Svetlana - Viserbella - Bakecaincontrii

Ciglione

UOMO
Membership
Registrato
27 Agosto 2008
Messaggi
36
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/svetlana-bellissima-bionda-russa-sp8430505725
CITTA DELL'INCONTRO: Viserbella
NOME INSERZIONISTA: Svetlana
NAZIONALITA': Russa
ETA': 34 dichiarati (una decina in più reali)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì, foto un po' datate, un po' photoshoppate, ma è lei.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, Rai 1, quello che viene......
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti / 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: MILF ancora abbastanza tonica.
ATTITUDINE: Buona GFE, non è una tigre ma ti segue in quello che vuoi.
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:No, quarto piano con ascensore.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32784043XX

LA MIA RECENSIONE:
Ciao a tutti, attirato dall' annuncio e dalla nazionalità, contatto la signora in questione.
Molto simpatica e chiaccherona al telefono, mi da indicazioni precise sulla location (solito residence giallo a Viserbella) e
sulle attività che si possono praticare.
Prendo appuntamento per il giorno dopo nel primo pomeriggio e, arrivato in loco, richiamo.
Mi risponde subito e mi da indicazioni su dove raggiungerla.
Salgo al quarto piano e....è l'appartamento della Viola!!!! (vecchia conoscenza del forun massaggi).
La porta è spalancata e vengo invitato ad entrare. Mi trovo davanti una signora in intimo viola che sicuramente ha passato da un pezzo i 34 anni dichiarati, sicuramente non uina velina, ma ancora piacente (secondo i miei parametri).
Lei è sorridente e simpatica, mi offre da bere mentre facciamo conoscenza e, dopo qualche chiacchera, mi illustra meglio il menù della casa che parte da 50 per BJ e RAI1, per arrivare a 70 per preliminari scoperti, RAI1 e "quello che ci va di fare" con calma.
Scelgo questa seconda opzione e vengo accompagnato in bagno per i lavaggi di rito, lei è fresca di doccia. Terminata l' operazione ci accomodiamo sul lettone e cominciamo le danze, prima con molta dolcezza, per passare via via ad un crescendo molto piacevole. Dopo un po' di carezze e palpeggiamenti, passiamo a FK sempre più profondi. Dopo poco lei scende a trovare l'amico, al quale si dedica con molta cura, senza trascurare passaggi sui gioielli. Passiamo poi ad un 69 molto gradito da entrambi durante il quale non trascuro di digitalizzare entrambi i canali. Passaggio questo sottolineati da mugolii e movimenti sempre più frenetici del bacino.
Dopo un po' di questo trattamento reciproco, dopo l' opportuna vestizione, passiamo ad uno smorza prolungato e piacevole, dopo il quale variamo un paio di posizioni, fino ad una mission dove, complice il caldo estremo di questi giorni (l'appartamento non ha condizionatore) comincio a perdere colpi. Mi fermo e le chiedo di finire come avevamo inziato, lei toglie il gommino e passa immediatamente all' azione, chiedendomi di avvisarla quando fossi stato alla fine. Mi godo un po' la situazione e poi le dico che sono in dirittura di arrivo, aspettandomi che si spostasse, niente di tutto questo, continua imperterrita fino alla fine, per poi depositare il risultato in un fazzoletto di carta. Ripulisce tutto e restiamo qualche minuto sul letto per riprenderci. Infine nuovo passaggio in bagno, bicchiere di acqua fresca e saluti con la promessa di rivederci presto.
In conclusione considero ottima questa esperienza, lei non è una tigre del letto, lascia molto fare e una volta scaldata diventa decisamente divertente senza fare fretta. Non ho chiesto per RAI2, ma vista la facilità di digitalizzazione penso sia praticabile.
Come ho già detto non è una velina, non ha i 34 anni dichiarati ma sicuramente una decina in più, comunque ha un fisico ancora apprezzabile per l' età. Dice di fare saltuariamente questa attività per "arrotondare" e forse, visto l' atteggiamneto, potrebbe anche essere vero.
Di nuovo ciao a tutti e alla prossima!!!!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.618
Reaction score
4.803
Località
Vergate sul Membro

PRESTARE ATTENZIONE AL TITOLO (ora corretto) - Guardare il box giallo
Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO.

 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.392
Reaction score
24
Matrice:
 

Allegati

  • Svetlana01.jpg
    Svetlana01.jpg
    84,4 KB · Visite: 629
  • Svetlana02.jpg
    Svetlana02.jpg
    57,7 KB · Visite: 429
  • Svetlana03.jpg
    Svetlana03.jpg
    59,8 KB · Visite: 357
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
88
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET::http://rimini.bakecaincontrii.com/do...a-sp8430505725

CITTA DELL'INCONTRO: rimini viserbella
NOME INSERZIONISTA: bakeka
NAZIONALITA': russa
ETA': bò
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bbj rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: milf in carne di viso carina ma niente di che
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE; bò
INDEX RICERCHE

LA MIA RECENSIONE:
sono andato a trovare la tipa incuriosito per la rece del collega..... devo dire che ricalca in toto quella sopra ....la mia esperienza non è stata niente di che la svetlana è simpatica e non si nega e quindi sono stati 25 min piacevole dove è iniziato con un bbj buono mentre la digitalizzavo su rai 1 poi due posizioni canoniche smorza e pecos bill e poi sgommato mi ha fatto venire con la bocca ....che dire esperienza buona ma penso di non ritornarci non è nei miei canoni di bellezza ...preferisco trombare le giovani anche perchè io non sono vecchio ...e le mie voglie me le voglio togliere con questo tipo di ragazze ....ciao alla prossima...
70/25/6
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2011
Messaggi
321
Reaction score
2
Località
romagna
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/svetlana-bellissima-bionda-russa-py5r30429985

CITTA DELL'INCONTRO: rimini viserbella
NOME INSERZIONISTA: bakeka
NAZIONALITA': russa
ETA': molti di piu' dei 34 dichiarati .......
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lai , ma dal vero è molto diversa , praticamente un altra ....
SERVIZI OFFERTI: bbj rai 1 fk daty cim
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO: 30 c.ca
DESCRIZIONE FISICA: milf in carne di viso carina ma niente di che
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': cosi cosi
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE; no , ascensore 4 p
INDEX RICERCHE 32784043xx

Incuriosito dalla bella rece del collega Ciglione , il quale ringrazio , provo a contattre la s.ra essendo gia' sul posto , dopo diverse chiamate mi risponde , chiedo se possibile incontrarla e lei mi chiede se non mi interessava la cifra , al chè chiedo e mi spara 80 , azz !! allora dico che la volevo vedere poi ci si pensava , sperando che vedendomi di persona potessi spendere un po' meno come gia' capitato altre volte , arrivo mi apre in completino verde a 2 pezzi perizomato e vestaglia trasparente , rimango un po'deluso , un po' di pancetta , pelle non piu' liscia , tette una 1,5 cadente , culo ancora tonico , occhioni azzurri , ma è simpatica e decido di rimanere anche se non è proprio la passerina dei sogni , va beh ..... ma gli dico che volevo spendere 50/60 , lei mi dice che pero' si fa' un po' cosi , poca roba , si gioca un po' ma niente di chè tipo rai 2 o altro .
Ci si lava in bagno dove il cestino rifiuti è pieno
:nea:, poi ci si stende nel letto , ci si tocca , poi provo un fk dopo che l'avevo sbaciuccata nel seno e collo , accetta e ci si scmbia fk molto profondi , alito ottimo , poi mi chiede se puo' fare bbj , e ci mancherebbe con 60 rose vuoi non farmi fare bbj !! molto lento mai frenetico , niente mano , si passa a 69 , patata non rasata purtroppo ma saporita , controllo rai 2 e lei non dice nulla , poi dopo un pochino , ma non troppo mi accorgo che da li a poco sarei esploso , al che' glilo dico con rammarico perchè un foro l'avrei fatto volentieri , lei mi dice che allora era meglio distrarsi ed aspettare , e questo mi sorprende , la bacio io perdo tempo , poi gommiamo dopo diversi min. e viene sopra lei su' mia richiesta sapendo che comunque la durata sarebbe stata breve , invece poi non è stato cosi , si muove bene molto lentamente sentendolo tutto , dopo diversi min. vedo che si è stancata , la prendo e glidico che sarei passato io sopra , era completamente sudata nella schiena anche perchè il clima non c'è , passo sopra e dopo un po' chiedo se posso venire di bocca , sgommo e lei si raccomanda di dirgli il momento , invece anche con mè tira dritto e si beve tutto !!
pulizie lavaggi e un po' di social , rimarra' ancora una sett. , poi piu' avanti ritornera' forse , lo fa' saltuariamente .
Che dire , è stato piacevole visti i numerosi servizi alla modica cifra , e fatti bene tra l'altro , molto umana e simpatica , piacevole persona , anche se bisogna mandare giu' qualche rospo a livello fisico , non certo uno splendore , anche se alla sua eta' c'è molto di peggio , ci mancherebbe....
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2009
Messaggi
70
Reaction score
1
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/svetlana-bellissima-bionda-russa-py5r30429985
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NOME INSERZIONISTA: Svetlana
NAZIONALITA': russa
ETA': 34 (+20)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sono foto sue, ma non le somigliano (di solito è il contrario...)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, bbj, rai1, rai2...
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:1h
DESCRIZIONE FISICA:milf
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32784043xx

LA MIA RECENSIONE:
Incuriosito dalle belle foto e dalla rece di presentazione, mi reco nel solito residence di Viserbella dopo una telefonata con mezz'ora di preavviso. Mi accoglie una signora molto matura con un bel viso, ma fisicamente mi aspettavo altro: piccola, seno scarso, fianchi stretti, insomma grassottella ma con poche curve (che sono la mia passione). Però, visto che mi mette subito la lingua in bocca e le mani sulla patta, accetto subito e senza contrattare la sua richiesta (d'altronde non sono come Rosellino che se lo vedono gli fanno lo sconto; per me già è tanto se non mi chiedono di più). Si parte con un bbj praticamente perfetto (l'esperienza evidentemente insegna), 69 con ampie digitalizzazioni di entrambi i canali e poi mi sale sopra, poi salgo sopra io, poi a pecora, poi rai2... Alla fine abbiamo concluso con un hj e la lingua in bocca: caspita, due vecchi che fanno i ragazzini! Dopo le pulizie finali, buon social time e saluti. In conclusione, una signora carina di viso ma fisicamente anonima che si da un gran daffare per la soddisfazione del cliente; non essendo fisicamente il mio tipo, non tornerò. Rosellino, mi rendo conto che sto scrivendo esattamente la tua stessa rece: peccato che il motivo non sia, come per te, l'avvenenza e la giovane età...
Saluti a tutti.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
116
Reaction score
0
Località
Rimini
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/svetlana-bellissima-bionda-russa-fqm632880159
CITTA DELL'INCONTRO: Viserbella
NOME INSERZIONISTA: Svetlana (speravo in un SVETLANAL)
NAZIONALITA': russa
ETA': realisticamente siamo sui 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali ma artefatte
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, bbj, rai1, rai2?
COMPENSO RICHIESTO: dimmi tu quanto vuoi spendere?
COMPENSO CONCORDATO: boh 70... facciamo 80 (così non me la mena per dieci eurini)
DURATA DELL'INCONTRO:1h
DESCRIZIONE FISICA: MILFONA
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: all'ultimo piano di un dedalo di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32784043xx

LA MIA RECENSIONE:
Incuriosito dalle rece precedenti, mi reco nel solito residence zambiancante di Viserbella dopo una telefonata con mezz'ora di preavviso.
La signora mi accoglie vestita uguale alle foto e, a parte il seno scarsotto, per il resto a me piace molto anche perchè assomiglia assai alla mia vicina russa che mi tromberei seduta stante.
Molto gentile stile impiegata, cioè quella gentilezza indicata all'uopo ma che non fa pensare alla panterona, ed invece a letto slimona con un'ossesso ed ha molto iniziativa, praticamente vengo travolto da BBJ validissimo, chili di passerate in faccia, ecc.

Siccome gradivo RAI2 ci provo ma niente da fare, non entra (forse pure troppa crema, mi sguilla tutto) anche perchè lei non sta ferma un secondo ed ha paura che si rompa il preservativo... alla fine tira fuori un dildo e comincia ad usare quello, praticamente mi guida perchè io quegli aggeggi non li ho mai usati, in teoria è arrapante vedere tutto ciò ma il mio cazzo non è così esaltato.

Insomma, RAI2 m'ha fottuto a me e siamo ripartiti da zero: un bel 69 e un BBJ per farmi rinvenire e via di mission che mi permette di concludere.

Ah.. dimenticavo... alla digitalizzazione di RAI2 mi ha stoppato poco dopo levandomi gentilmente la mano, secondo me quel culo accetta ma con fatica.
Or ora ho un bel ricordo di RAI2 proprio in quegli appartamentini un paio di anni fa, una sublime zoccolona sudamericana stagionata (e che ho anche recensito, mi pare come Maria) che invece si penetrava da dio, vabbè qui siamo nel buco del cult!

pazienza... cioè mi girano i maroni... ma alla fine mi sono trovato molto bene.


non sto a parlare dell'igiene perchè è tutto OK, pure troppa.
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2009
Messaggi
629
Reaction score
251
Località
Marche
Hai ragione efx, anche io ricordo con piacere quella milf, dal nome Maria. Qualche tempo fa trovai un suo annuncio in zona Foggia e la chiamai, chiedendole se fosse mai ritornata in zona romagnola. Si è lamentata moltissimo perchè gli affitti in zona sono eccessivi (a suo dire 2000 sesterzi a mese) e che non le conveniva. Sinceramente speravo che tornasse in zona, purtroppo non si vede ... peccato!!! Chissà se magari ci ripensa ... Speriamo !
 
Commenta
Alto