Trans Taissi Fontini 3442975146

Registrato
16 Luglio 2012
Messaggi
64
Reaction score
335

Numero di telefono: 3442975146
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3442975146 Trans - TAISSI FONTINI
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Alessandria
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Taissi Fontini
Nazionalità: Brasile
Età: 31
Altezza: 185
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Avevo puntato Taissi da circa 2/3 settimane e solo oggi sono riuscito a combinare per andarla a trovare. E ho fatto benissimo.

Al 4 piano di uno stabile di periferia di Alessandria si trova l’appartamento di qs dea alta 185 cm senza scarpe. Le foto sono al 100% quindi non serve una gran descrizione fisica. Mi accoglie alla porta senza nascondersi con un vestitino super corto e auto reggenti a rete. Scalza perché è aliasima e io la supero solo di 7 cm. Coi tacchi mi avrebbe sovrastato. Gambe kilometriche e capelli liscissimi. Taissi è allungata verso l’alto, ha il ventre piattissimo e un culetto (non brasil) sodo e morbido. Il seno è bello grosso ma si vede che è artificiale. La sua dotazione è una L piena che diventa subito dura.
Taissi è dolcissima ma non parla molto. Me lo fa succhiare e mi devo impegnare perché come detto ha un bellamichetto.

Abbiamo scambiato fk profondi di sua iniziativa e poi mi ha preso prima a pecora e poi alla missionaria e in qs caso ha continuato a baciarmi con molta passione.
Ha alternato affondi possenti e movimenti molto dolci e sensuali.

Ad un certo punto si è dovuta fermare perché stava per venire e doveva lavorare ancora. Abbiamo ripreso ma si è dovuta fermare un altro paio di volte. Alla fine decide di uscire e mettermelo in bocca per venirmi in faccia mentre io mi masturbo forsennatamente.
Quindi vengo io e non lei ma per pochi sec. Si vede che fatica a ricomporsi. Ancora baci e poi bagno che mi aveva offerto anche all’inizio. L’appartamento (provvisorio) è davvero ordinato e anche molto spazioso.

Quando mi accompagna alla porta ho ancora una volta occasione di sbirciarle culo e gambe. Niente da dire, una figa a tutti gli effetti.

La inseguiró nei suoi vari spostamenti in quanto è molto calma e controllata ma secondo me se prende confidenza da ancora più soddisfazioni.

Buon divertimento a tutti
 
Commenta
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
6
Reaction score
5
Numero di telefono: 3442975146
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Alessandria
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Tassa Fontini
Nazionalità: Brasiliana
Età: 30
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ho incontrato la tgirl in quel di Alessandria qualche giorno fa. La chiamo e si dimostra subito disponibile e gentile. Ci accordiamo e corro da lei. La ragazza che mi apre la porta é quella delle foto, forse un po' ritoccate ma lei é bellissima e con tacchi ancora di più. Verso il pattuito, mi offre il bagno e iniziamo le danze. Inizio subito a farle un bel. BJ, ha un cazzo veramente grosso e la cosa mi. Eccita molto. Dopo gommino e inizio a pomparla. Tempo poco vuoi per l l'eccitazione o altro finisco. Veramente bella e sexy. Ritornerò.
 
Commenta
Alto