Sylvia-bo - Rimini - EFIT

Registrato
7 Aprile 2010
Messaggi
34
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://www.escortforum.net/accompagnatrici/sylvia-bo
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NOME INSERZIONISTA: Sylvia
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%, foto un pelo patinate per quanto riguarda il viso ma la ragazza è senz'altro lei
SERVIZI OFFERTI: BJ, FUCK, DATY, rai2 non chiesto
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: bambolona gonfiabile
ATTITUDINE: abbastanza amichevole e un po' porca
REPERIBILITA': buona ma non è sempre a Rimini

LA MIA ESPERIENZA:
Prima di tutto chiedo scusa in anticipo se dovesse venire fuori che la recensione era già presente, ma ho cercato abbastanza a lungo e ho trovato riferimenti solo in altre città e ho ritenuto opportuno aprire un thread anche per Rimini, dove seppur non stabilmente, la bambolona ogni tanto passa qualche giorno.

Non sono un amante delle tette enormi ma quelle foto era da tempo che mi incuriosivano (a dir poco).
Rompo quindi gli indugi e la chiamo due giorni prima dell'appuntamento, nel pomeriggio. Mi dice che parte da 100 e che riceve davanti al bagno 53.
La richiamo il giorno in cui poi ho consumato (di sera stavolta) e mi dice che invece la trovo davanti al numero 137, dove sta con un'amica la sera.
Poco male penso e mi involo verso la Sabaudia miramarense.
Indicazioni efficaci, salgo l'ascensore ed entro trovandomi davanti una vera e propria "giocattolona", alta, procacissima di zinne ma tutto sommato comunque proporzionata.
Di viso è meno carina di come me l'aspettavo dalle foto dell'annuncio, comunque le foto sono sue al 100% e non ritoccate.
L'aspetto è davvero quello di un'enorme bambola gonfiabile in carne ed ossa, non è mio il caso, ma per gli amanti del genere penso che ci sia da divertirsi davvero tanto.
Noto con dispiacere che sembra non voler concedere meno di 150 piade ed io sono prima solito provare la "merce" e poi eventualmente riservarmi il diritto di non provarla più se considero sbagliato il rapporto qualità/prezzo, pertanto accetto e dopo i lavaggi di rito da parte di entrambi andiamo in camera da letto. (bagno squalliduccio, camera invece decisamente ok, a parte la tv accesa che non la sfango ma sembra che le nostre amiche pay non ne riescano a fare a meno...).
Tolti i vestiti di entrambi incomincio a tastare le due enormi mammelle sospettoso sulla loro autenticità ed invece credo di poter affermare che siano assolutamente originali, stanno ancora su benone (nonostante la massa e l'evidente peso) e anche il resto della sua grossa (ma non grassa) fisicità sembra piuttosto tonico, sia allo sguardo che al tatto.
Sapevo che il bj sarebbe stato coperto ma noto con piacere che prima della copertura si prodiga con un po' di ball-licking e anche qualche slinguata all'asta, senza passare dalla cappella ahimé. Dopo la gommatura inizia un bj che definirei ok mentre io cerco di aggiungere un po' di "pepe" alla situazione con un daty che gradisce senza impazzire.
Si passa quindi al fuck che espletiamo in 3 posizioni con un grado di coinvoglimento da parte sua da 6+, il tutto fino ad una giusta venuta.
Apprezzo come si prodiga per rimuovere la gomma usata e pulire l'attrezzo.

Faccio per vestirmi e levare le tende quando vedo l'amica: l'aspetto è di una milf un po' in su con l'età e decisamente non di bell'aspetto; il non troppo velato messaggio promozionale che la Sylvia mi fornisce prima di mostrarmi la porta mi lascia intendere che la suddetta Eva faccia un po' più fatica di lei a trovare clienti (la qual cosa non mi stupisce :diablo: ), me ne esco con un "si magari uno di questi giorni la chiamo" e mi lascio la strana coppia alle spalle.

Esperienza sufficiente, me l'aspettavo più fredda e invece si è data abbastanza, tuttavia non credo proprio che la richiamerò per una nuova performance, il rapporto qualità-prezzo ancora una volta non supera la mia soglia di ripetibilità.

Tanto vi dovevo, bye! :bye:
 
Registrato
7 Aprile 2010
Messaggi
34
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
arancia75 ha scritto:
Se quelle tette sono originali io ce l'ho più lungo di John Holmes!!!
Se sei andato a trovare la signorina e hai "toccato con mano" allora ti preghiamo di condividere la tua esperienza con tutti :yes:

Per chi vi scrive la prova tattile non ha dato il solito riscontro "plasticoso" e duro che sa palesemente di finto, bensì era tutto molto morbido e sembrava sorprendentemente naturale.

Dopodiché se si tratta di un "lavoro in pelle" (citando Ridley Scott) allora è davvero ben fatto :good:
 
Commenta
Alto