Taissa Senigallia Rossoincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
264
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.rossoincontri.com/modules/rmmf/view.php?id=554
CITTA DELL'INCONTRO:Senigallia
NOME INSERZIONISTA:Taissa
NAZIONALITA': non ricordo
ETA': sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: pochi
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: bellissimo culo, poche tette
ATTITUDINE: na stronza !
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:

SOno andato qualche tempo fa da questa ragazza che è davvero carina, un culo meraviglioso !
Le note positive finiscono qui o quasi . Lei è stata abbastanza fredda, distaccata e non voleva assolutamente farsi toccare . Ho provato a toccare le tette e lei mi diceva che non potevo, ho provato a toccare lo splendido culo e mi ha guardato come se avessi toccato il culo a una ragazza per strada ! Incredibile. Mi ha detto di stare fermo ! molto scoglionato ho finito di manovella . E sono andato via di fretta !

Se incolli nella barra degli indirizzi quello che ho postato io va bene lo stesso !!!!

anche io conosco la ragazza, mi se,bra di aver scritto gia qualcosa ma a suo tempo era bionda.
Pur essendo una brasiliana la sua attitudine non è delle migliori, è abbastanza lunatica, io l ho frequentata alcune volte con esperienze molto contrastanti.
A me con 7o sterzi offriva sempre bj e rai2, è molto carina ma a cuasa della sua attitudine non son più andato

Recensita più di una volta anche con altro nome e pure sul vecchio forum...

Freezer brasiliano classe A, quindi neanche tanto a risparmio energetico!

:wink:

Ciaoo .... ieri sul tardi colto da un improvvisa voglia di sexo provo a fare diversi numeri di cell. ma niente , finche mi risponde la taissa
http://www.rossoincontri.com/modules/rm ... hp?id=1615
trombata ja tanto tempo fa !!! mi apre e devo dire che lo vista molto in forma veramente carina sia di viso che di corpo ...che culettooooooo :good: mi dice che è stata via 5 mesi e tornata da 3 giorni .
a differenza della volta passata devo dire che è stata molto gentile , tutto con calma ...bacetti qua e la , bj , 4 posizioni scelte da me con venuta a pecorella , è si in quella posizione con quel bel fondoschiena è difficile resistere !!!!
Maaa che dire ... per 60 eurini si puo fare !!!

SARA - MARZOCCA (AN) - ROSSOINCONTRI

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.rossoincontri.com/modules/rm ... hp?id=1615
CITTA DELL'INCONTRO:marzocca
NOME INSERZIONISTA:sara
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 23 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: direi di no
SERVIZI OFFERTI: bj,rai 1
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: le foto non dicono il vero,bassetta con poche tette
ATTITUDINE: glaciale
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Vedendo le foto della signorina e visto che sembrava una novità la chiamo e lei mi risponde subito dicendomi che riceve a Marzocca in via Pò, quindi fisso l'orario e mi faccio trovare li puntuale come al primo giorno di scuola pregustandomi di vedere la bella fanciulla.
Arrivo sul posto che è abbastanza discreto con parcheggio ottimo davanti la sua abitazione, faccio le scale, suono e mi viene ad aprire stà tipetta in intimo e pantofolone che proprio non la slanciano per niente e già mi cadevano le braccia, della tipa delle foto se ne rimaneva qualcosa era forse il bel culo, per il resto non pervenuto a visto che ero lì mi son detto buttiamoci.
Saliamo le ripidissime e scivolosissime scale e una volta in camera la guardo meglio e mi sembra di averla già vista da qualche parte.... poi chiedo, da quanto tempo e qui e lei mi dice 2 anni ma prima era a Senigallia e si faceva chiamare Taissa (c'è la sua recensione ma non so mettere il link), mi ride e vedo l'apparecchio per i denti e mi ritorna in mente...... Lei abbastanza fredda e poco accogliente, io deluso sul non trovarmi davati la Sara delle foto, conclusione: un trombo davvero patetico, me la sbrigo in pochissimo tempo e riprendo la strada di casa. Detto ciò se qualcuno cerca Taissa chiami pure Sara,io non chiamo più nessuna delle 2, spero di essere stato esaustivo e utile alla causa.
Alla prossima :bye:

Re: SARA - MARZOCCA (AN) - ROSSOINCONTRI

Confermo tutto quanto. Ricordo bene le sue foto e all'epoca si faceva chiamare Taissa e riceveva in un appartamento sulla statale 16 all'altezza di una videoteca. Ha un gran culo ma è fredda come un ghiacciolo . Anzi quando le misi le mani sul sedere mi disse di tenere le mani a posto ( come se non fosse affatto una meretrice :-O ! ). Ci rimasi malissimo e non vedevo l'ora di andare via.

ecco il link dell' ex

Collegamento alla pagina web non disponibile

timabrata varie volte, con prestazioni molto discordanti, quindi lunatica
unica cosa buona era che con 70 sterzi offriva anche rai2, ma poi decisi di lasciar perdere per la sua vena troppo lunatica.

tarado ha scritto:
ecco il link dell' ex

unica cosa buona era che con 70 sterzi offriva anche rai2, ma poi decisi di lasciar perdere per la sua vena troppo lunatica.

Rai 2 ?????? io una volta gli ho offerto 100 £ e me l'ha negato dicendo che non lo faceva con nessuno !
l' ultima vota con 70 £ mi ha negato anche un 69 !!!!
Maaaa io non ci so proprio fare ..... :sarcastic_hand:

Ciao tromboni :good:

mikos ha scritto:
tarado ha scritto:
ecco il link dell' ex

Rai 2 ?????? io una volta gli ho offerto 100 £ e me l'ha negato dicendo che non lo faceva con nessuno !
l' ultima vota con 70 £ mi ha negato anche un 69 !!!!
Maaaa io non ci so proprio fare ..... :sarcastic_hand:

Ciao tromboni :good:

Non so cosa dirti, io è diverso tempo che la conosco, fin dalle sue prime esperienze qua in zona senigallia.
A me con 70 rai 2 sempre compreso, ricordo poi una volta con 110 sterzi, s shot tutti 2 in rai2.
sicuramente la mia vena portoghese incide, ma forse non le andavi a genio, come ho gia detto è molto lunatica.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto