O
office111
Ospite
Ospite
Dice una New Entry, ma troppo.. “pallosa”
NOME INSERZIONISTA: Svetlana
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toscanatrasgressiva.com/index.php?option=com_adsmanager&page=show_ad&adid=745&catid=6
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa, zona Piazza dei Miracoli/Università
NAZIONALITA': Russa, di Mosca
ETA': 24 dichiarati da lei, ci sta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Ok per foto , ma per i servizi stendiamo un velo pietoso
SERVIZI OFFERTI : massaggio + BJ,Rai1,FK
SERVIZI USUFRUITI: massaggio,BJ,Rai1
COMPENSO RICHIESTO: massaggio 50 + 50 per altro
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40’
DESCRIZIONE FISICA: 1,60, 63 Kg dichiarati, carnagione chiara come da foto, seno 2/3, le foto sono sue scattate nella location attuale
ATTITUDINE: chiacchierona, dice alle prime armi in prova …. programmata decide lei tutto!
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE : 38985584xx
Nota: con lo stesso index esiste già una recensione su Pisa di una massaggiatrice bionda fine 2013 ma brasiliana, infatti ricercando gli annunci di quello i 2 numeri finali sono diversi
Stufo di fare apripista!!
Dopo l’apripista su altra dell’Est, Vanessa di Cascina, anch’essa alle prime armi, ma tutta un’altra cosa ieri noto un altro annuncio nuovo che non da’ risultati a ricerche per numero e per foto e cosi’ la cosa mi attrae..e sinceramente devo farla finita di farmi attirare dalle cose nuove ehehehe.
Chiamo in mattinata, parlata straniera ma buon italiano, l’annuncio si basa su massaggi succosi quindi subito richiedo cosa si puo’ ottenere e senza problemi tenendomi un po’ al telefono mi dice che di base farebbe massaggi per 50 , ma se uno vuole altro con altri 50 si ottiene tutto.
Tutto? Lei è furba perché nel tutto io parlo anche di Rai 2 e lei non fa una piega e dice vieni e decidi se solo 50 o 50+50. Mi dice zona piazza Miracoli.
La cosa mi attira sempre piu’ ..dopo 1 ora la richiamo e fisso per il pomeriggio e qui mi destabilizza.. Mi dice te arrivi in piazza dei Miracoli con la macchina io salgo e poi andiamo a un parcheggio vicino casa mia comodo comodo e andiamo da me.
La cosa ha senza dubbio 2 risvolti opposti, 1 se non facesse al caso mio posso salutarla anche subito, ma poi se andasse bene e che faccio giro in auto con lei e poi con lei entro in una casa che al momento manco so dove è?
Di getto le dico che non ci siamo proprio, allora lei mi dice che se per la mia privacy non voglio non c’è problema mi da l’indirizzo preciso e fissiamo l’ora.
Il posto è su via Bonanno Pisano dire che è una via isolata sarebbe una grossa bugia quindi entrare da solo mi piace di piu’.
Visto che trovo traffico ed arrivo con un po’ di ritardo per paura che mi escludesse (illuso io) la chiamo 20 min prima ma il cell è sempre occupato.
Riprovo per 10 min di continuo e sempre occ… accidenti a voi..ehhehe.
Parcheggio a pagamento a una 50ina di metri e in ritardo la trovo dicendole che ho appena parcheggiato e che sono in ritardo..lei dice nessun problema ti stavo aspettando vieni al portone.
EHEHEH
Scusate ma mi viene da ridere, naturalmente arrivato al portone che per gli amanti del genere ha piazzata sopra una telecamera di un attiguo tabacchi.ahahahha resto li come un cretino a telefonare perché lei è sempre occupata…passano 2,3, dopo 5 min mi allontano dalla via trafficata e dopo altri 5 la placco al telefono sino al mio nuovo arrivo al portone che mi apre in diretta.
Salgo le scale e il mio stupore continua.. è una classica villetta su 2 piani divisa in camere per studenti, infatti sotto abita la proprietaria e sopra da un corridoio centrale che porta a una cucina comune si accede a varie stanze affittate singolarmente ognuna con piccolo bagno privato….
Aaa che bello avere immobili vicino le università!!
Lei mi riceve sulle scale vestita con una maglia chiara e dei fuso’ scuri aderenti… bionda capelli lisci e lunghi viso russo rotondo, carina, mi accompagna nella camera superaccessoriata, nel senso che in una camera 4,5 x 4,5 hanno messo..letto matrimoniale, altro letto singolo o divanetto (non ho capito) che era il suo armadio..vestiti impilati piegati uno sopra l’altro che lo coprivano tutto, 2 comodini, un tavolino sotto la finestra con 2 sedie, il bagno1x 1,50 mt circa con doccia altri 2 mobiletti e frigo…. Il letto aveva il copriletto delle foto.
Mi fa accomodare e iniziamo a parlare per conoscerci e cosi chiacchierona come è, mi dice che è di Mosca,24 anni infanzia infelice da 5 in Italia, 3 a Milano e 2 a Pisa dove frequenta una scuola x estetista, ma l’affitto è alto, 350 a sett, e quindi ha provato a mettere questo annuncio sentendo amiche, ma, MA dalle telef che riceve era preoccupata perché molti uomini chiedevano per telefono cose assurde.Mi mostra anche foto di 5 anni fa perché ora si ritiene grassa e infatti 5 anni prima era magra , molto magra.. si vede che l’Italia fa bene!
Naturalmente ammette che la scuola è di estetista e parrucchiera e che quindi i massaggi non li sa fare (e allora che cavolo scrivi nell’annuncio!!) ma siccome voleva arrotondare voleva vedere se magari dopo un massaggio qualcuno voleva fare altro….
Mi chiede la mia scelta e io anche abbindolato dalla telefonata accetto il 50 + 50.pago.
Mi fa scegliere tra 2 tipi di creme scelgo quella meno profumata si toglie maglietta e pantaloni io pure e mi fa stendere sul letto.
Naturalmente continua a chiacchierare tutto il tempo… mi unge prima dietro e poi davanti poi con freddezza glaciale mi fa…ok sei contento? Passiamo ad altro?...io accetto mi tolgo le mutande, lei si spoglia completamente dopo essersi lavata le mani unte, prende un preservativo e premettendo, io faccio tutto coperto, lo mette sul mio amico e inizia un normalissimo BJ.
Vista la posizione incomincio la mia esplorazione ma mentre massaggio la sua passerina depilata che incomincia subito a bagnarsi mi dice…non mettere nulla dentro…
Passato poco mi dice..continuo o vuoi passare ad altro (ma sempre con quell’aria di sufficienza…che dire… carina,cordiale ma pallosamente chiacchierona..nessun felling) le chiedo se posso leccarla..e lei dice NO magari dopo 3-4 volte se torni (sti cavoli ma il completissima dell’annuncio??)
Non sono un tipo che si vuole mettere a discutere, poi capisco che forse è molto inesperta..…ma dai la proprietaria che abita sotto, stesso ingresso e lei che rispondendo a uno (ma solo dopo la ns fine..durante a spento il cell) che dice dalle 10 alle 24…. Ma se tanto mi da tanto se viene gente sul serio,ti buttano fuori da li in poco tempo oppure la padrona di casa mette su un casino con le altre studentesse…ehehe
Mi monta sopra e da li provo il bacio. Provo?... lei scappa 1 stampo e via..nulla non è giornata bei miei 100 spesi per 1 massaggio che lo farebbe chiunque e un dopo per nulla completo.
Mi dice che forse non è brava in quella posizione e che la sua passerina è stretta essendo il primo da molto tempo (bugie o no…che non sia porca l’avevo capito già da tempo!!)
Ci mettiamo a pecorina e li mentre affondo sento che lei gradisce molto… anzi..si lascia anche scappare mugiti che forse voleva trattenere per non dare nell’occhio.
Provo a parlare del secondo canale e lei con determinazione e gentilezza mi dice..ma no quello lo do per molti soldi..troppi..dopo tante volte che uno viene….. daglie!!!
Io la tiro per le lunghe il piu possibile anche perché la situazione nel complesso non era sessualissima ..infatti lei dopo vari affondi mi chiede ma non vado bene?…e li mi sono lasciato andare.
Pulizia con salviette umide, ma succede un misfatto!!
Non pensate male.
La tipa si era fatta lisciare i capelli in mattinata e fatta mettere dei brillantini oro…in camera a finestra chiusa con la luce li avevo visti ma non mi ero immaginato che quando era sopra di me avendo capelli molto lunghi che mi coprivano il volto durante i suoi salti i brillantini erano passati sul mio corpo!!!!!
Le chiedo una doccia che rifiuta! Allora per scusarsi mi offre carta bagnata in bagno per strusciarmi il corpo e si prodiga per pulirmi la schiena…ma ragazzi i brillantini sono piccolissimi!!..
Mi girano talmente tanto….profumo di crema per il corpo con tanti brillantini oro!!!
Mi vesto finisco di bere l’acqua offerta all’inizio..lei si fa un bidè in bagno e quindi la saluto….
Il dopo sono azzi miei..comunque per mia fortuna in ufficio ricordando che il bagno aveva un buco a pavimento chiuso da anni…attaccando un tubo al lavandino mi sono docciato con acqua ghiaccia e asciugato con teli di fortuna (E BEN MI STA!!!..)
Conclusioni…le novità attraggono.. almeno me, e credo che questa sia realmente una novità..(parlando di se in 3 persona si è fatta pure scappare il nome vero che usa in Italia..gaffe che esperte non farebbero mai) .ma con 5 anni di vita in Italia per mantenersi, prima con lavori seri e duri e dopo con questa dichiarata prova, abbia in testa una sua visione (per lei giusta) che non si puo sposare con chi questo mestiere lo fa da tempo,
io ho provato e volevo segnalarvi il tutto
Saluti
NOME INSERZIONISTA: Svetlana
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toscanatrasgressiva.com/index.php?option=com_adsmanager&page=show_ad&adid=745&catid=6
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa, zona Piazza dei Miracoli/Università
NAZIONALITA': Russa, di Mosca
ETA': 24 dichiarati da lei, ci sta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Ok per foto , ma per i servizi stendiamo un velo pietoso
SERVIZI OFFERTI : massaggio + BJ,Rai1,FK
SERVIZI USUFRUITI: massaggio,BJ,Rai1
COMPENSO RICHIESTO: massaggio 50 + 50 per altro
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40’
DESCRIZIONE FISICA: 1,60, 63 Kg dichiarati, carnagione chiara come da foto, seno 2/3, le foto sono sue scattate nella location attuale
ATTITUDINE: chiacchierona, dice alle prime armi in prova …. programmata decide lei tutto!
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE : 38985584xx
Nota: con lo stesso index esiste già una recensione su Pisa di una massaggiatrice bionda fine 2013 ma brasiliana, infatti ricercando gli annunci di quello i 2 numeri finali sono diversi
Stufo di fare apripista!!
Dopo l’apripista su altra dell’Est, Vanessa di Cascina, anch’essa alle prime armi, ma tutta un’altra cosa ieri noto un altro annuncio nuovo che non da’ risultati a ricerche per numero e per foto e cosi’ la cosa mi attrae..e sinceramente devo farla finita di farmi attirare dalle cose nuove ehehehe.
Chiamo in mattinata, parlata straniera ma buon italiano, l’annuncio si basa su massaggi succosi quindi subito richiedo cosa si puo’ ottenere e senza problemi tenendomi un po’ al telefono mi dice che di base farebbe massaggi per 50 , ma se uno vuole altro con altri 50 si ottiene tutto.
Tutto? Lei è furba perché nel tutto io parlo anche di Rai 2 e lei non fa una piega e dice vieni e decidi se solo 50 o 50+50. Mi dice zona piazza Miracoli.
La cosa mi attira sempre piu’ ..dopo 1 ora la richiamo e fisso per il pomeriggio e qui mi destabilizza.. Mi dice te arrivi in piazza dei Miracoli con la macchina io salgo e poi andiamo a un parcheggio vicino casa mia comodo comodo e andiamo da me.
La cosa ha senza dubbio 2 risvolti opposti, 1 se non facesse al caso mio posso salutarla anche subito, ma poi se andasse bene e che faccio giro in auto con lei e poi con lei entro in una casa che al momento manco so dove è?
Di getto le dico che non ci siamo proprio, allora lei mi dice che se per la mia privacy non voglio non c’è problema mi da l’indirizzo preciso e fissiamo l’ora.
Il posto è su via Bonanno Pisano dire che è una via isolata sarebbe una grossa bugia quindi entrare da solo mi piace di piu’.
Visto che trovo traffico ed arrivo con un po’ di ritardo per paura che mi escludesse (illuso io) la chiamo 20 min prima ma il cell è sempre occupato.
Riprovo per 10 min di continuo e sempre occ… accidenti a voi..ehhehe.
Parcheggio a pagamento a una 50ina di metri e in ritardo la trovo dicendole che ho appena parcheggiato e che sono in ritardo..lei dice nessun problema ti stavo aspettando vieni al portone.
EHEHEH
Scusate ma mi viene da ridere, naturalmente arrivato al portone che per gli amanti del genere ha piazzata sopra una telecamera di un attiguo tabacchi.ahahahha resto li come un cretino a telefonare perché lei è sempre occupata…passano 2,3, dopo 5 min mi allontano dalla via trafficata e dopo altri 5 la placco al telefono sino al mio nuovo arrivo al portone che mi apre in diretta.
Salgo le scale e il mio stupore continua.. è una classica villetta su 2 piani divisa in camere per studenti, infatti sotto abita la proprietaria e sopra da un corridoio centrale che porta a una cucina comune si accede a varie stanze affittate singolarmente ognuna con piccolo bagno privato….
Aaa che bello avere immobili vicino le università!!
Lei mi riceve sulle scale vestita con una maglia chiara e dei fuso’ scuri aderenti… bionda capelli lisci e lunghi viso russo rotondo, carina, mi accompagna nella camera superaccessoriata, nel senso che in una camera 4,5 x 4,5 hanno messo..letto matrimoniale, altro letto singolo o divanetto (non ho capito) che era il suo armadio..vestiti impilati piegati uno sopra l’altro che lo coprivano tutto, 2 comodini, un tavolino sotto la finestra con 2 sedie, il bagno1x 1,50 mt circa con doccia altri 2 mobiletti e frigo…. Il letto aveva il copriletto delle foto.
Mi fa accomodare e iniziamo a parlare per conoscerci e cosi chiacchierona come è, mi dice che è di Mosca,24 anni infanzia infelice da 5 in Italia, 3 a Milano e 2 a Pisa dove frequenta una scuola x estetista, ma l’affitto è alto, 350 a sett, e quindi ha provato a mettere questo annuncio sentendo amiche, ma, MA dalle telef che riceve era preoccupata perché molti uomini chiedevano per telefono cose assurde.Mi mostra anche foto di 5 anni fa perché ora si ritiene grassa e infatti 5 anni prima era magra , molto magra.. si vede che l’Italia fa bene!
Naturalmente ammette che la scuola è di estetista e parrucchiera e che quindi i massaggi non li sa fare (e allora che cavolo scrivi nell’annuncio!!) ma siccome voleva arrotondare voleva vedere se magari dopo un massaggio qualcuno voleva fare altro….
Mi chiede la mia scelta e io anche abbindolato dalla telefonata accetto il 50 + 50.pago.
Mi fa scegliere tra 2 tipi di creme scelgo quella meno profumata si toglie maglietta e pantaloni io pure e mi fa stendere sul letto.
Naturalmente continua a chiacchierare tutto il tempo… mi unge prima dietro e poi davanti poi con freddezza glaciale mi fa…ok sei contento? Passiamo ad altro?...io accetto mi tolgo le mutande, lei si spoglia completamente dopo essersi lavata le mani unte, prende un preservativo e premettendo, io faccio tutto coperto, lo mette sul mio amico e inizia un normalissimo BJ.
Vista la posizione incomincio la mia esplorazione ma mentre massaggio la sua passerina depilata che incomincia subito a bagnarsi mi dice…non mettere nulla dentro…
Passato poco mi dice..continuo o vuoi passare ad altro (ma sempre con quell’aria di sufficienza…che dire… carina,cordiale ma pallosamente chiacchierona..nessun felling) le chiedo se posso leccarla..e lei dice NO magari dopo 3-4 volte se torni (sti cavoli ma il completissima dell’annuncio??)
Non sono un tipo che si vuole mettere a discutere, poi capisco che forse è molto inesperta..…ma dai la proprietaria che abita sotto, stesso ingresso e lei che rispondendo a uno (ma solo dopo la ns fine..durante a spento il cell) che dice dalle 10 alle 24…. Ma se tanto mi da tanto se viene gente sul serio,ti buttano fuori da li in poco tempo oppure la padrona di casa mette su un casino con le altre studentesse…ehehe
Mi monta sopra e da li provo il bacio. Provo?... lei scappa 1 stampo e via..nulla non è giornata bei miei 100 spesi per 1 massaggio che lo farebbe chiunque e un dopo per nulla completo.
Mi dice che forse non è brava in quella posizione e che la sua passerina è stretta essendo il primo da molto tempo (bugie o no…che non sia porca l’avevo capito già da tempo!!)
Ci mettiamo a pecorina e li mentre affondo sento che lei gradisce molto… anzi..si lascia anche scappare mugiti che forse voleva trattenere per non dare nell’occhio.
Provo a parlare del secondo canale e lei con determinazione e gentilezza mi dice..ma no quello lo do per molti soldi..troppi..dopo tante volte che uno viene….. daglie!!!
Io la tiro per le lunghe il piu possibile anche perché la situazione nel complesso non era sessualissima ..infatti lei dopo vari affondi mi chiede ma non vado bene?…e li mi sono lasciato andare.
Pulizia con salviette umide, ma succede un misfatto!!
Non pensate male.
La tipa si era fatta lisciare i capelli in mattinata e fatta mettere dei brillantini oro…in camera a finestra chiusa con la luce li avevo visti ma non mi ero immaginato che quando era sopra di me avendo capelli molto lunghi che mi coprivano il volto durante i suoi salti i brillantini erano passati sul mio corpo!!!!!
Le chiedo una doccia che rifiuta! Allora per scusarsi mi offre carta bagnata in bagno per strusciarmi il corpo e si prodiga per pulirmi la schiena…ma ragazzi i brillantini sono piccolissimi!!..
Mi girano talmente tanto….profumo di crema per il corpo con tanti brillantini oro!!!
Mi vesto finisco di bere l’acqua offerta all’inizio..lei si fa un bidè in bagno e quindi la saluto….
Il dopo sono azzi miei..comunque per mia fortuna in ufficio ricordando che il bagno aveva un buco a pavimento chiuso da anni…attaccando un tubo al lavandino mi sono docciato con acqua ghiaccia e asciugato con teli di fortuna (E BEN MI STA!!!..)
Conclusioni…le novità attraggono.. almeno me, e credo che questa sia realmente una novità..(parlando di se in 3 persona si è fatta pure scappare il nome vero che usa in Italia..gaffe che esperte non farebbero mai) .ma con 5 anni di vita in Italia per mantenersi, prima con lavori seri e duri e dopo con questa dichiarata prova, abbia in testa una sua visione (per lei giusta) che non si puo sposare con chi questo mestiere lo fa da tempo,
io ho provato e volevo segnalarvi il tutto
Saluti