Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
NOME INSERZIONISTA: Svetlana
RIFERIMENTO INTERNET:http://treviso.bbincontri.com/incon...alda-e-disponibileper-le-tue-fantasie/2428844
CITTA DELL'INCONTRO: conegliano veneto -tv-
NAZIONALITA': russa
ETA': 30/33
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti tranne rai2
SERVIZI USUFRUITI: looong fk, bbj, daty, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 80€
COMPENSO CONCORDATO: 80€
DURATA DELL'INCONTRO: 30-35 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1,68-72, capello biondo tinto, fisico ben equilibrato, bel viso, begli occhi
ATTITUDINE: ottima!
REPERIBILITA': chiamare mezz'ora prima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 gradini esterni, altri pochi nel pianerottolo
TELEFONO:
3661161622
LA MIA RECENSIONE:
Cari colleghi ho conosciuto Svetlana e sono felice di averlo fatto.
La scuderia delle russe rimanda in quel di Conegliano per la seconda volta, (sì perché era già stata qui a dicembre ma portava i capelli neri mentre ora sono biondi), questa puledra da cavalcare con passione, perché è questo che l'istinto animale ti chiede dopo averla conosciuta.
Ma andiamo con ordine.
Prima però un piccolo aneddoto; arrivo a Conegliano nel pomeriggio, un traffico della Madonna, e qui va tutta la mia solidarietà a chi di mestiere gira tutto il giorno in auto o camion che sia, io impazzirei, mi dirigo verso il centro commerciale Conè per una breve sosta da toilette e per chiamare la signorina Svetlana. Parcheggio, alzo lo sguardo su un tabellone pubblicitario enorme che ho difronte, e vedo la pubblicità della Dentalcoop con un tizio sorridente che mi guarda...ma io questo l'ho già visto....ah..ecco...; se andate sulla home page di bakecaincontrii alla categoria “donne cerca uomo” c'è lui!! Ah ah, chissà se lo sa...Fine dell'aneddoto.
Comunque, chiamo Svetlana, e chi mi risponde, (non è lei), mi dice di chiamare mezz'oretta prima, ed è quello che sto facendo amica mia, fra mezz'ora sarò lì, nella solita via al solito civico.
Faccio un giretto e mi dirigo puntualmente al civico, ma non so per quale cazzo di riunione scolastica nell'istituto dietro il condominio, dovrò fare tre giri dell'isolato prima di trovare un povero papà che farà solo quattro manovre prima di liberare il parcheggio che serviva a me, quindi arrivo con sette minuti di ritardo...
Chiamo, ho il via libera, condominio molto discreto, silenzioso, entro nel solito appartamento dove da dietro la porta mi aspetta Svet quasi al buio totale. Un ciao sottovoce da entrambi e mi fa strada fino alla camera, dove posso finalmente ammirare chi ho cercato negli ultimi giorni.
E' una bella ragazza di circa 30-33 anni, un metro e 65-70 per 53-55 kg, capelli biondi tinti lunghi alle spalle o poco meno, raccolti a coda con frangetta, begli occhi, bel sorriso, trucco normale, né troppo né poco, lineamenti regolari, slip e reggiseno rosa, il vestito rosa tipo rete da pescatore preso dai cinesi, no collant.
Ci presentiamo, ci studiamo a vicenda e ci avviciniamo per il primo bacio con lingua, giusto per rompere il ghiaccio...bacia proprio bene...è una situazione ottima, rilassata.
Mi chiede “bagno?”, “certo cara...”, già le voglio bene...va ad aprire l'acqua del bidè in modo che la trovi calda, asciugamanino pronto e via...
Quando torno si sta già spogliando, anzi, ha già quasi finito, avendo solo tre cose da togliere, rimane in slip, avrà una terza di tette morbide, probabilmente è già madre, ha un fisico asciutto ma non tonico da palestra, è scesa dalle scarpe che l'alzavano di un pochi di centimetri, mi aspetta per chiedermi gentilmente di saldare il conto in anticipo che corrisponde a 80€, anche se io tento di trattare un attimino offrendo prima 60 poi 70, ma, scusandosi, accetta 80 o niente, (ordini superiori sicuramente), vada allora per 80, non mi cambia la vita, ma soprattutto non volevo guastare la festa per una cosa del genere.
Sto per avvicinarmi e lei fa l'unica cosa che non doveva fare...zittisce l'audio tv e dal suo smartphone fa partire una compilation di musica pop russa...noooo!!!
Ora, con tutto il rispetto, credo che di peggio ci sia solo la musica tedesca, diciamo che non hanno una lingua proprio musicale, per carità grande cultura, storia, tradizione, tutto quello che volete ma...speravo che si scaricasse la batteria o che esplodesse il telefono.
Vabbè, pazienza, mi concentro sulla creatura che con movimenti sinuosi e canticchiando sottovoce mi avvinghia e mi caccia la lingua in bocca e parte una limonata stupenda! Sarei rimasto lì per ore, a mangiarmela un poco alla volta come una pralina francese...la situazione fa subito effetto e in un nano secondo ho l'uccello duro come il marmo di Carrara che preme sugli slip rosa che ancora indossa...vorrei continuare così per sempre, ma devo sentire quella lingua sul cazzo....la stendo sul letto, limoniamo ancora, sempre senza sosta, mi stacco solo per sfilarle gli slip e ricominciare daccapo dalle sue labbra, i capezzoli e la fica liscia, pulita e accogliente, lecco, lecco meglio che posso e sembra, anzi, ne ho la certezza, che il gesto è mooolto gradito....
Mi alzo un attimo e mi metto io al suo posto e guardandomi negli occhi comincia un super pompino, lento, salivoso al punto giusto, praticamente perfetto...ho pensato “...se continua così le esplodo in bocca...devo resistere...”, e lei che fa? Con la cappella in bocca mi guarda e mi fa l'occhiolino...nooo...volevo morire...continuando così si inventa un altro giochetto: praticamente, col cazzo duro, durissimo in bocca, lo rilascia di colpo come....avete presente quando si fa lo schiocco del tappo col dito in bocca? Ecco una cosa del genere...col' uccello gongolante. E' il momento della scopata, plastica, (ma si può fare anche senza), e la prendo a missionaria, per poco perché la voglio sopra, voglio essere dominato e infatti mi scopa come una matta, spingo fortissimo i suoi glutei sul mio stomaco quasi come se il suo corpo dovesse entrare dentro il mio, alterno sculacciate a limonate a mulinello interrotte solo per prendere fiato, penso di cambiare posizione, ma non ce la faccio, oramai sono in trappola, stretto in una morsa senza via di scampo, ed è bellissimo....e purtroppo la festa sta per finire, arrivo all'orgasmo un poco stanco ma felice con tanto di sorriso di soddisfazione da parte sua per avermi portato a fine viaggio sano e salvo.
Mentre Svetlana è in doccia io rimango lì disteso a rilassarmi ascoltando questi artisti russi che non sarebbero niente male, ma la lingua ragazzi...
Poi arriva il mio turno, solo bidè, e mentre mi rivesto qualche frase in italiano, qualcosa in inglese, baci bacetti, caramella...lei si è rivestita pronta ad accogliere un altro puttaniere che spero la tratti bene. E' serena, allegra, adora la musica che esce dal cellulare, buon per lei.
Mi fa strada verso l'uscita e si mette a guardare dallo spioncino sporgendo il culo in stile Edwige Fenech...una bella palpata, apprezzata, bacio di arrivederci con lingua e ritorno al traffico di Conegliano verso una bella serata sicuramente anche per merito di Svetlana.
Non vivo di ricordi ma di fatti quotidiani e tutto ciò che ho scritto non è frutto della mia fantasia ma è tutto vero.
Ultima modifica di un moderatore: