni galoppanti, tutti uniti nella missione di far godere il loro padrone assoluto come non mai. Quando la sua bocca era sazia ha fatto la cosa che più mi piace: tempo tre secondi, mentre ancora mi contorcevo dal piacere è magicamente scomparsa (è andata in bagno a sputazzare. ndr) lasciandomi vivere un grande momento di libertà maschile. Libero i pensieri, elaboro teorie, capisco chi sono, mi sento in armonia col mondo, mi sento solo. Vsio.

Sono schiavo della figa, ma la figa mi rende libero, almeno per poco (che è meglio di niente).

Svetlana ti voglio già bene, ma soprattutto... mi voglio bene. Mi dispiace che tu non ti diverta a fare questo lavoro sporco di bianco, spero tu possa trovare molta serenità al più presto, e spero anche che tu possa (sempre al più presto) rasserenare anche il mio popolare-augello.

Ultima modifica:
Commenta
Alto