Syria Trans Napoletana

Reaction score
0
Ciao a tutta la comunità,

Innanzi tutto devo ringraziare takko che mi ha inviato delle delucidazioni nel presentami a tutti voi! Non avevo proprio visto questa sezione, anzi ero presa nel leggere i vari post sparsi fra i thread.

Mi presento, sono: Syria Trans Napoletana e come si evince digito da Napoli. Ho il desiderio impellente di contattare qualche webmaster, che lavora a Napoli, riguardo alla costruzione del mio sito personale. Solitamente, quando allego annunci su alcuni siti di incontri, si viene continuamente giudicate per cui ho deciso di creare un mio spazio personale di modo che possa essere conosciuta. Spero qualcuno mi possa aiutare.

Grazie anticipatamente da Syria

Reaction score
13
SyriaNapoletana ha scritto:
Ciao a tutta la comunità,

Innanzi tutto devo ringraziare takko che mi ha inviato delle delucidazioni nel presentami a tutti voi! Non avevo proprio visto questa sezione, anzi ero presa nel leggere i vari post sparsi fra i thread.

Mi presento, sono: Syria Trans Napoletana e come si evince digito da Napoli. Ho il desiderio impellente di contattare qualche webmaster, che lavora a Napoli, riguardo alla costruzione del mio sito personale. Solitamente, quando allego annunci su alcuni siti di incontri, si viene continuamente giudicate per cui ho deciso di creare un mio spazio personale di modo che possa essere conosciuta. Spero qualcuno mi possa aiutare.

Grazie anticipatamente da Syria

ciao e benvenuta da modena :good: :yes: :bye:

Commenta
Reaction score
13
SyriaNapoletana ha scritto:
Ciao Papalla.. scusa ma come si fa a mettere la propria foto nell'avatar??? :cray:

scusami ma hai beccato forse il piu' imbranato in fatto di pc :cray: :sorry:

ti aiuterei volentieri ma .....non riesco ma ti mando un saluto caloroso :yes: :bye: :bye: :bye:

Commenta
M

MikeTheMagic

Ospite
Ospite
Benvenuta sul Forum! mi sembri una persona molto solare, ma okkio alle regole :good: !
Ciao Ciao :bye:
Mike

Commenta
Reaction score
5
[off_tpc:38revtuq]sirya se vuoi posso aiutarti io con il sito sono di napoli.ciao.[/off_tpc:38revtuq]

Commenta
Reaction score
13
namatt ha scritto:
sirya se vuoi posso aiutarti io con il sito sono di napoli.ciao.
ottimo debutto :diablo:
non sarebbe male se ti presentassi alla community
e se prima leggessi con attenzione regolamento e policy :rtfm:
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
13
il primo giorno ha fatto 1000 domane ora missing(forse ha capito che in questo community esistono delle regole :rtfm:
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
Alto