SYLVIA - RDC - RIMINI

Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.095
Reaction score
13
Età
49
Località
romagna....fra rimini e bologna
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) Cartaceo, resto del carlino RDC del 6 ottobre
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NOME INSERZIONISTA: Sylvia
NAZIONALITA': Russa from Moscow
ETA': 37 circa, forse qualcosa in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si ma non per l'età
SERVIZI OFFERTI: bbj, rai1, anche coppie
RATE DI PARTENZA: 50/100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: ben tenuta
ATTITUDINE: buona e sorridente
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA: In gita premio dopo un mese d'inferno lavorativamente parlando (troppo lavoro ma per fortuna, aggiungo) e dopo aver visionato alcune ragazze tra cui anche scandaglio telefonico decido di provare la ragazza che aveva colto la mia attenzione sul RDC. La parlata è inconfondibile, direi alla IVAN DRAGO :biggrin: come tutte le figlie della grande madria patria russa, ma al telefono è simpatica, sta alle mie battute e decido di approfondire la conoscenza. L'indirizzo fornitomi è Via Matteo Maria Boiardo, al civico ....... :whistle3:

Arrivo in loco, parcheggio e la richiamo, fuori ci sono tre persone che cazzeggiano nel giardino del residence/appartamento ma appena glielo faccio notare al cell lei mi dice, ma tranquillo, ho già chiarito con tutti quel che faccio quindi vieni pur su tranquillo.....Accetto, mi sembra sicura e vabbè. :mda:

Ascensore, terzo piano e si apre la porta. La prima impressione, mi riceve in intimo panterato e scarpa alta, non è delle migliori ma lei è assolutamente deliziosa nel modo di fare e di porsi. Mi fa accomodare in camera da letto. Noto che ha un buon fisico, nonostante l'età non più verdissima......e si mantiene bene. Mi dice che lei ha detto a tutti quel che fa e la risposta è stata basta che non ci siano casini......per la gente e poi va bene. Bionda tinta, capello leggermente mosso lungo, passerina a biscottino, tetta una terza scarsa, magra. Due tatuaggi e denti non proprio bellissimi. Nel complesso un 6 stiracchiato a parer del sottoscritto. Partiamo subito con una veloce contrattazione. Lei dice che parte da 50 tutto coperto fino ad arrivare a 100 per CIM. Mi sorride e gli dico che volevo spendere solo 70 dato che avevo quelli con me CIM cmpreso.....Gli altri erano in macchina ma nn volevo scendere ed ero ancora titubante se fermarmi o meno, nonostante la sua simpatia. Alla fine scende, nn senza difficoltà, accettando anche un bel cim per quella cifra e motivandolo col fatto che sono giovane, carino mentre da lei ormai vanno molti vecchi che hanno fatto il percorso di vita (parole sue giuro).....ed a me uno sconticino me lo fa volentieri, così si diverte anche lei.

bene, lascio il regalo sul comodino (lei non me lo chiede e nemmeno lo mette via) e noto che ci sono molti libri di letteratura italiana e russa, penso, però legge parecchio. Anche alcuni di pittura e li commento. Lei mentre mi indica il bagno dove fare le abluzioni del caso, mi dice che è una pittrice, che fa mostre e che dopo mi farà vedere dei quadri.....se voglio :shok: Tra l'altro fra poco ne ha una in programma e m'invita pure :sarcastic_hand: Si si si vengo sicuo, con mia moglie e gli dico che ci consociamo ahahahahahaahahahah

Pensa te.....sto per ciularmi la figlia di ivan drago, letterata e pittrice....ehehehehehehehehehehe ma anche un pò comica. Torno dal bagno, mi chiede quale musica voglio ascoltare e mettiamo su della musica classica, mozart (ammazza una ciulata con mozart eheheheehehheheh du palle ma va bene per la situation, anche perchè le canzoni ppolari russe non le avrei rette). :unknw:

Mi svesto, mi accarezza e mentre siamo li ridiamo, la scena è assolutamente da fumetto, non sembriamo due che hanno appena stabilito un patto ma due amanti che si cnsocono da tanto.....lei mi dice che è più bello così, farlo mentre si ride, che fa buon sangue la cosa ecc ecc. Concordo, la penso così pure io, d'altrone is the prof style (sesso e risate)......ad un certo punto la guardo e gli dico, va bene ridere e scherzare ma se me lo prendi in bocca intanto possiamo pure iniziare, che ne dici ehehehehehehehe, così mentre tu lo ciucci, io rido e parlo :preved:

Altro sorriso e via andare...........zaccccccccccc, ciuccia di lato con consumata e provata esperienza. All'inizio troppo uso delle mani, poi massima abilità, dolcezza, delicatezza molto positiva, lingua saettante che ravana il glande con abilità e cupidigia. Mentre è li, per mostrarmi la figa, si pecorizza e devo dire che ha davvero un bel culetto, e poi mi alza la gamaba tipo ginnasta artisitica.....la cosa m'ingrifa a bestia e dico che la voglio trombare, ora subito...... :big_boss:

Lei per un attimo gioca.....mi guarda e dice, no, ho deciso di no, te lo ciuccio solo così mi fai sentire la tua cremina.... :shok: ed io di rimando, ma come no? ma scusa, va bene che con l'uccello in bocca ci sai fare, ma se mi lasci fare anche a me vedrai vedrai.....Lei sorride, ho capito il suo gioco malizioso, e mi fa....no, non voglio. Insisto, poi magari ti diverti pure te eheheheheheheh e poi sono ancora molto lontano.....ti stanco la mandibola e dopo magari ti tocca andare dall'osteopata per un ciuccio eddaiiiiiiiiiiiiiii su, fatti trombare

Lei mi guarda sorridendo, e mi dice...mi sembri sicuro di te, vediamo cosa sai fare. Alchè gioco in difesa. Beh sai come si dice in questi casi...la pubblicità è l'anima del commercio :whistle3: , però alla fine me o dirai tu :w00tmesalia: come sono andato

Sorride, m'incappuccia e via....missionaria con le gambe raccolte e lei che chiude gli occhi all'improvviso...si concetra penso. Ora diventa una semisfida.....3-4 posizioni variate, mission a gambe alzate, gambe sulle mie spalle, carriola, pecorina (di violenza con lei che sempre in silenzio stringeva le lenzuola di brutto) e poi a pancia in giù..(sempre ad occhi chiusi).....Li mentre la monto gli chiedo se devo rallentare o accellerare. Lei mi chiede, aprendo gli occhi, perchè dovresti rallentare scusa? La guardo stupita e gli dico, beh si dai per avvicinarci assieme....Di rimando lei mi rende la mano e se la porta li.. :shok: :whistle3: :woottrizomeno: ....

Tesoro bravo, molto bravo, finisci pure ora, liberati dai.....Quella sensazione nelle mani mi gratifica ed all'improvviso sento anche quello che non avevo sentito fino a quel momento e continuando a pomparla di brutto giungo al culmine. Solo allora mi ricordo del cim azzarolaaaaaaaaaaaaaa. Provo ad estrarlo, scappucciarlo per venirgli addosso o nella faccia ma riesco a malapena e fontanizzarla nella schiena.....e solo qualche spruzzo gli arriva nelle gote :sad:

Gran risata, bagno, ci rivestiamo, mi mostra i quadri, complimenti e saluti di rito....

Esperienza positiva, lei molto ma molto simpatica, ride e scherza, una che fa questo mestiere per mantenersi ai suoi hobby (arte e pittura), senza complessi o problemi, è molto sicura di se e di quel che fa. Con lei se andate tranquilli ne usciti rilassati...lei scambia piacere come hobby e si defnisce una libera professionista (sempre sue citazioni eheheheeheheh)....Inoltre da lei mi dice che vanno molte coppie....dice. Una terapeuta sessuale :biggrin: Mi sono trovato bene, abbiamo riso scherzato e goduto. Non la velina ne più giovanissima ma compensa con un buon fisico. Direi 6 la bellezza ed 8 la simpatia ed attitudine. Dimenticavo, non ha mai guardato l'orologio

70 / 45 / 7

p.s. il giornale recita così (oggi vedrò di mettervi pdf del giornale) : appena arrivata, splendida ragazza russa, per distinti, anche coppie Tel. 3278693XXX
 
Registrato
15 Agosto 2008
Messaggi
76
Reaction score
0
Assomiglia molto alla silvia che ha bazzicato il pesarese qualche tempo fa. C'è anche la rece:

Collegamento alla pagina web non disponibile

Era recensiata molto positivamente non mi ricordo se nel vecchio forum o se in PPI prima del crack. Se non ricordo male anche lei faceva vedere i quadri e diceva di essere un'artista. Poi l'annuncio di RDC dice le stesse identiche parole di quello sulla fiera di allora. Io penso sia lei
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.095
Reaction score
13
Età
49
Località
romagna....fra rimini e bologna
  • Creatore Discussione
  • #4
Non so pavel sai, potrebbe essere lei davvero. :mda: Non avevo mai letto, ma ora me lo sono letto tutto il post da te indicato. Unica cosa che non mi torna è un particolare detto da ing dove dice di avere gli occhi chiari. Beh lei li ha scuri, castani per esattezza, non chiari.....però sembrerebbe lei davvero dal resto delle cose, tutte.... C'è molta assonanza di particolari. Anche la questione della pittrice........beh si forse è lei ed ha preso un abbaglio ing sul colore dell'occhio, o forse aveva le lenti colorate, chissà.....

Cmq un bel patatino davvero.....senza fretta e tranquilla, io mi sono trovato bene seppur masticata (usata intendevo dire). Giusto il residence non troppo tranquillo anche se lei ha messo le cose in chiaro da subito....basta farsi i cazzi propri mentre si entra ed esce e dovrebbe essere tranquilla la cosa :bye: e forse meglio la sera del giorno! Ora allora ai posteri (che la conoscevano) l'ardua sentenza e la risposta al quesito esistenziale......è lei o non è lei...... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
600
Reaction score
4
Età
55
Località
Marche
no non caro
nessun abbaglio :diablo:

stronato magari si :fool:
ma rincoglionito ancora no. :shok:

Poi la Silvia di PS era alta circa 160 cm
capello biondo mescato ... mosso
e niente CIM.

ing@
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.095
Reaction score
13
Età
49
Località
romagna....fra rimini e bologna
  • Creatore Discussione
  • #6
ma ovvio che non sei nemmeno stronato ing@

sul capello mesciato ci siamo, sull'altezza circa, forse qualcosina in più di 1,60 ma quell'occhio...beh non torna.....

chissà.... :unknw: però verrebbe da dire che le pittrici sono estrose e quindi...... :whistle3:
 
Commenta
Alto