TAISHA - PARMA - ALTRO

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-bellissima-dominicana-a7uh53681153
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NOME INSERZIONISTA: Taisha
NAZIONALITA': Dominicana/Cubana
ETA': non specificata
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si (molto photoshop, vedi sotto)
SERVIZI OFFERTI: BJ + RAI1.
RATE DI PARTENZA: 70.
RATE CONCORDATO: 0.
DESCRIZIONE FISICA: Abbondante, abbastanza alta ma molto cadente soprattutto di fianchi, le foto sono ben ritoccate.
ATTITUDINE: non sono rimasto.
REPERIBILITA': Abbastanza facile.
ALTRI LINKS: http://www.donnecercauomo.com/new_new_bellissima_dominicana_spettacolo_una_vera_succhiatrice_di_cazzo_la_piu_ninfomane_che_ci_sia_mai_vista-b-1152950.html

Index: 34557400xx

Ciao a tutti, finalmente riesco a recensire un po' le ultime esperienze che ho avuto e a condividerle con la
community.

Ero in giro per Parma, prematuramente rientrato dal lavoro e una strana voglia mi prende, voglia di
testare alcune novità nel panorama cittadino e decido che il gruzzoletto che ho messo da parte allo scopo
ha ormai la data di scadenza alle porte. Nonostante mi fossi segnato altre ragazze tra Parma e Reggio decido
di optare per questa novità che avevo visto per sbaglio su bakeca.

Le foto sembrano vere, nonostante palesemente ritoccate, e quelle due belle tettone che si intravedevano mi hanno
fatto cambiare destinazione all'istante. Chiamo la donzella che risulta simpatica e disponibile, mi propone una cosa normale
per 70 dindini e mi guida verso la meta, una laterale di strada del naviglio alto, zona via Venezia.

Mi dice di aspettare un venti minuti e nel mentre io mi dico che deve essere davvero bella e in forma per meritarsi
quella cifra. Per 50 si trovano alternative molto buone in città o a reggio, soprattutto nel genere big boobs/giunoniche.
Non sono mai bravo a trattare e/o girare i tacchi quindi mi riprometto di non restare per timidezza solo per farmi uno
scaldabagno (vedi mia recensione precedente).
Al momento stabilito la richiamo e, già appostato sotto casa, mi apre ed entro.
Riceve in un cortile interno di un gruppo di case a schiera quindi la privacy è buona soprattutto di sera.

Dietro la porta mi trovo davanti questa ragazza che di viso non è carina ma nemmeno inguardabile, direi proprio normale, con un
corpo abbondante. Non cicciona, chiariamoci, semplicemente è tanta e nonostante io adori le forme giunoniche per me è troppa.
Sento anche una voce di una seconda ragazza le chiedo se si può vedere la sua amica ma lei dice che non c'è nessuno quindi
non posso dirvi di più.

Insomma raccolgo tutta la mia buona volontà ed educatamente le dico "Non è che tu sia proprio come nelle foto che ho visto, mi
dispiace...". Lei non batte ciglio, educatamente mi dice di non preoccuparsi e che sarà per la prossima volta, mi accompagna alla
porta e mi saluta.

In definitiva non un cesso, ma una ragazza normale che sicuramente dovrebbe giustificare i 70 richiesti con prestazioni all'altezza anche
se non sono rimasto perché non è il mio tipo... Se tromba come dice nell'annuncio i 70 ci stanno tranquillamente per gli amanti del genere
caribiche abbondanti.

ps ora che riguardo le foto a mente fredda la ragazza è al 99% lei, però come dicevo le hanno lisciato pelle e stretto le forme.

Non vorrei aver fatto un errore ad aprire un thread con una non-recensione, mi sentivo di scrivere per recensire una ragazza
non ancora "ispezionata" dalla community.

Alla fine mi sono risvegliato, giusto il tempo di bere un goccio d'acqua e riaddormentarmi per un nuovo sogno che trovate qui...

buona caccia

Non vorrei aver fatto un errore ad aprire un thread con una non-recensione, mi sentivo di scrivere per recensire una ragazza
non ancora "ispezionata" dalla community.

Secondo me hai fatto una cosa straordinaria nel senso che hai interpretato al meglio la filosofia del forum: salvare gli altri punter da eventuali fregature.
Che poi neanche fregature... Semplicemente hai spiegato cosa c'è dietro l'annuncio che è esattamente quello che cerca qualsiasi punter che frequenta il forum.
Per quanto mi riguarda... GRAZIE!
Nel caso specifico io non rischiavo perchè la fanciulla non rientra nel mio genere.

bra.JPGbra1.JPGbra2.JPGindex:34557400xx

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto