Swingerclub69 Roma Via Tuscolana | PUNTERFORUM

Swingerclub69 Roma Via Tuscolana

Registrato
4 Settembre 2020
Messaggi
58
Reaction score
174
Bene non avendo trovato letteratura sulla situazione attuale riguardo i club privè in City of Rome mi sono buttato all'avventura, scegliendo lo swingerclub69 per la sua posizione e per lo stile anni 20 primi del 900.
La mia è stata una prima esperienza e ho beccato una serata molto soft, sono stato di mercoledì e presentavano lo spettacolo Erotic Speakeasy ambientato nei primi del 900 con buona musica dal vivo. Sicuramente riandrò in serate magari più hot ma nonostante tutto qualcosa ho visto..e si...due coppie hanno giocato tra di loro veramente uno spettacolino niente male...e poi....e poi una ragazza Sudamericana veramente bella e avvenente montata da un "bull palestrato"...io cmq poco prima di andare via sono stato "sedotto" da Marina (credo sia pagata dal locale ma non ne sono sicuro) che mi ha portato in una suite, vendendomi voglioso di combinare qualcosa, dove ho ritrovato la mora latina in una performance Hardcore con il "bull" sopra citato e un altro partner anche lui dotato di cannone. Io e questa marina sullo stesso letto di fianco a questo spettacolo porno/hardcore...con quei due cannoni il mio era una piccola pistola ad acqua che ha spruzzato subito sui seni di questa signora dell'est...gentile che evidentemente ci teneva a farmi andare a casa contento.
Che dire senza dubbio esperienza mistica che mi è costata un centello che comprendeva (tesseramento assosex+ 2 drink alcolici + 2 preservativi).
Bene in realtà a questo centello, siccome sono un tipo preciso, andrebbe aggiunta la cifra di 20...perché poi mi sono concesso una pecorina con Iulia (sempre simpatica) in quel di Togliatti.
Il locale sicuramente secondo me da rivedere.​
 
Alto