Escort Swamy 3458477858

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
8 Novembre 2018
Messaggi
26
Reaction score
30
Località
Puglia

Numero di telefono: 3458477858
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3458477858 - Bari: Orale 50 rose!
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bari
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: Immagini non presenti

Nome della girl/escort: Swamy
Nazionalità: Italiana
Età: 25
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Skinny (molto molto magra)

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice Si
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Gentili Punters, vi racconto un'esperienza discreta con una ragazza italiana genere suicide. Dici di chiamarsi Swamy, ha i capelli rosa, numerosi tatuaggi (anche in faccia) e diversi piercing. Si trovava occasionalmente su Bari, così decido di passare a prenderla (zona Largo Ciaia) e ci dirigiamo al Love Park. Mi propone 100 per rapporto completo. Ma io, ispirato dalla sua aria 'sciatta' a dal quel nonsoché tipico delle ragazze da rave party, le propongo un orale a crudo per 70 cucuzze. La fanciulla non batte ciglio e si spoglia. Il seno è vuoto, lo mostra con un certo imbarazzo per via di alcune smagliature (ha concluso da poco una gravidanza). Il sedere, invece, è eccellente: chiappe piccole, sode e compatte. Si lascia sfiorare, toccare e penetrare senza problemi. Non mette fretta, lavora tranquilla. Il guaio è che si tratta di un servizio meccanico, privo di entusiasmo, senza affondi, contatto visivo o mugugni di piacere. Insomma, come tirarsi una sega più umida del solito. La ragazza è molto gentile e disponibile, ma manca di trasporto. E per colmo si rifiuta categoricamente di accogliere nella boccuccia il frutto del suo lavoro. Risultato: vengo nel fazzoletto non appena si stacca. Triste ma vero.
 

Numero di telefono: 3458477858
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3458477858 - Bari: ciclamini e piacere incontro profumato e sensuale tuo piacere
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Noicattaro
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: Immagini non presenti

Nome della girl/escort: Terry
Nazionalità: italiana
Età: 25
Altezza: 155
Descrizione fisica: Skinny (molto molto magra)

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto)
Attitudine: Timida e inesperta
Fumatrice Si

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio: Si, molto facile

La mia recensione:
Ero in zona per lavoro, leggo l'annuncio e decido di contattare questa ragazza. Mi spiega in maniera chiara tutto tramite messaggi e mi dice che non riceve ma solo car, mi invia delle foto. Si capisce che è una tipa particolare, molti tatuaggi, anche sul viso. Ma il personaggio mi intriga parecchio. Le dico che l'avrei contattata in serata.
Tarda serata la ricontatto, lei mi dice che data l'ora mi avrebbe ricevuto a "casa" sua, mi invia l'indirizzo, ovviamente non vero. Durante il tragitto in auto mi scrive che mi avrebbe offerto da bere, e mi chiede cosa volessi, sarebbe ad una pizzeria o al self 24, è stata gentilissima. Arrivo e parcheggio, praticamente nella piazza centrale, fortuna era oltre mezza notte e non c'era nessuno, forse per questo fa solo car. mi dice di raggiungerla e si fa trovare fuori, praticamente un piccolo deposito adibito a casa.
Entrati, iniziamo a parlare ed a bere una bibita. Dopo un bella chiacchierata iniziamo a spogliarci, lei è timida, ha un bel fisico skinny, mi fa stendere sul letto, ed inizia un bbj di buona fattura,la fissavo cercando il suo sguardo e mi dice non mi guardare che sono timida, la faccio girare a 69, ha un buon odore ed inizio a perlustrare per qualche minuto. Capitolo nella sua bocca ma si stacca, e continua con la mano. Pulizia con le salviettine umide, ci rivestiamo , qualche chiacchiera e mi riaccompagna fuori.

In conclusione: lei è giovane, ha un bel fisico, ma deve piacere il tipo. Sicuramente non è una tigre.
Ci tornerei? non lo so
 

Numero di telefono: 3458477858
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3458477858 - Bari: esperienza indimenticabile f o r te
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Noicattaro
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: Immagini non presenti

Nome della girl/escort: Swamy
Nazionalità: italiana
Età: 25 o giù di lì
Altezza: 160
Descrizione fisica: Skinny (molto molto magra)

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 120
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Si

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Si, molto facile

La mia recensione:
contatto la ragazza venerdì sera verso le 20,30 via messaggio con wapp, all'inizio risponde velocemente poi qualche pausa infine mi sfodera il menù: orale coperto 50, orale scoperto 70, orale scoperto e scopata 120, opto per la terza scelta anche perché trattandosi di esperienza quasi al buio mi intrigava. Verso le 22 mi ricontatta lei (sempre messaggio wapp) chiedendomi se era vero che andavo, la cosa mi ha intrigato ancora di più, ho confermato e alle 23 l'ho avvisata che mi stavo muovendo da Bari per raggiungerla. Arrivo nella via concordata alle 23,20 ancora messaggi e poi alle 23,30 dopo che mi aveva fatto aspettare perché doveva truccarsi la raggiungo in auto nella parallela dove la faccio salire a volo in auto e ci dirigiamo in un imbosco (parcheggio del cimitero). Lei è una ragazza molto molto skinny con capelli rossi e biondi vestita in maniera post Punk e con piercing e orecchini vari, tatuaggi ovunque anche sul culo come ha tenuto a mostrarmi dopo. Arrivati all'imbosco ci accomodiamo sul sedile posteriore e ci spogliamo completamente lei ha un bel corpo ma le tette sono un po avvizzite (dopo la gravidanza) anche se i capezzoli sono reattivi al tatto (mi ha detto che durante l'allattamento erano una sesta adesso saranno una seconda) mi spompina abbastanza bene e si lascia accompagnare (mano sulla testa) mentre a tratti la scopo in bocca. Passiamo al trombo mi ingoldona (il preservativo me lo aveva chiesto lei di portarlo perché ne era sprovvista) e mi chiava lei sopra di me come se non ci fosse un domani, devo dire tuttavia che la partecipazione è nulla anche se si impegna tanto. E' una tipa strana si mangia le parole e quindi sei costretto a farle ripetere ciò che dice per capirla anche se lei lo sa e lo ammette: Se avete la pazienza di stimolarla può dare di più. Forse ci ritorno anche perché credo che se ti fidelizza si può aprire di più.
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto