Sono molti anni che vado a Taipei e ho provato un po' di tutto, vi lascio comunque alcune info utili aggiornate:
Quest'anno ho notato molto più movimento del solito sia come girls che trans con diversi siti web , corredati foto prevalentemente fake e notizie varie. Una delle ragioni per cui c'è questo movimento è dovuto al fatto che Taiwan ha rilassato la possibilità di ingresso senza visto anche se per soli 14 gg a nazionalità come Filippine , ad esempio noto bacino di ragazze e trans , quindi anche le locali si sono fatte più intraprendenti. I prezzi sono mediamente più alti che da noi e i trans chiedono tipicamente più delle ragazze (non chiedetemi perchè). Comunque la tariffa di base si aggira sui 5000 NT$ che sono più o meno 150 € e non aspettatevi numeri da circo , perchè anal è molto difficile date le dimensioni degli orifizi, mentre CIM è poco gradito in generale.
In compenso sono molto gentili e disponibili e non hanno l'arroganza delle nostre . I prezzi si possono trattare ma non eccessivamente altrimenti declinano senza problemi.
Una alternativa provata quest'anno è una sauna con centro massaggi che si trova di fronte alla Taipei Arena , vicino all'Hotel SunWorld dentro un centro commerciale Breeze. Si sale al 15° piano e all'ingresso non chiedono nulla , ti danno un armadietto , con asciugamano e accedi a una zona sauna con vasche idromassaggio di grandi dimensioni , posto un po' trasandato ma passabile, poi ci si sposta in un salone relax con bar dove appena vi sedete venite contattati dalla maitress che vi propone massaggio completo per 4300 NT$ . Se accettate salite al piano di sopra dove una massaggiatrice non giovanissima ma comunque passabile si prodiga in un massaggio vigoroso e molto ben fatto per poi spogliarsi completamente e accarezzarvi delicatamente con sapienza , fino a farvelo rizzare , dopodichè via di BBJ, condom e trombo in varie posizioni.
Se non amate troppo le sorprese è una ottima alternativa anche perchè poi potete tornare in sauna e passare un po' di tempo.
Ci sono anche i KTV , ovvero degli ex alberghi dove si affittano delle stanze con divani , televisore e Karaoke dove poi si possono scegliere le ragazze ma li vi consiglio di andare solo se accompagnati da un locale che li conosce bene.
Evitate cose improvvisate in ber equivoci o in centri massaggi sconosciuti, piuttosto andate in qualche discoteca , ce ne sono di belle e magari rimorchiate dato che l'Italiano fa abbastanza presa sulle Taiwanesi anche se non siete più giovanissimi, magari ci scappa qualcosa anche se difficilmente la danno al primo colpo.
I Taiwanesi sono molto più simili a noi come mentalità e atteggiamenti di quanto si possa pensare e prediligono la famiglia , il cibo la compagnia ad altro.
Spero di aver dato qualche info utile e buone trombate .