Taglietto sul testicolo durante rasatura

Reaction score
8
Buona sera a tutti...urge prezioso consiglio.
Un ora fa, rasandomi, mi sono procurato un taglietto con fuoriuscita di sangue su un testicolo.
Lunedì sera avrò un incontro, che recensirò....rischio qualcosa per una probabile leccata/succhiata del suddetto?
Grazie a tutti per una eventuale risposta!

Buona sera a tutti...urge prezioso consiglio.
Un ora fa, rasandomi, mi sono procurato un taglietto con fuoriuscita di sangue su un testicolo.
Lunedì sera avrò un incontro, che recensirò....rischio qualcosa per una probabile leccata/succhiata del suddetto?
Grazie a tutti per una eventuale risposta!
Strepitosil polvere come piovesse.
L' esserti depilato 48 ore.prima dell incontro ti.da.spazio di manovra.
Figurati che io scandisco i miei incontri non in base alla libido, ma in base alla ricrescita dei peli scrotali.
Quando supera 1 cm. è ora di rasarsi e tornare in campo.

Strepitosil polvere come piovesse.
L' esserti depilato 48 ore.prima dell incontro ti.da.spazio di manovra.
Figurati che io scandisco i miei incontri non in base alla libido, ma in base alla ricrescita dei peli scrotali.
Quando supera 1 cm. è ora di rasarsi e tornare in campo.
Grazie mille del consiglio!

mi sembra un livello di ipocondria folle. non voglio essere offensivo, intendo banalmente dire che in 72 ore "un taglietto" si rimargina ampiamente e, soprattutto, per verificarsi un contatto a rischio i tuoi testicoli dovrebbero entrare in contatto con una mucosa e/o una ferita aperta della sex worker, proprio da un punto di vista meccanico-anatomico la vedo al limite dell'impossibile, anzi direi che ce n'è abbastanza per archiviare la pratica e stare tranquilli

mi sembra un livello di ipocondria folle. non voglio essere offensivo, intendo banalmente dire che in 72 ore "un taglietto" si rimargina ampiamente e, soprattutto, per verificarsi un contatto a rischio i tuoi testicoli dovrebbero entrare in contatto con una mucosa e/o una ferita aperta della sex worker, proprio da un punto di vista meccanico-anatomico la vedo al limite dell'impossibile, anzi direi che ce n'è abbastanza per archiviare la pratica e stare tranquilli
Più pericoloso per lei che per te.

Io veramente mi raso tutti i giorni con la lametta quando mi faccio la doccia. Proprio per essere pronto in qualsiasi momento e per evitare appunto come al collega tagli indesiderati perché i peli sono lunghi e hanno un'altra durezza.
Invece facendolo tutti i giorni perderò al massimo un minuto di tempo.

Indietro
Alto