SwingerVip - Milano

Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
996
Reaction score
635
È l'ennesimo cambio gestione dello swingervip di via gaggia. Se già non ci andava anima viva nelle due precedenti nonostante fosse un bel locale con grande spa, dubito che vada anche con questa. Comunque spero di sbagliarmi, per me sarebbe comodissimo...
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
996
Reaction score
635
Bella domanda. Io credo perché la zona non bellissima, son tutti capannoni e vie deserte, i marciapiedi nei dintorni sempre pieni di bottiglie e rifiuti diciamo che non dà tanta sicurezza ma non so se fosse solo per quello. Quando lo aprì fumagalli fu sfortunato perché era appena prima della pandemia, io ci andai una volta sola e ci trovai un paio di coppie non giocanti e una coppia fake, ma avere tre piani deserti era abbastanza triste.
So che la gestione successiva faceva un sacco di eventi, vennero anche Rocco e Franco Trentalance, ma a quanto mi han detto, sempre con scarsissimo pubblico.
Se la nuova gestione è quella del fashion potrebbe anche cambiare, se tornano le coppie che ora vanno a Melzo o Carnate, chissà. Io ho visto i prezzi e non fa per me anche perché è aperto solo la sera.
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
936
Reaction score
185
Bella domanda. Io credo perché la zona non bellissima, son tutti capannoni e vie deserte, i marciapiedi nei dintorni sempre pieni di bottiglie e rifiuti diciamo che non dà tanta sicurezza ma non so se fosse solo per quello.

E' lo stesso problema che ha il noto locale di Rozzano, il quale, in sè per sè, potrebbe anche essere un posto valido

Tornando allo ex Swingerclub, come non ha lavorato prima, secondo me non lavorerà neppure adesso, anche perchè le spese di gestione di una struttura simile sono enormi
 
Commenta
Registrato
1 Dicembre 2018
Messaggi
66
Reaction score
84
Località
Monza
Sarà l ennesimo fallimento ! Il locale è bellissimo ma la zona è veramente fatiscente e mal frequentata ! Non era raro trovarsi i vetri delle macchine rotte per prendere qualche spiccio una coppia vestita per il prive non caminerebbe alle 4 di notte in quelle vie
 
Commenta
Alto