Taina - Roma - RelazioniRoma

Reaction score
45
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.relazioniroma.com/annuncio.php?id=5541&cit=8
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
NOME INSERZIONISTA: Taina
NAZIONALITA': Ungheria
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI1, COB
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: BELLA TOSTA, GAMBOTTE, BEL CULO, BELLA PELLE
ATTITUDINE: GENTILE E DISPONIBILE
REPERIBILITA': OTTIMA
INDEX: 38950380xx

Incontrata appena tornata, volevo recensire ma poi ho perso annuncio e numero. Ora ho ritrovato il numero e l'annuncio ma non so se è ancora qui, comunque a Roma ci torna spesso. L'avevo puntata da parecchio, una sera decido di chiamarla e di sperperare i miei pochi spiccioli.
Era un po' che non mi esercitavo, complice la crisi economica personale e la precarietà tipica dell'Italia.
Mi dice di ricevere in viale Vaticano, ma che poi si sarebbe spostata in Borgo Pio.
Ci metto un po' a trovare il numero civico, sta maledetta via è lunga quanto le mura di cinta degli evasori dell'I.C.I.
Alla fine parcheggio, la chiamo, mi apre e scendo una discesa indicatami da lei.
Appena svolto l'angolo la trovo sul portoncino che mi osserva, vedendomi giovane e di bella presenza le si stampa un sorriso sul volto e mi invita ad entrare salutandomi.
La porta non è l'ingresso della sua minicasa, ma da su un corridoio dove ci sono altre porte (mi accorgerò alla fine che ci sono altre persone, non credo con lei, perché uscendo mi trovo la porta di fronte aperta con 3 persone che mi osservano uscire) [Sti caxxi].
Una volta dentro sfoggia tutta la sua simpatia, sorride, si presenta, si scusa di non essere acchittata ma con indosso una tutina e un toppino che esaltano zinne e chiappe e che comunque fa la sua porca figura. Una volta in camera cominciano le contrattazioni.
Era abbastanza tardi e me lo fa notare, dicendomi che l'indomani si sarebbe alzata presto per traslocare. Vabbè, io le dico 2 volte un'ora e mi spara 150.
Le faccio presente che al tel mi aveva assicurato un'altra cifra, quindi tira e molla alla fine mi dice "ok, dai, 100 euro 2 volte (non un'ora).
Ma se vieni una volta in mezz'ora finisce lì." Accetto subito, mi spoglio, passaggio nel bidet con lei che si spoglia in camera e mi parla.
Fa domande, è davvero simpatica, mi chiede se ho la ragazza, che lavoro faccio, e via dicendo.
Lei fa la parrucchiera a Budapest, le accenno che ci sono stato e cominciamo a parlare anche del suo paese.
Alla fine le chiacchiere stanno a 0 quindi mi sdraio e lei mi dice "ti dispiace se lo succhio senza?" indicando il preservativo.
Non me lo avevano mai chiesto, do ovviamente il consenso e lei fra vari succhi (forse usa un po' troppo la mano), sputi sulla cappella, strusciate con le zinne, spagnole e leccate di gioielli mi dice "ti piace?".
Devo dire che il seno è morbido al tatto, anche se rifatto, ha una bella pelle, solo le gambe un po' troppo grosse ma niente di brutto.
Dopo l'incappucciamento di rito mi cavalca con molta delicatezza per poi aumentare il ritmo. E' un bello spettacolo vista da sotto e la pelle al tatto è liscia liscia.
Proseguo con le solite posizioni di rito, missionaria a gambe divaricate e pecorina. Le chiedo di finire sul seno, acconsente, mi scappuccio, e dopo un BBJ esplodo su seno, pancia, gola.
Erano passati una ventina di minuti, mi dice di essere stanca e mi da indietro 20 euro per finire lì. Ok, acconsento e cominciamo a parlare del più e del meno, della lingua italiana, di Budapest, del sesso. Insomma davvero simpatica, poi abbastanza porca al letto.
Credo che chi cerchi qualcosa di spinto non faccia al suo caso, ma è molto GFE, dolce, e da delle buone soddisfazioni sul lato sessuale.

