Tailandese - Colle di Val D'Elsa (SI) - Bakecaincontrii

Registrato
4 Maggio 2009
Messaggi
10
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://siena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/tailandese-nuovissima-3279410102-ti-pjv230166241
CITTA DELL'INCONTRO:Colle centro storico
NOME INSERZIONISTA: non ho chiesto
NAZIONALITA': Tailandese ma vive a Barcellona
ETA': 23 e credo siano reali
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non è lei ma rispetto alle foto è molto più bellina
SERVIZI OFFERTI: Tutti,dipende dal rate
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: alta ca 160 2a di seno e un latoB portentoso
ATTITUDINE: Gentile e disponibile
REPERIBILITA': discreta


Sono stato ieri a trovare la pulzella in questione, dopo contatto telefonico mi riceve questa bella ragazza con tacco vertiginoso e intimo bianco da paura. Mi fa accomodare e si tratta sul rate. Si parte da 70 per un massaggio thai (proposto ma non fatto) bj coperto e rai1. Per bbj con CIM il prezzo va a 100
Tratto e ottengo il trattamento migliore con 70.
Dopo il lavaggio in bagno inizia con un bbj a dir poco meraviglioso, salivatissimo e senza mani, ci sputa sopra e se lo caccia tutto in gola con una bravura eccezionale, ho dovuto fermarla per non esplodere. Gommino e rai1 in un paio di posizioni fino all'esplosione finale.
Ha poche tetto diciamo una seconda scarsa ma ha un culo che parla, la prox volta vado di rai2 poi è gentile e di bocca ci Sto arrivando! Veramente fare, ne vale la pena soltanto per quello e poi è veramente giovane e carina
Alla prox e fatevi sentire questo forum senese scarseggia
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.536
Reaction score
40
Località
La città del sole
Matrice:
 

Allegati

  • 1.JPG
    1.JPG
    62,5 KB · Visite: 531
  • 2.JPG
    2.JPG
    41,2 KB · Visite: 415
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.672
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro

PRESTARE ATTENZIONE AL TITOLO (ora corretto) - Guardare il box giallo
Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO. Qualora l'inserzione fosse tratta da un quotidiano oppure altro supporto cartaceo, indicare la fonte ed il testo.


Rammento che la scheda tecnica non va inventata o copiata da una rece preesistente, ma va usata quella proposta dal Post Templates, che è più completa, così come meglio spiegato qui: La scheda tecnica (scheda recensione)

 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2009
Messaggi
56
Reaction score
51
Complimenti per la rece!! Speriamo duri questa....visto il mortorio senese!! Peccato però che non abbia foto sue!
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
225
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:http://siena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/10047-^^-10047-^^-pr5a34913589
CITTA DELL'INCONTRO: colle val d'elsa
NOME INSERZIONISTA: diana
NAZIONALITA': dice thai, ma non è vero
ETA': 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: forse, cmq impossibile verificare dalle foto se è lei o no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30/40 min
DESCRIZIONE FISICA: piccola biondina ma ben proporzionata (ben tornita)
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': difficile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale x entrare
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32794101xx

LA MIA RECENSIONE:
Ieri eri pomeriggio, dopo inutili tentativi di contatto, riesco a contattare la tipa, che dopo ampie rassicurazioni di essere thai mi riceve indicandomi una strada (via maremmana vecchia). Qui cominciano i problemi, perchè in realtà lei riceve in altra strada distante 1 km esatto (via diaz di fronte al bar barone); glielo faccio notare al mio arrivo (dopo che mi aveva dato indicazioni telefoniche 3/4 volte e lei mi dice che credeva che fosse via maremmana fino a li... mahhh... seconda sorpresa al mio arrivo è che lei è tutto meno che thai. Io ne conosco molte di thai, ci sono anche stato 2 volte, e lei non può essere thai. Carina, ben fatta, non bellissima di viso, tette scarsette,bel culetto cmq ingrifante, ma non thai. Il suo accento è da sudamericana (ma lei dice di vivere a barcellona) secondo me è peruviana o di quelle zone. sono sicuro che non è thai perchè gli ho fatto un trappolone: lei mi aveva detto di essere di bangkok, allora gli ho detto che frequento spesso bangkok e vado spesso in un centro commerciale in una certa zona e lei mi ha detto di conoscere bene sia la zona che il c/c...... peccato che non esistano ne la zona con quel nome ne il c/c con quel nome.... cmq avendo quel non so che di maialaggine decido di procedere nelle operazioni con massaggio thai(?) prima del trombo. La casa è carina e pulita, ma non c'è un mobile che uno, solo un letto in un angolo coperto con delle tende alla belle meglio. Si inizia male, perchè il msg è praticamente inesistente(doveva essere tipo body massage) ma dopo due o tre strusciatine sulla schiena passa a massaggiare le pallette e mi dice girare.... subdorando la missilata faccio cortesemente presente che gli accordi erano altri.... li le cose cambiano un po, difatti si prodiga in un prolungato bbj magistrale con lievissimi accenni di deep di ottimo livello facendosi toccare a gambe larghe in ogni dove (anche inserzione in rai due fino a seconda falange) con mugolii di piacere (?). si passa al trombo in 4/5 posizioni, ma lei chiede di cambiare continuamente (non so perchè) fino alla pecora che vista l'importanza e bellezza del suo culetto merita un buon voto con lei che asseconda i colpi in maniera egregia. Avendo pattuito CIM esco e finisce con un buon bbj (questa volta con uso di mano frequente x accellerare la conclusione). Sicuro che al primo schizzo si sarebbe scansata come investita da un camion, ecco la sorpresa: lo chiappa tutto guardandomi dritto con gli occchioni. Continua fino alla fine a succhiare e poi prima pulisce me e poi sputa in un fazzolettino. Per concludere che dire...... è iniziata male e finita meglio, le note positive sono il bbj e il cim finale, e una buona pecora; il resto vale poco, anche la sua faccia può piacere molto con i suoi tratti andini o fare cagare anche se l'espressione è a porca. Io cmq non credo di tornarci, se non x farmi fare solo un bel bombolone....... ciao a tutti...
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
48
Reaction score
16
Diana - Colle V.E. - Bakecaincontri

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Diana
RIFERIMENTO INTERNET:http://siena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/diana-345-970-9506-a8nx51272879
CITTA DELL'INCONTRO: Colle Val d' Elsa
NAZIONALITA': Dice Thailandese, ma vive a Barcellona
ETA': 32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ho chiesto menù completo
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, Rai 1, CIM, una specie di massaggio finale
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1,60, tette una 2°, lato B stupendo
ATTITUDINE: gentile ed accomodante
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34597095xx

LA MIA RECENSIONE:
Premetto che è la mia prima recensione, quindi se c'è qualcosa di sbagliato chiedo scusa.
Un paio di giorni fà chiamo la ragazza in questione, mi dice di essere libera quindi mi reco al suo indirizzo. Riceve in Via Maremmana vecchia a Colle, una parallela della via dove si trova la coop, mi faccio guidare al telefono al suo appartamento che non si trova molto facilmente, mentre mi dice dove andare si raccomanda di non sbagliare cancello perchè all'interno c'è un cane che morde!!! quindi fate attenzione!! Arrivo alla porta mi apre e mi trovo davanti diana vestita solo in intimo. Carina di viso, poche tette ma un lato B veramente notevole. Mi dice di salire, prima io perchè vuole vedere il mio culetto...mah!! vabè, questa cosa simpatica mi mette di buon umore. In casa come diceva ardito non c'è un mobile, solo un separè ricavato con un lenzuolo appeso e e un letto, il tutto è comunque piacevole e pulito. Arrivati al separè lei si mette le scarpe tacco 15 molto sexy. Mi snocciola il menù, parte da 100 per una cosa tranquilla tutto coperto e massaggio. Gli dico che a me il massaggio non interessa e che con 100 avrei voluto preliminari scoperti e rai 1. Lei acconsente, mi offre da bere e come da richiesta mi porta un bicchiere di acqua. Pulizia con salviette umidificate, non so se fà usare il bagno, non ho chiesto perchè non avevo bisogno. Mi spoglio e mi siedo sul letto, lei si toglie il reggiseno e mi mette le tettine davanti al viso, ne approfitto per leccargli i capezzoli ma soprattutto per mettere le mani sul culo che è ben fatto e tornito. La faccio girare per godermi lo spettacolo e dargli qualche morsetto sulle chiappe. Mi sdraio sul letto e comincia un bel BBJ con molta saliva e senza troppo uso delle mani. Devo dire che stavo per venire, quindi l'ho staccata e ho bevuto ancora un pò d'acqua per raffreddarmi. Lei rinizia con una bella leccata ai gioelli e poi mi chiede di scopare. Ok, incappucciamento e mi sale sopra, mentre fa finta di godere, mi dice che se voglio sborrare in bocca di chiederglielo. Un pò sfavato dalla finzione gli dico di si. Si alza mi scappuccia, altra salvietta umidificata e me lo riprende in bocca. Neanche un minuto e le vengo in bocca. Mi guarda e sembra molto soddisfatta. Io lo sono sicuramente!! Sputa in fazzoletto, sparisce 2 minuti e ritorna. Vuoi massaggino? Io dico di si, ma senza olio perchè rischio di essere sgamato . Mi giro e inizia più che a massaggiarmi ad accarezzarmi schiena,collo, gambe, glutei ecc... secondo me comunque piacevole. Dopo 5 min,le dico che devo andare. Mentre mi rivesto buon social time, dove mi dice che è Thalaindese, ma vive a barcellona dove ha una figlia di 13 anni, di avere 32 anni ecc... Conclusione, come dice ardito prima di me, probabilmente vale la pena solo per vedere un bel culo e farsi fare un bel BBJ.
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
225
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Diana
RIFERIMENTO INTERNET:http://siena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/diana-345-970-9506-a8nx51272879
CITTA DELL'INCONTRO: Colle Val d' Elsa
NAZIONALITA': Dice Thailandese, ma vive a Barcellona
ETA': 32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ho chiesto menù completo
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, Rai 1, CIM, una specie di massaggio finale
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1,60, tette una 2°, lato B stupendo
ATTITUDINE: gentile ed accomodante
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34597095xx

LA MIA RECENSIONE:
Premetto che è la mia prima recensione, quindi se c'è qualcosa di sbagliato chiedo scusa.
Un paio di giorni fà chiamo la ragazza in questione, mi dice di essere libera quindi mi reco al suo indirizzo. Riceve in Via Maremmana vecchia a Colle, una parallela della via dove si trova la coop, mi faccio guidare al telefono al suo appartamento che non si trova molto facilmente, mentre mi dice dove andare si raccomanda di non sbagliare cancello perchè all'interno c'è un cane che morde!!! quindi fate attenzione!! Arrivo alla porta mi apre e mi trovo davanti diana vestita solo in intimo. Carina di viso, poche tette ma un lato B veramente notevole. Mi dice di salire, prima io perchè vuole vedere il mio culetto...mah!! vabè, questa cosa simpatica mi mette di buon umore. In casa come diceva ardito non c'è un mobile, solo un separè ricavato con un lenzuolo appeso e e un letto, il tutto è comunque piacevole e pulito. Arrivati al separè lei si mette le scarpe tacco 15 molto sexy. Mi snocciola il menù, parte da 100 per una cosa tranquilla tutto coperto e massaggio. Gli dico che a me il massaggio non interessa e che con 100 avrei voluto preliminari scoperti e rai 1. Lei acconsente, mi offre da bere e come da richiesta mi porta un bicchiere di acqua. Pulizia con salviette umidificate, non so se fà usare il bagno, non ho chiesto perchè non avevo bisogno. Mi spoglio e mi siedo sul letto, lei si toglie il reggiseno e mi mette le tettine davanti al viso, ne approfitto per leccargli i capezzoli ma soprattutto per mettere le mani sul culo che è ben fatto e tornito. La faccio girare per godermi lo spettacolo e dargli qualche morsetto sulle chiappe. Mi sdraio sul letto e comincia un bel BBJ con molta saliva e senza troppo uso delle mani. Devo dire che stavo per venire, quindi l'ho staccata e ho bevuto ancora un pò d'acqua per raffreddarmi. Lei rinizia con una bella leccata ai gioelli e poi mi chiede di scopare. Ok, incappucciamento e mi sale sopra, mentre fa finta di godere, mi dice che se voglio sborrare in bocca di chiederglielo. Un pò sfavato dalla finzione gli dico di si. Si alza mi scappuccia, altra salvietta umidificata e me lo riprende in bocca. Neanche un minuto e le vengo in bocca. Mi guarda e sembra molto soddisfatta. Io lo sono sicuramente!! Sputa in fazzoletto, sparisce 2 minuti e ritorna. Vuoi massaggino? Io dico di si, ma senza olio perchè rischio di essere sgamato . Mi giro e inizia più che a massaggiarmi ad accarezzarmi schiena,collo, gambe, glutei ecc... secondo me comunque piacevole. Dopo 5 min,le dico che devo andare. Mentre mi rivesto buon social time, dove mi dice che è Thalaindese, ma vive a barcellona dove ha una figlia di 13 anni, di avere 32 anni ecc... Conclusione, come dice ardito prima di me, probabilmente vale la pena solo per vedere un bel culo e farsi fare un bel BBJ.


Ciao Andre, hai avuto anche te la sensazione che i tratti fossero più andini che thai?
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
48
Reaction score
16
Ciao ardito, si in effetti di thai non ha molto, sembrerebbe più andina....comunque a me il mix che ne è venuto fuori non è dispiaciuto!! :prankster2:
 
Commenta
Alto