SYRIA - DESENZANO (BS) - ROSA-ROSSA

G

Guest

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.rosa-rossa.com/annunci/g...-girls-accompagnatrice--OTM0OC1lY2VmZTE_.html
CITTA DELL'INCONTRO: Desenzano
NOME INSERZIONISTA: Syria
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: RAI1,BJ, FK
RATE DI PARTENZA: 200
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,65 circa fatta bene molto proporzionata
ATTITUDINE: OTTIMA
REPERIBILITA': OTTIMA

LA MIA ESPERIENZA: Contattata l' anno scorso per passare una piacevole mezz' ora in zona Desenzano, la ragazza al telefono si rivela molto gentile e ciò mi invoglia a proseguire la sua conoscenza.
Le chiedo così quale fosse il suo regalo, e mi spara un 4x urbana. Decido di accettare e così ci mettiamo daccordo di vederci da lei per le 23.
Poche ore prima però mi chiama dicendomi che doveva scappare per un impegno lavorativo a Milano(credo come fotomodella) così, sempre con la sua gentilezza, scusandosi mi dice che mi avrebbe fatto uno sconto se fossi passato il giorno dopo ed accetto.
Il giorno dopo nessun contrattempo, arrivo in orario, parcheggio facile e posto tranquillo(residence) salgo le scale entro e trovo un atmosfera piacevole, candele musica e un appartamento ben arredato.
Lei è davvero molto bella(così come si vede nelle foto), il viso è particolare ma piacevole. Scambiamo due chiacchere mi offre da bere e dopo 5 minuti passiamo alla camera da letto. La ragazza si lascia baciare ed accarezzare, sembra che le piaccia, passiamo così ad un BJ io le chiedo un 69 e lei senza problemi mi accontenta.
Sopra di me ho veramente un bello spettacolo(depilata) il tutto condito da un buon profumo che ti da proprio l' impressione di stare con una persona pulita. Passiamo alle cose serie, lei in camera ha uno specchio ed il risultato è davvero ottimo, dopo svariate posizioni non resisto e concludo.

Ci sono tornato più volte, sempre carina dolce e disponibile. Trattatela bene.

Questa è la mia prima rece e non ho capito bene come funziona il discorso della matrice, adesso approfondisco.

Grazie.

Reaction score
0
Re: SYRIA - DESENZANO(BS) - ROSA ROSSA

Quale Matrice preferite?
Questa ?

Allegati

• sirya.rar
    105,4 KB · Visite: 159
Commenta
Reaction score
0

O questa ? :woottrizomeno:

Allegati

• Syria.jpg
    Syria.jpg
    55,2 KB · Visite: 1.851
Commenta
B

Braian

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione

200 x 30 minuti ? :shok:

a guardare bene le foto 26 anni li aveva qualche anno fa...
è molto d'effetto ma per me è cara e fuori mercato.

attendo eventuali conferme / smentite da qualche forumista consolidato e sicuro
ma come direbbe la Maionchi: "per me è no"

Commenta

Obi_Wan_Kenobi

UOMO
Membership
Reaction score
57

Brian, (Bros)
confermo che i 26 anni li aveva ormai qualche anno fa, credo siamo sopra i trenta, ma fisicamente è meglio di molte vent'enni.

Lei è napoletana o dintorni, bionda tinta, morettina naturale, Il viso particolare con i lineamenti molto marcati, fisichino da spettacolo come piace a me, minuta, seno piccolo, gambe affusolate molto tonica.
C.d.V. = 80 (il viso non è proprio da velinetta).

La location è molto bellia e curata, il bagno è pulito e in ordine, con asciugamani riservati all'ospite.
Lei è moto attenta alla pulizia e all'igiene suo e del cliente.

Il menù della casa comprende GFE, BBBJ, Daty, 69, RA1, RA12 (agevole e gradito), Multishot per chi ce la fa.
La ragazza partecipa intensamente, non finge e gode abbondantemente.

Il rate che ho ottenuto è stato di 250 orari (ora piena), cosa per me importante.
Frequentate alcune volte fine 2008 inizio 2009, poi il rate è per me diventato proibitivo.

Commenta

mark

Account sospeso
Reaction score
0

Ma non è una collega/amica di Sabrina già recensita e pure lei italiana e del sud????? Il rate è quello. Comunque ispira,infondo ormai li sapete i miei gusti(per i nuovi....bionda e belculo).

Commenta
Reaction score
1

mark ha scritto:
Ma non e' una collega/amica di Sabrina già recensita e pure lei italiana e del sud????? Il rate e' quello. Comunque ispira,infondo ormai li sapete i miei gusti(per i nuovi....bionda e belculo).

a quale sabrina ti riferisci? puoi per caso mettere un link al topic citato?
ti ringrazio moltissimo. orsottoblu

Commenta
Reaction score
0

peccato che non capisce nulla io l'avrei portata via con me tanto e' bella.

Commenta
Reaction score
0

Sarà, ma per queste cifre, preferisco andare sul sicuro. :)

Commenta
Reaction score
0

Obi_Wan_Kenobi ha scritto:
Brian, (Bro
confermo che i 26 anni li aveva ormai qualche anno fa, credo siamo sopra i trenta, ma fisicamente e' meglio di molte vent'enni.

Lei e' napoletana o dintorni, bionda tinta, morettina naturale, Il viso particolare con i lineamenti molto marcati, fisichino da spettacolo come piace a me, minuta, seno piccolo, gambe affusolate molto tonica.
C.d.V. = 80 (il viso non e' proprio da velinetta).

La location e' molto bellia e curata, il bagno e' pulito e in ordine, con asciugamani riservati all'ospite.
Lei e' moto attenta alla pulizia e all'igiene suo e del cliente.

Il menù della casa comprende GFE, BBBJ, Daty, 69, RA1, RA12 (agevole e gradito), Multishot per chi ce la fa.
La ragazza partecipa intensamente, non finge e gode abbondantemente.

Il rate che ho ottenuto e' stato di 250 orari (ora piena), cosa per me importante.
Frequentate alcune volte fine 2008 inizio 2009, poi il rate e' per me diventato proibitivo.

ciao ho visto che hai frequentato syria di desenzano, io l'ho vista una sola volta ma non la trovo piu', hai notizie???
mi spiace e' una tipa giusta.
fammi sapere

Commenta
Reaction score
0
qualcuno sa che fine ha fatto questa meravigliosa fata, io l'ho conosciuta una ragazza e una donna fantastica. se qualcuno ha notizie mi faccia sapere.

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.849
sunseeker_615 ha scritto:
qualcuno sa che fine ha fatto questa meravigliosa fata, io l'ho conosciuta una ragazza e una donna fantastica. se qualcuno ha notizie mi faccia sapere.

Ottimo bump! Complimenti! Richiamo assegnato: e due...

Commenta
Alto