Tacchino? No grazie!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
G

Guest

Ospite
Ospite
Vi leggevo con piacere, mi divertiva, mi interessava come di solito tutto mi incuriosisce.

Non sono un assiduo praticante dell'attività di punter per cui non ho mai chiesto info.

Del resto alla mia età, non più verdissima, non ho modo di spacciare eventuali fugaci incontri per recensioni sulle prestazioni della malcapitata di turno. :dance:

Mi trovo la qualifica di "TACCHINO" (fra l'altro non sono abbastanza sveglio per capirne il significato) con tanto di evidenziazione in celeste.

Nella mia vita non ho mai perso un minuto per rimanere dove la mia presenza non è gradita e, quindi anche questa volta, saluto tutti.

Pippozelig (nick disponibile per chi vorrà assumerlo con maggiori meriti) :good:

Reaction score
1
pippozelig ha scritto:
Nella mia vita non ho mai perso un minuto per rimanere dove la mia presenza non è gradita e, quindi anche questa volta, saluto tutti.

Certo che un unico messaggio per annunciare l'abbandono non si era ancora visto. :lol: :lol: :lol:

Commenta
Reaction score
0
In effetti un solo messaggio, che cosa si è iscritto a fare? Dice di essere avanti co gli anni, qui trovava qualcuno che gli indicava un supermarket delle pillole e della figa. Occasione sprecata!! E' meglio che si iscriva alla bocciofila del paese e godersi la pensione!! Hola :smile:

Commenta
Reaction score
49
Certamente non sentiremo la sua mancanza.
Comunque guardiamo il lato positivo della faccenda: almeno andandosene ha salutato !
AVE

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Perbacco! Che giovanile abbondanza di testosterone....... sparso a piene mani.... che spreco! :biggrin: :biggrin:

Nessuna polemica, ho solo salutato, come educatamente di solito si fa ... :lol: ...nelle bocciofile.

Questo è il messaggio che ho appena inviato all'admin.

Ciao

Annullamento account
Mercoledì 5 novembre 2008, 11:57
Da:pippozelig
A:admin@punterforumitalia.com
Prego cortesemente l'amministratore di punterforumitalia.com di voler annullare l'account che mi riguarda.

Cordialità, TACCHINO pippozelig

Commenta
Reaction score
49
Il garbo per partecipare alla comunità non sembra mancarti, le capacità dialettiche neanche...
le recensioni non sono indispensabili.
Immagino quindi che l'interesse non fosse finalizzato alla partecipazione, ma alla sola lettura, e questo non è consentito.
Bye Bye

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.886
Astore ha scritto:
Il garbo per partecipare alla comunità non sembra mancarti, le capacità dialettiche neanche...
le recensioni non sono indispensabili.
Immagino quindi che l'interesse non fosse finalizzato alla partecipazione, ma alla sola lettura, e questo non è consentito.
Bye Bye

Troppo tardi... :bye:

...dimenticavo

Ogni tacchino "escluso" viene inserito in lista troll per evitare che una volta uscito dalla porta, rientri dalla finestra. :dance:

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto