Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao a tutti gli amici del forum....ecco un altro emigrante che si unisce a voi A risentirci prestissimo...devo prendere un po' la mano con questo bellissimo forum....
il gruppo dei "gnari" si sta a poco a poco ricostituendo...
Scusate se ne approfitto per fare un po' il professorino...
Leggete attentamente la policy della casa...
Per le recensioni, cerchiamo di utilizzare sempre l'apposita SCHEDA, se non appare è possibile fare un copia
e incolla da qui... Collegamento alla pagina web non disponibile
Cerchiamo sempre di allegare la matrice alle recensioni visto che ne abbiamo la possibilità , è molto semplice, ci sono riuscito io "quasi" al primo colpo che non sono certo un genio del PC, in questo modo possiamo mantenere una memoria storica sulle ragazze più a lungo, anche quando cambiano nome e annunci...
LA MATRICE Collegamento alla pagina web non disponibile
Ho scoperto che si possono inserire anche direttamente della mappe con le indicazioni stradali precise per l'individuazione
corretta di location riguardanti OTR o altro..., non trovo il riferimento ma giuro che l'ho letto...
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.