Allegati

• Taina.zip
    57,4 KB · Visite: 75
  • 1.jpg
    1.jpg
    17,5 KB · Visite: 1.032
  • 2.jpg
    2.jpg
    15,1 KB · Visite: 349
Reaction score
43
Questa è la classica girl che preferisco, oltre ad essere una gran figa.
Me la segno se dovessi fare una gita a Roma...
...e poi dopo questa:
Erano passati una ventina di minuti, mi dice di essere stanca e mi da indietro 20 euro per finire lì. Ok

ah, nel link che hai postato esce con un altro nome: Linda Ung.
:bye:

Commenta

bibo1919

UOMO
Membership
Reaction score
2
Grazie VECCHIO FIBO:ok:

Fà piacere scoprire dopo tanti anni che la IMHO bella TAINA è rimasta una fanciulla piacevole.
Ricordo benissimo la 1° volta che l'ho conosciuta, avevo incontrato l'allora coinquilina e dopo aver "consumato" mentre l'amica si faceva la doccia sono stato a parlare con lei, e mi colpì molto la sua naturale gentilezza, ovviamente appena mi è stato possibile l'ho incotrata e sono rimasto molto contento, poi non ho più replicato per il timore di
GUSATARE IL PIACEVOLE RICORDO.

DAL CASSETTO DEI RICORDI 16/05/2008

LA MIA ESPERIENZA 16/05/08 :

Ho incontrato Taina, nella sua location che sta in una traversa di via G. Mameli lei è l'amica ASYA o SAMARA che avevo incontrato circa 1 mese fà .
Dopo averla contattata e aver riscontrato nuovamente simpatia e la predisposizione a trattare sul rate vado,la location è la stessa dell'altra volta.
Taina è una gran bella ragazza, statuaria, con un bel fisico, unico neo le coscie un pò grandi un viso che per i miei gusti è molto bello e fantastici occhi.
Forse perchè mi sono fatto riconoscere o forse perchè aveva lavorato poco è stata eccezionale, non voglio creare entusiami , a sinceramente spero sia sempre cosi.
Mi accordo per rate e servizi chiedendo almeno un'ora che lei concede per il rate che vedete sotto, promettendomi e mantenedo (fk bbj cob & tranquillità ).
Ho conosciuto tante ungheresi,ma devo dire che GFE come lei mai.
Peccato che non fà rai2, ma esperienza ottima.

-------------------------------------------------------------------------------------------------
Nome arte: Taina
Tel. : 32845660XX - 33181515XX
Luogo incontro: traversa di via G. Mameli (trastevere)
Link: http://www.relazioniroma.com/annuncio.php?id=478&cit=8
http://www.relazioniroma.com/annuncio.php?id=433&cit=8
Durata: xx min
Fiori richiesti: 130 rose
Bacio: SI (ma non è una certezza credo)
Pompino: Scoperto
Sborrata in bocca: COB
69: SI
Anale: NO
Venire più volte per lo stesso rate: io NO
Tette: 3° scarsca
Attitudine: Cordiale.
Convesazione: Piacevole.
Le foto: Foto originali per 100%

Commenta
Reaction score
45
  • Creatore Discussione
Fa piacere sapere che non sia cambiata nel corso degli anni e che all'epoca ti ci sei trovato bene. :ok:
Ciao bibo. :wink:

Ultima modifica:
Commenta
B

brasiliano75

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://www.relazioniroma.com/Linda Ung.
CITTA DELL'INCONTRO:Roma
NOME INSERZIONISTA: Linda
ETA': 25 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI (anche se + cicciotta sulle gambe)
SERVIZI OFFERTI: BJ, Rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Alta, fisico prorompente, gambotte
ATTITUDINE: Sbrigativa
REPERIBILITA': Ottima

Preso da ormone impazzito, decido di puntare sul questa dolce donzella.
Chiamata questa mattina e per mezzo giorno circa sono da lei.
E' appena arrivata, mi apre con un vestitino aderente. E' carina di viso anche se nn proprio fica, con un corpo molto prorompente, bel seno rifatto e gambe forse un pò troppo grosse (mi confesserà di aver da poco fatto una liposuzione).
Malgrado al telefono mi avesse sparato 70 euri per mezz'ora, chiedendole una cosa tranquilla con baci e leccatine varie mi spara 100.
Decido di restare anche se il suo atteggiamento di alzare il Rate nn mi è per niente piaciuto.
Passata in bagno ed eccoci sul letto....ha un bel corpo, culotto tondo tondo, la lecco un pò ovunque, sulle gambe mi dice di fare piano perchè dopo l'operazione le ha un pò indolenzite....seno dolce e ben in tiro, bella pelle profumata, si lascia baciare sul corpo anche se prova un pò di solletico ai piedi....dopo un quarto d'ora sento che sto per esplodere, lei mi chiede di penetrarla, la faccio mettere a pecora e la penetro per un pò venendo con somma goduria....ottimo incontro, forse tende un pò a velocizzare ma cmq ragazza corretta anche se cmq il rate mi è stato alzato di 30 (diciamo che io ho accettato perchè preferisco dare qualcosa in + su loro richiesta per fare con + calma e nn volevo che per 70 velocizzasse ancora di +)...la location è abbastanza discreta anche se l'appartmaento è un pò pieno di borse inquanto credo stia per partire, vestiti)...saluti

