Takima - Trapani - Bakecaincontrii

• Creatore Discussione Creatore Discussione Vin74
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
10
NOME INSERZIONISTA: Takima
RIFERIMENTO INTERNET: http://trapani.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ultimi-giorno-takima-viene-jtbi90476905
CITTA DELL'INCONTRO: Trapani
NAZIONALITA': sudamericana
ETA': scrive 20 e più o meno sono quelli
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
SERVIZI USUFRUITI: FK, DATY, BJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: bassina , rotondetta ma giovanissima
ATTITUDINE: buona, simpatica e abbastanza GFE
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: alcuni gradini e una rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32815703xx oppure 33141698xx

LA MIA RECENSIONE: Attratto dalle foto e dalla giovane età, decido di andare a trovare Takima. Chiamo e la raggiungo all'indirizzo che mi da' al telefono. Richiamo quando arrivo sotto da lei ed entro. In foto è più gnocca. Di presenza è un giovane barilotto sui tacchi. Decido di restare perchè la tipa mi attizza, inoltre è giovanissima, simpatica e fa il FK. Prima di venire a letto si toglie i tacchi e fa malissimo perchè il tacco snellisce ed attizza. Comunque il nostro incontro procede bene oltre ogni mia aspettativa. Ci rotoliamo sul letto come due veri amanti inizio a baciarla (FK) e poi a digitalizzarla (DATY). Lei si bagna e la cosa mi manda in orbita, quindi decido di passare al FUCK. Duro più di quanto mi aspettassi. Lo facciamo in diverse posizioni e poi decido di concludere. Ero entrato da lei che morivo dal freddo (era una serata freddina) e sudo quando mi rivesto. Le dico "Che caldo che fa adesso!". Lei mi risponde "Ci credo, mi hai trombata come un asino!". Cito queste 2 frasi per evidenziare il fatto che quando una tipa ti attizza fisicamente e a letto è disponibile e simpatica, la prestazione va alla grande!
due.jpgone.jpgtre.jpg

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto