Tabata - Reggio E. - Cercoincontri

Reaction score
2
http://www.cercoincontri.com/tabata2496.htm

ok sono stato dalla figa in questione...
le foto non le rendono giustizia, perche' dal vivo e' una figa spaziale (secondo il mio modesto avviso).
Occhi splendidi, bel viso e ottimo fisico... smagliature sulle chiappe e non si sa perke'...
Diciamo che ci sono stato oggi... dopo che tra giovedi e oggi appunto ho dormito solo 4 ore... ed ero di ritorno da milano...
Cmq mi chiede 150 spriz per una cosa tranquilla... io le dico che lei e' proprio topa ma che per 100 di cento non ci penso nemmeno che poi mi sbronzo...

ok mi dice e via si parte...
Passaggio in bagno e via sul lettone, Incappucciamento d'obbligo e bj.... bello bello fatto con intensita' e destrezza... ma dopo 5 minuti vuol gia passare all'azione... le chiedo di fare un po' di DATY ma qui primo giramento di maroni alla sua richiesta di un ulteriore numero di spritz... niente via dai e' cosi' bella che non ci faccio caso...
allora vien su lei e via di cavalcata... anke qui fatta bene ma di breve durata infatti dopo poco vuole la pecos... e vabbeh accontentiamola... splendida visuale... be sedere e splendide fossette....gnammmmmm
poi via di missionaria per poi passare al ranoccio sempre verde ma qui gia' inizia a sussurrarmi un "dai vieni" che da qui in poi sara' sempre piu' insistente... niente dopo un altro passaggio alla pecos e un ritorno con lei sopra decido di venire non prima che lei ne fosse uscita con uno splendido "eh dai sei durato gia' troppo" al che le ho ricordato che avevamo pattuito per una cosa tranquilla...

Cmq ok fine delle danze e lei si alza dal letto senza dire nulla ...0 interesse per me.... ok mi ripulisco la saluto e me ne vado... (con la ferma intenzione di non tornare piu').
non prima di aver notato che in appartamento da lei ci sta un'altra bella figa mai vista prima...

Ah giustamente riceve in Via Michelangelo nello stesso appartamento dove avevo in precedenza incontrato Kelly... anke se non l'ho vista questa volta....

mah uff peccato perke' la ragazza per i miei canoni e' veramente bella... pero' 0 passione e troppo distacco, almeno con me...

100/30/8(bellezza)5(prestazione)

D

dagonet

Ospite
Ospite
Belle from Rio ha scritto:
http://www.cercoincontri.com/tabata2496.htm

ok sono stato dalla figa in questione...
le foto non le rendono giustizia, perche' dal vivo e' una figa spaziale (secondo il mio modesto avviso).
Occhi splendidi, bel viso e ottimo fisico... smagliature sulle chiappe e non si sa perke'...
Diciamo che ci sono stato oggi... dopo che tra giovedi e oggi appunto ho dormito solo 4 ore... ed ero di ritorno da milano...
Cmq mi chiede 150 spriz per una cosa tranquilla... io le dico che lei e' proprio topa ma che per 100 di cento non ci penso nemmeno che poi mi sbronzo...

ok mi dice e via si parte...
Passaggio in bagno e via sul lettone, Incappucciamento d'obbligo e bj.... bello bello fatto con intensita' e destrezza... ma dopo 5 minuti vuol gia passare all'azione... le chiedo di fare un po' di DATY ma qui primo giramento di maroni alla sua richiesta di un ulteriore numero di spritz... niente via dai e' cosi' bella che non ci faccio caso...
allora vien su lei e via di cavalcata... anke qui fatta bene ma di breve durata infatti dopo poco vuole la pecos... e vabbeh accontentiamola... splendida visuale... be sedere e splendide fossette....gnammmmmm
poi via di missionaria per poi passare al ranoccio sempre verde ma qui gia' inizia a sussurrarmi un "dai vieni" che da qui in poi sara' sempre piu' insistente... niente dopo un altro passaggio alla pecos e un ritorno con lei sopra decido di venire non prima che lei ne fosse uscita con uno splendido "eh dai sei durato gia' troppo" al che le ho ricordato che avevamo pattuito per una cosa tranquilla...

Cmq ok fine delle danze e lei si alza dal letto senza dire nulla ...0 interesse per me.... ok mi ripulisco la saluto e me ne vado... (con la ferma intenzione di non tornare piu').
non prima di aver notato che in appartamento da lei ci sta un'altra bella figa mai vista prima...

Ah giustamente riceve in Via Michelangelo nello stesso appartamento dove avevo in precedenza incontrato Kelly... anke se non l'ho vista questa volta....

mah uff peccato perke' la ragazza per i miei canoni e' veramente bella... pero' 0 passione e troppo distacco, almeno con me...

100/30/8(bellezza)5(prestazione)

Tira, tira, me la fai incazzare...poi non rende! :diablo: :biggrin:

Nazionalità della bambolina?

Commenta

Papa Baccelli

Account sospeso
Reaction score
0
Ecco a cosa serve il forum!!!
Meno male che ti ho letto perchè sarebbe stata la mia prossima vittima, ma a me al figasi mersi come cula le am fan incaser!!!
Non sopporto frasi tipo dai vieni oppure sei durato troppo!!
Va bè che io cerco sempre le GFE(che sfors) però cosi di banane gliene do 150 ma per comprarsi un COLT e spararsi!!!(Dio ha fatto gli uomini diversi,COLT li ha resi tutti uguali :biggrin: :biggrin: :biggrin: :suicide2: :suicide2: :suicide2: )

Commenta

Papa Baccelli

Account sospeso
Reaction score
0
Devo fare una piccola precisazione per dovere di cronaca:un mio amico ci va quasi regolarmente e lui dice che non si trova malaccio... io comunque penso di non battezzarla, in via michelangelo mi sbatto veronica se proprio proprio.... :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :tease: :tease: :tease: :tease: :spiteful: :spiteful:

Commenta
Reaction score
15
Papa Baccelli ha scritto:
Devo fare una piccola precisazione per dovere di cronaca:un mio amico ci va quasi regolarmente e lui dice che non si trova malaccio... io comunque penso di non battezzarla, in via michelangelo mi sbatto veronica se proprio proprio.... :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :tease: :tease: :tease: :tease: :spiteful: :spiteful:

Sara' contento qualcuno di nostra conoscenza di tutto questo TUO sbattimento :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta

Papa Baccelli

Account sospeso
Reaction score
0
Sire lei continua a confondersi!!! Non ci conosciamo proprio lo sa?
E comunque non credo ci sia qualcuno che tiene cosi a una troia...

Commenta
Reaction score
15
Sire lei continua a confondersi!!! Non ci conosciamo proprio lo sa?
E comunque non credo ci sia qualcuno che tiene cosi a una troia...

C'è ,c'è e quando leggera' te ne accorgerai.Poi sai benissimo che anche io sono così...tutto cmq dipende dalla troia :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Poi che cazzo ci sto a scrivere con te che ci vediamo anche troppo durante il giorno :treaten: :treaten: :treaten: :treaten:
Ciao fetecchia :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta

Papa Baccelli

Account sospeso
Reaction score
0
Io non so come lei sia, dato che nn la conosco!
Comunque ho solamente detto che per me Veronica in via michelangelo è meglio, non volevo offendere nessuno!!
Tutto li

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Comunque ho solamente detto che per me Veronica in via michelangelo è meglio, non volevo offendere nessuno!!
Tutto li

Ciao potreti darmi qualche info in piu' su Veronica o deve vederla??

Grazie

Erg :clapping:

Commenta

Papa Baccelli

Account sospeso
Reaction score
0
Be ti posso dire che dal vivo rende bene e guadagna rispetto alle foto, che sono assolutamente reali!
Se vuoi info in più specifica pure!!
Comunque per me puoi andare a sbattertela a occhi chiusi :biggrin: :biggrin: !

Commenta
Reaction score
2
ERG60 ha scritto:
Tutto li

Ciao potreti darmi qualche info in piu' su Veronica o deve vederla??

Grazie

Erg :clapping:

basterebbe guardare nelle recensioni appena piu' sotto... :biggrin:

Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta

Papa Baccelli

Account sospeso
Reaction score
0
Sono passato da via michelangelo poco va: sono stato li li per andare a sbattermi Veronica, ma ho desistito subito! Motivo?
La fila modello autostrada del sole ad agosto!!!
Mi ha sempre rotto le balle parecchio vedere parcheggiate sotto auto con dentro gente che aspetta scruta tel ecc ecc!!!
Ho preferito girare i tacchi non ho nemmeno chiamato la girl!!
E credo che per un pò non mi vedranno, a meno di improvviso bisogno di asciugatura di coglioni da parte del sottoscritto!!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta

Papa Baccelli

Account sospeso
Reaction score
0
Difatti cerco di evitare orari del genere, ma veramente li a qualsiasi ora passi è un continuo!!

Commenta
Alto