Commenta
Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.relazioniroma.com/annuncio.php?id=5541&cit=8
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
NOME INSERZIONISTA: Linda Ung
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI1
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: MOLTO BELLA, VISO STUPENDO, FORSE LE GAMBE UN PO’ FORTI, MA MUSCOLOSE NON GRASSE
ATTITUDINE: GENTILE E DISPONIBILE
REPERIBILITA': OTTIMA
INDEX: 38950380xx
Sono stato da questa bellissima ragazza alcuni giorni fa, credo sia ripartita per budapest ma come diverse di loro, ormai note ai più, di prassi, almeno una volta al mese tornano a trovarci. Il gruppetto di ungheresi (vere) che vengono a roma secondo me si sovrappongono per bellezza e stile (chi più, che meno, ovvio) e le mie personalissime impressioni sono quasi uguali, sono stato con questa linda, con marya e con samara/venere, che forse delle tre è la meno carina (negli ultimi periodi forse anche un po’ più in carne) ma che, delle tre mi è sembrata la meno meccanica (anche se forse non sarebbe proprio l’aggettivo più corretto nei loro confronti, ma non ne trovo uno migliore per descrivere il loro modo di “gestire la situazione”). Mi hanno fatto tutte una ottima impressione come gentilezza, educazione, anche simpatia, sicuramente prima e dopo ti mettono a tuo agio, sorridenti e alla mano, ma all’atto pratico sembrano con il freno a mano tirato (non saprei come descriverle meglio), la sensazione che mi ha accompagnato una volta uscito dalle loro stanze, benché bellissime e contento di essermi fatto un giro, non è stata di piena soddisfazione, nulla a che vedere con una sola o con una da non tornarci affatto, ma più un ni che un si. Forse come dice il buon vecchio Rocco Siffredi (sposato con una ungherese), le ungheresi più le frequenti più ti danno tutto, più diventano passionali, ma il punto è proprio questo, che essendo una frequentazione molto limitata nel tempo quanto ti possono dare? (Attily a parte…che con le ungheresi c’ha fatto l’abbonamento ;-)…grande!) Passando ai servizi e al rate (80), bacio in bocca appena accennato (e già qui non va, perché secondo me o lo fai o i bacetti tipo scuola elementare non hanno senso….1° freno a mano), bbj tecnicamente valido, ottimo movimento, qualche buon affondo e diversi spunti molto eccitanti (e secondo me lì dimostra tutto il suo potenziale, quello che senza il freno ti potrebbe dare, ed allora sarebbe da lode e bacio accademico), niente rai 2…mai, rai 1 in varie posizioni ma spesso con la mano appoggiata sul suo pube e non per toccarsi ma secondo me per una sorta di protezione psicologica (tante volte la spinta fosse eccessiva…..altro freno a mano). Il vostro affezionatissimo….

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://www.relazioniroma.com/Linda%20Ung.
ETA':sui trenta
SERVIZI OFFERTI: BBJ, Rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Alta, fisico pienotto, gambotte
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': Ottima

Visitata 2 volte nell'ultimo tour romano, una volta in zona vaticano, l'altra in zona tuscolana.
Mi sono sempre trovato bene soprattutto in relazione alla sua simpatia e dolcezza.
Di viso è veramente bella e farselo ciucciare di conseguenza è un'esperienza memorabile; con me non è mai stata antipatica o sbrigativa, nemmeno quando la frequentavo diversi anni fa. Sicuramente il passare degli anni ha avuto i suoi effetti sul fisico della ragazza che ai tempi era veramente stratosferica (unico difetto polpacciotti); adesso è sinceramente carente dal bacino in giù.
Ma se i sesterzi che gli davo sono diminuiti nella stessa proporzione je sò aumentate le chiappe.
Sperando di essere stato di qualche utilità porgo distinti saluti.

Commenta
Reaction score
13
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://www.relazioniroma.com/annuncio.php?id=5541&cit=8
ETA':sui trenta
SERVIZI OFFERTI: BJ, Rai1 (dice NO rai2)
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Alta, molto bella, occhi chiari, capelli lunghi
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': Buona

In cerca di una bella ragazza e viste le sue rece positive decido di passare a trovare Linda.

Non posso far altro che confermare le impressioni fin qui avute dai miei esimi colleghi.

Lei mi riceve con un vestitino nero che a dirla tutta non gli dona un granchè...
:)
però è da subito molto gentile ed accomodante, mi fa accomodare in camera dove c'è anche un bel bagno che uso prima delle danze.
Intanto in un'altra camera c'è una sua amica (non so chi sia... non l'ho vista) e quindi mi chiede di parlare in camera.
Appena si spoglia capisco che il vestitino non le donava... infatti è proprio uno spettacolo da vedere nuda!

Il seno "antigravità" è uno spettacolo e il social time molto piacevole...
...inizia con movenze molto carine e incapuccia subito (come richiesto da me, non so se faccia BBJ).
Prova qualche affondo che quasi scatena il conato, ma non è certo una DT, ma sicuramente un bel vedere e sentire in azione...
dopo un po le chiedo io di fermarsi perchè altrimenti arrivo al capolinea!

Lei mi chiede sempre cosa voglio e come si deve mettere... molto servizievole.. :D
Lei si lascia toccare, girare e rigirare!
Che dire davvero motlo eccitante nel pecos-style!
...e tant'è che così chiudo il nostro incontro.

Social time, lavaggi di rito, vestizione.
Tutto molto tranquillo e "dolce".

IN sintesi:
bellezza: 9-- (per le gambe, anche se a me pienotte piacciono assai).
gentilezza: 8++
porcaggine: 7 (direi più GFE che porca... anche se mi pare no FK, ma a me non interessa...)

Hasta luego!

Commenta
Reaction score
3
Il fiuto non ti inganna. Viene a Roma sempre al seguito di Samara: le trovi a S. Pietro (difronte ai musei, o a borgo Pio) ed ultimamente a S. Giovanni - Piazza Ragusa. Purtoppo la sua maestra, Samara, negli ultimi tempi è parecchio peggiorta, oltre che nell'aspetto fisico, anche nelle prestazioni. Tale circostanza non puo' influire che negativamente su Linda/Tania, che comunque fisicamente comunque merita.

Attily

Commenta
Reaction score
13
Il fiuto non ti inganna. Viene a Roma sempre al seguito di Samara: le trovi a S. Pietro (difronte ai musei, o a borgo Pio) ed ultimamente a S. Giovanni - Piazza Ragusa. Purtoppo la sua maestra, Samara, negli ultimi tempi è parecchio peggiorta, oltre che nell'aspetto fisico, anche nelle prestazioni. Tale circostanza non puo' influire che negativamente su Linda/Tania, che comunque fisicamente comunque merita.

Attily

DIciamo che - PER ORA - mantiene un atteggiamento molto gentile ed accomodante... speriamo non venga influenzata male dalla coinquilina...

Commenta
Reaction score
39
La fanciulla ora si fa chiamare Linda ed il suo link è questo http://www.relazioniroma.com/annuncio.php?id=5541&pic=79457&cit=
Mentre mi trovavo in zona Prati, colto da un attimo di infoiamento decido di chiamare la tanto rinomata magiara, avendo comunque delle riserve da spendere in zona in caso di impossibilità di incontro. Orbene la contatto verso le 12.00 e lei mi dice che mi potrà ricevere dopo due ore (palestra ed impegni vari). Mi conferma il rate di 80 baiocchi per mezz'ora e del doppio per un'ora. Mi dice comunque che rimarrà a Roma fino a martedì al che le rappresento che per me solo oggi poteva andar bene ed anzi avrei gradito il prima possibile, visto che nel pomeriggio avevo anche i miei impegni. Lei dolcemente mi dice allora di chiamarla verso le 13.30. Vabbè, a questo punto straccio le mie riserve in quel di Prati ed a bordo della mia put-car, pian pianino, mi dirigo verso Piazza Ragusa, poco dopo Piazza Re di Roma. Parcheggio, mangio un boccone ed attendo pazientemente, così che verso le 13.20 la chiamo e nessuna risposta, alle 13.30 uguale, 13.45 lo stesso, 13.55 idem. Sto più incazzato di una biscia incazzata. Ormai è diventata una sfida e voglio continuare almeno per vedere cosa succede. Alle 14.10, finalmente, la bella magiara si degna di rispondermi, c'è un chiasso assordante di stoviglie, bicchieri e voci di sottofondo che si accavallano, presumibilmente un bar molto affollato. Non si capisce veramente una sega e la signorina riattacca. Al che la richiamo un'altra volta e mi dice, sempre con il solito frastuono e con un italiano un pò incerto: non si capisce nulla, richiama tra mezz'ora! Riattacca mentre provavo a dirle che ero sotto casa sua, anche se lei chissà dove si trovava. Sarebbe troppo facile inveire nei confronti della pulzella che ha dimostrato un comportamento scorretto ed inqualificabile, ma a cosa servirebbe? Tuttavia la cosa che mi ha fatto veramente girare gli zebedei non è stata la mancata trombata con la tipa, chissenefrega ce ne sono tante, ma l'impossibilità, a quel punto, di rivolgere altrove le mie attenzioni, quando alle 12.00 già potevo contattare una ragazza a 200 metri da dove mi trovavo. Chiaramente con me ha chiuso e visto che martedì è l'ultimo giorno, per può anche prenotare un viaggio di sola andata per Budapest.
Il capitano

Commenta
Reaction score
45
La fanciulla ora si fa chiamare Linda ed il suo link è questo http://www.relazioniroma.com/annuncio.php?id=5541&pic=79457&cit=
Mentre mi trovavo in zona Prati, colto da un attimo di infoiamento decido di chiamare la tanto rinomata magiara, avendo comunque delle riserve da spendere in zona in caso di impossibilità di incontro. Orbene la contatto verso le 12.00 e lei mi dice che mi potrà ricevere dopo due ore (palestra ed impegni vari). Mi conferma il rate di 80 baiocchi per mezz'ora e del doppio per un'ora. Mi dice comunque che rimarrà a Roma fino a martedì al che le rappresento che per me solo oggi poteva andar bene ed anzi avrei gradito il prima possibile, visto che nel pomeriggio avevo anche i miei impegni. Lei dolcemente mi dice allora di chiamarla verso le 13.30. Vabbè, a questo punto straccio le mie riserve in quel di Prati ed a bordo della mia put-car, pian pianino, mi dirigo verso Piazza Ragusa, poco dopo Piazza Re di Roma. Parcheggio, mangio un boccone ed attendo pazientemente, così che verso le 13.20 la chiamo e nessuna risposta, alle 13.30 uguale, 13.45 lo stesso, 13.55 idem. Sto più incazzato di una biscia incazzata. Ormai è diventata una sfida e voglio continuare almeno per vedere cosa succede. Alle 14.10, finalmente, la bella magiara si degna di rispondermi, c'è un chiasso assordante di stoviglie, bicchieri e voci di sottofondo che si accavallano, presumibilmente un bar molto affollato. Non si capisce veramente una sega e la signorina riattacca. Al che la richiamo un'altra volta e mi dice, sempre con il solito frastuono e con un italiano un pò incerto: non si capisce nulla, richiama tra mezz'ora! Riattacca mentre provavo a dirle che ero sotto casa sua, anche se lei chissà dove si trovava. Sarebbe troppo facile inveire nei confronti della pulzella che ha dimostrato un comportamento scorretto ed inqualificabile, ma a cosa servirebbe? Tuttavia la cosa che mi ha fatto veramente girare gli zebedei non è stata la mancata trombata con la tipa, chissenefrega ce ne sono tante, ma l'impossibilità, a quel punto, di rivolgere altrove le mie attenzioni, quando alle 12.00 già potevo contattare una ragazza a 200 metri da dove mi trovavo. Chiaramente con me ha chiuso e visto che martedì è l'ultimo giorno, per può anche prenotare un viaggio di sola andata per Budapest.
Il capitano

Film già visto..ed il protagonista ero io! la chiamo e fissiamo un appuntamento in tarda serata. Le dico che vengo dall'altro capo di Roma, che non deve cortesemente tirqarmi bidoni. Chiamo con numero visibile (punter-cellulare ad hoc). la risento ultima volta mentre cerco parcheggio, passando proprio sotto casa sua, per dirle che faccio max 5 minuti di ritardo e lei mi risponde che è ok. Arrivo sotto casa..la chiamo.. mi dice che è arrivato un altro utilizzatore finale e mi tocca passare domani!!
Allibito le dico che è il massimo della scorrettezza e ci metto una pietra tombale sopra!

Commenta
Reaction score
3
Film già visto anche per me. La chiamo verso le 21 e mi dice che è possibile incontrarla fino alle 23. Mi preparo, mi doccio e parto per l'avventura attraversando tutta Roma sino ad arrivare a S. Pietro, dove riceveva difronto ai famosi Musei. La richiamo verso le 22.30 e cominciano i problemi: mi fa richiamre piu' volte per 10 m per poi rispondermi che purtoppo era ormai troppo tardi. Credo che pero' nel caso mio ha avuto a che dire con l'amica Samara in quanto inizialmente mi aveva fatto capire che ero ancora in tempo.
Dilettanti allo sbaraglio!

Attily

Commenta
Alto