Sybel - bakeca incontri - Ferrara

Registrato
27 Luglio 2008
Messaggi
79
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.bakeca-incontri.net/la-s...i-reali-donna-cerca-uomo-incontri-102081.html
http://ferrara.xbakeka.com/incontri...gnorina-xxx-sybel-20-aniimmagini-reali/380770
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NOME INSERZIONISTA: sybel
NAZIONALITA': Per vie traverse so quasi con certezza che é Turca
ETA': 19-20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, le foto sono sue...
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50/100 vedi rece
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min.
DESCRIZIONE FISICA: un po di smagliature sospette sulla pancia... Ma fisico assolutamente ok.
ATTITUDINE: missile a testata nucleare...
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: svariati scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32892551xx 38075308xx io ho usato il primo numero ma gli annunci e le foto con il secondo sono sicuramente sempre suoi...

LA MIA RECENSIONE:

Visitata due volte la signorina qualche giorno fa... Prima volta: La chiamo, al telefono é molto gentile e mi dice che per rai1 e bbj vuole solo 50, e che riceve nella via che ha il nome di un re magio e il cognome come un fardello al femminile... Parcheggio comodissimo, richiamo e mi apre la porta. Quando la vedo rimango incredulo... Primo motivo perché é veramente quella delle foto ma soprattutto perché l'avevo gia conosciuta (e questo era da una parte un buon segno... Dall'altra no...) comunque mi porta in camera (io ero pulitissimo ma il bagno non me lo ha offerto) e mi chiede l'obolo: verso il 50 e mi dice che peró con bbj sarebbero 100... Fortunatamente ho qualche anno piu di lei e nel portafogli avevo appositamente messo solo 50... ( peró mi giravano parecchio per la mossa) cosi si accontenta e mi fa stendere... La sua vera fortuna é l'aria da lolita vestita da porca con calze a rete e tutto il resto perché si stacca dopo circa 40 secondi di bbj (fatto neanche troppo bene) e io ero gia vicino alla conclusione... Cosi mi gomma, mi fa alzare e mi chiede di prenderla a pecora che le piace... Purtroppo quel fisichino... La conclusione é arrivata inesorabile quasi subito... Mentre mi vesto mi chiede se puó tenere il numero perché le piaccio e io le dico di si... Me ne vado abbastanza felice...

DUE GIORNI DOPO
Ore 11 del mattino mi squilla il cell... É lei... Mi chiede quando vado a darle il resto e io da sborone (che fa rima con cogl....) rispondo: questa sera! Peró mi dice di portare qualche piada in piu che cosi ci divertiamo moltissimo e con calma... Accetto, tanto Le sue osservazioni erano legittime...
secondo incontro: arrivo e mi saluta... Mi porta in camera e mi chiede quanti soldi ho preso (avevo 100 piade +50 nel portamonete...) le faccio presente che non é carino chiederlo... E che comunque mi deve presentare un minimo di menu. Allora parte: rai1+bbj 100 la stoppo dicendole che due giorni prima l'abbiamo fatto per 50... E lei mi risponde: si ma... Con calma e SENZA PRESERVATIVO sono 100... (Io al momento pensavo si riferisse al bj quindi non dico niente) nel mentre mi dice questo si alza in piedi, fa un giro su se stessa e dice: perché? Non sono abbastanza bella? Tu non pagheresti anche 200 euro per una come me? Io mi alzo, faccio un giro su me stesso e le dico: perché? Secondo te sono cosi brutto che non me troverei nessuna che me la da gratis? Lei ride e passiamo pltre...Verso i 100 e mi accomodo nuovamente... Comincia il bbj dei soliti 40 secondi e poi si mette a pecorina sul bordo del letto... Le chiedo se si puó mettere a mission ema nega perché dice che le fa male, le chiedo a smorza ma nega anche quella perchè le fa male... Ovvio che la mia libidine va sotto i piedi quindi accetto sconsolato la pecora... Lei si mette in posizione e li realizzo... Le chiedo: ma il preservativo? E lei: ma tu lo volevi fare senza! E qui la libido scendo ulteriormente... Vabbeh (penso) mi gommo, concludo e non mi vede piu' almeno non butto via le piade... Tanto ormai, pegggio di cosi cosa potrebbe fare... (secondo me dio quando dico cosi non la prende come un imprecazione ma come una sfida...) mi gommo e la prendo a pecos con lei poggiata al letto che sta tutta piegata e fatico ad entrare...le chiedo se c'era qualche problema e mi dice che le fa male da una parte... Proviamo ancora un po ma niente da fare... Entravo per metá e le scopavo solo la parte sx di figa... Estraggo e le chiedo di concludere con bbj... Mi dice che me lo ha gia fatto prima e che ora le fa male la mascella... Le chiedo HJ e lei ci prova per 30 secondi poi mi dice: allora... Vieni? Io che sono un signore non le sputo in un occhio ma le dico cortesemente che eravamo daccordo per una cosa "con calma" e che ero entrato in casa da meno di 20 minuti, lei risponde che ha un altro appuntamento tra poco e che se voglio posso finirmi da solo sulle sue tette peró senza sporcarle il mezzo corpetto che aveva... A quel punto cedo e mi rivesto... Lei mi chiede scusa, che non é colpa sua ecc ecc... Io la saluto gentilmente e me ne vó con eleganza... Ovvio che non torneró... (rece come sempre scritta con il cell quindi perdonatemi gli errori)
 
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.725
Reaction score
984
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
ciao mi dispiace x la tua avventura. parere personale è senza offesa è. xrò ai fatto male a ritornarci dopo della sua :bomb_phone: x portale il resto del primo incontro?? . fare mente locale ed ragionare col cervello, non col cazzo. o se no ste signorine la vincono sempre.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.523
Reaction score
40
Località
La città del sole
Matrice:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    26 KB · Visite: 291
  • 2.jpg
    2.jpg
    26,8 KB · Visite: 237
Commenta
Registrato
27 Luglio 2008
Messaggi
79
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #4
ciao mi dispiace x la tua avventura. parere personale è senza offesa è. xrò ai fatto male a ritornarci dopo della sua :bomb_phone: x portale il resto del primo incontro?? . fare mente locale ed ragionare col cervello, non col cazzo. o se no ste signorine la vincono sempre.
Aspetta... Forse mi son spiegato male... La prima volta le ho dato 50 e l'incontro é stato breve a causa mia... La seconda volta le ho dato 100 convinto dalle sue promesse di un incontro molto piu lungo...che poi non c'é stato... In ogni caso "col senno di poi" sono il primo a dire che ho fatto una str...ata... Peró come ben sai il sangue é in quantitá limitata... Se va giu poi manca da su... E lei é stata molto brava a indirizzare il mio sangue nel posto giusto... Poi alla luce di tutto é meglio per voi se ci sono tornato, diversamente avrei fatto una rece dove dicevo che una discreta ragazzina chiede 50 ma che per colpa mia l'incontro é stato breve... Ci sarebbe stata la transumanza...(e probabilmente sarei stato ricoperto di improperi perché la rece non era obiettiva...). ;-) fortunatamente ora avendo la certezza che fa full cabrio io ormai ne sono immune... ;-) poi la signorina in questione non so se ne sia uscita vincente... Avrá pur preso 100 piadine ma quante ne perde?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.725
Reaction score
984
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
:ok:ma la signorina ti :bomb_phone: DUE GIORNI DOPO
Ore 11 del mattino mi squilla il cell... É lei... Mi chiede quando vado a darle il resto e io da sborone (che fa rima con cogl....) rispondo: questa sera :scratch_one-s_head:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
27 Luglio 2008
Messaggi
79
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #6
Il resto intendevo della dose di coda giornaliera raccomandata.... Visto che la prima volta ero venuto a velocita conigliesca... Le sua parole sono state: "quando torni a salutarmi che l'altra volta non ti sei sforzato molto e devi finire..."

Ti chiedo scusa se mi son spiegato male... Come ho gia scritto faccio tutto con il telefonino e mi riesce difficile ricontrollare tutto quel che scrivo... ;-)
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
47
Reaction score
25
peccato che questa bellezza eserciti senza protezione, l'avrei contattata volentieri, ma è troppo rischiosa... grazie per la rece
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2008
Messaggi
232
Reaction score
1
Il numero indicato,38075308xx appartiene ad una stradale mora che non è a mio parere quella delle foto,ma più magrina,piccola e senza tette.Però la frase "non sono abbastanza bella?" l ha detta anche con me.può essere che di giorno eserciti con annuncio,e di notte vada in strada,via ferraresi.
Quelle di via Fardella per quello che so,sono tutte romene.dentro ce ne sono diverse,che ruotano,e sono collegate a quelle di molinella.. in questi due appartamenti TUTTE fanno rapporti scoperti.
Per il resto comportamento standard da rapina,con le solite scuse per non fare bbj,evitare posizioni,spillarti più soldi,non rispettare gli accordi etc... tutte fatte con lo stampino queste piccole romene..
Avevo recensito mi sembra quella di molinella e un altra del giro,tempo fa,stesso copione.. pure un mio amico con una di fardella stessa musica.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
27 Luglio 2008
Messaggi
79
Reaction score
1
Secondo me é la stessa... Comunque faccio prestissimo a verificare: appena posso le faccio un intervista telefonica... Sybel ha una voce nasale talmente particolare che non puó mentire... ;-) sulle origini turche non posso ovviamente garantire al 100% ma diciamo che potrei scommetterci qualcosina... ;-)
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
1 Giugno 2008
Messaggi
232
Reaction score
1
anche la tipa che dico io ha la voce nasale..boh..comunque non è assolutamente quella della foto.. magrina,bel fisichino e tappata fa la sua figura.anonima di viso,da furbetta ingrugnita e voce appunto bruttina.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.725
Reaction score
984
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Il resto intendevo della dose di coda giornaliera raccomandata.... Visto che la prima volta ero venuto a velocita conigliesca... Le sua parole sono state: "quando torni a salutarmi che l'altra volta non ti sei sforzato molto e devi finire..."

Ti chiedo scusa se mi son spiegato male... Come ho gia scritto faccio tutto con il telefonino e mi riesce difficile ricontrollare tutto quel che scrivo... ;-)
non ti devi scusare. era solo x fare chiarezza. non ci siamo capiti sucede.
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
47
Reaction score
25
scusate ma queste che ci guadagnano a fare senza protezione, io metterei un segnalino di allerta a lato del titolo
 
Commenta

sto

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Dicembre 2009
Messaggi
16
Reaction score
0
Ferrara bakeka incontri alla larga

RIFERIMENTO INTERNET: http://ferrara.xbakeka.com/incontri...gnorina-xxx-sybel-21-aniimmagini-reali/519915
CITTA DELL'INCONTRO: ferrara
NOME INSERZIONISTA: Sybel
NAZIONALITA': Turca
ETA': 22/26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non sono sicuro al 100% che sia la stessa del link
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,rai1,
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:circa 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA:sciatta
ATTITUDINE: pessima
REPERIBILITA': posto inaccessibile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1° con ascensore
INDEX RICERCHE 38075308xxChiamo verso metà pomeriggio ma nessuno all'altro capo del filo, dopo una mezz'oretta vengo richiamato, non gradisco ma combino, non lo avessi mai fatto. Dopo circa 25 minuti di peregrinazioni nella Zona di Via Verga a Ferrara e con numerose chiamate per essere pilotato arrivo e mi apre una ragazzetta mora abbastanza insignificante con una canottiera nera; al Pc c'è ne un'altra che si dilegua senza salutare. Ci addentriamo noto numerose camere ed entriamo nella prima. Sciatta disordinata dove concordialmo una cosa normale con BBJ cabrio. Noto subito che la tipa è scontrosa. Passa un minuto e sono a pancia in su, un'altro minuto e sono incapucciato, ed il modo è greve e spicciativo lo faccio notare ed un pò si regola ma il "meglio" sta arrivando si alza
e si mette a cavalcioni e comincia a saltare con il medesimo trasporto di aspetta il treno per Codigoro. Le dico di calmarsi ma risponde che c'è un'altro cliente che aspetta e che ha 300 euro di bollette e 600 di affitto e quindi deve lavorare. Non m i era mai successo, male che fosse andata,in passato chiudevo gli occhi e cercavo la mia utilità.
Ma ho sfilato l'arnese tolto il cappuccio e m i sono ricomposto e dopo averle educatamente fatto capire che è stato pessimo mi sono dileguato con meno piccioli e tanta incazzatura.
Ora concludo dicendo questo: la mia recensione è certamente dura ma voglio mettere sull'avviso tutti, evitate accuratamente e notate, se ve ne fosse bisogno che in quel sito spesso si trovano annunci di bassissima qualità.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
248
Reaction score
278
capisco tutta l'amarezza,provata tante volte pure da me..l'unico appunto che ti posso fare,non dare un 100 la prima volta,che almeno per le mie tasche è un bel esborso..se li merita ok,e lo capisci subito..
Son d'accordo con te sugli annunci di bakeka,pieno all'inverosimile di fake..ma è meglio una fake che ne ha voglia che una uguale alla foto però smaronata..
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2009
Messaggi
288
Reaction score
11
Se non ricordo male tempo fa esercitava a Bologna e si pubblicizzava con annunci in cui proponeva il full cabrio...sicuramente da evitare!:sad:
 
Commenta
Alto