svetlana Parma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si io so tutto. Il link è corretto e il sito in questione è uno dei migliori del genere. Poi lw foto che hai postato corrispondono al vero e l'index è corretto. Scusa se non faccio la recensione ma hai giá detto tutto tu

Si io so tutto. Il link è corretto e il sito in questione è uno dei migliori del genere. Poi lw foto che hai postato corrispondono al vero e l'index è corretto. Scusa se non faccio la recensione ma hai giá detto tutto tu

Cosa stai dicendo? manca il link e non c'è indicazione del sito in questione e le foto ma dove sono? e l'index? ragazzo cosa stai dicendo?

:mda:

"massaggiatrice 19 anni a Parma qualcuno sa qualcosa grazie!!"

ma che post è?? non hai messo ne link, ne index, ne sito o giornale dell'annuncio della ragazza di cui desidereresti info!

scusate ma scrivo dacellulare quindi faccio fatica a scrivere molto. qm x natale lavorava a Parma vicino a via Piacenza se qualcuno sa qualcosa vorrei una recensione grazie

Io vorrei vincere al superenalotto...
Onemax, qui non è che chiedi una rece e una rece ti arriva per grazia divina.
Se non c'è già te la devi fare tu! tradotto: ci vai e scrivi tu la rece per primo

TITOLAZIONE ERRATA e/o ASSENZA LINK
Al fine di sensibilizzare l'utenza al rispetto delle regole di pubblicazione dei thread BEN VISIBILI IN OGNI FORUM le richieste info che non riportano il titolo corretto vengono cestinate.

Guardare il box giallo
Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO. Qualora l'inserzione fosse tratta da un quotidiano oppure altro supporto cartaceo, indicare la fonte ed il testo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto