RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.rossoincontri.com/modules/rmmf/view.php?id=554
CITTA DELL'INCONTRO:Senigallia
NOME INSERZIONISTA:Taissa
NAZIONALITA': non ricordo
ETA': sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: pochi
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: bellissimo culo, poche tette
ATTITUDINE: na stronza !
REPERIBILITA': ottima
LA MIA ESPERIENZA:
SOno andato qualche tempo fa da questa ragazza che è davvero carina, un culo meraviglioso !
Le note positive finiscono qui o quasi . Lei è stata abbastanza fredda, distaccata e non voleva assolutamente farsi toccare . Ho provato a toccare le tette e lei mi diceva che non potevo, ho provato a toccare lo splendido culo e mi ha guardato come se avessi toccato il culo a una ragazza per strada ! Incredibile. Mi ha detto di stare fermo ! molto scoglionato ho finito di manovella . E sono andato via di fretta !
CITTA DELL'INCONTRO:Senigallia
NOME INSERZIONISTA:Taissa
NAZIONALITA': non ricordo
ETA': sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: pochi
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: bellissimo culo, poche tette
ATTITUDINE: na stronza !
REPERIBILITA': ottima
LA MIA ESPERIENZA:
SOno andato qualche tempo fa da questa ragazza che è davvero carina, un culo meraviglioso !
Le note positive finiscono qui o quasi . Lei è stata abbastanza fredda, distaccata e non voleva assolutamente farsi toccare . Ho provato a toccare le tette e lei mi diceva che non potevo, ho provato a toccare lo splendido culo e mi ha guardato come se avessi toccato il culo a una ragazza per strada ! Incredibile. Mi ha detto di stare fermo ! molto scoglionato ho finito di manovella . E sono andato via di fretta !