RIFERIMENTO INTERNET:- Loading...
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Ivanna
NAZIONALITA': Russa di Mosca
ETA': 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: molto buona
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ,CIM, DATY,
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO:200
DURATA DELL'INCONTRO:1h
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza con capelli biondi lunghi, magra, viso non proprio bello ma fa sesso, molto alta, seno piccolo ma bello credo una 2, bel lato B
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': Hotel zona stazione
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore o scale
INDEX RICERCHE :- Booking online o tramite SMS agenzia YDG
La ragazza è quella delle foto, di persona un po' più umana e meno vamp, ma le foto sono comunque molto corrispondenti. Fisico super.
Ricevuto puntale l'sms con il numero di camera, busso e apre con un intimo sexy. Quindi doccia e poi via alle danze!
La sua specialità è il BBJ dove è veramente super: salivato, lungo, con diversi cambi di ritmo e con tante varianti che non ti fanno mai annoiare! Anche dopo il CIM non si stacca e continua per un bel po' ed veramente sublime. Uno dei top BBJ che mi ricordi
Distratto da queste sue abilità mi distraggo un po' dalle altre cose, ma lei non disdegna niente, molto languida durante il daty non protesta per fingering sia in RAI1 che in RAI2
Insomma un incontro più che soddisfacente
peccato che il sogno sia durato poco...
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Ivanna
NAZIONALITA': Russa di Mosca
ETA': 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: molto buona
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ,CIM, DATY,
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO:200
DURATA DELL'INCONTRO:1h
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza con capelli biondi lunghi, magra, viso non proprio bello ma fa sesso, molto alta, seno piccolo ma bello credo una 2, bel lato B
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': Hotel zona stazione
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore o scale
INDEX RICERCHE :- Booking online o tramite SMS agenzia YDG
La ragazza è quella delle foto, di persona un po' più umana e meno vamp, ma le foto sono comunque molto corrispondenti. Fisico super.
Ricevuto puntale l'sms con il numero di camera, busso e apre con un intimo sexy. Quindi doccia e poi via alle danze!
La sua specialità è il BBJ dove è veramente super: salivato, lungo, con diversi cambi di ritmo e con tante varianti che non ti fanno mai annoiare! Anche dopo il CIM non si stacca e continua per un bel po' ed veramente sublime. Uno dei top BBJ che mi ricordi
Distratto da queste sue abilità mi distraggo un po' dalle altre cose, ma lei non disdegna niente, molto languida durante il daty non protesta per fingering sia in RAI1 che in RAI2
Insomma un incontro più che soddisfacente
peccato che il sogno sia durato poco...