Tala - Your-dreamed-girls.com

Reaction score
0
Anche io sono interessato...gran bella ragazza...!!!!Penso la migliore come bellezza del momento su questo sito.

Commenta
Reaction score
0
nanopazzo ha scritto:
Qualcuno per caso ha avuto occasione di testare questa giovincella?

http://your-dreamed-girls.com/index.php?show=g/300031

Ho notato che e' passata da Milano diverse volte e mi chiedevo se può essere un investimento sensato...

Grazie.
Imcontrata con la sua vecchia agenzia (russian sexy :rofl:) un incontro abbastanza strano per mezz'ora fu molto calda poi tirò clamorosamente i remi in barca e si mise a piangere (spero non per colpa mia :rofl: ) Comunque ne ho nel complesso un buon ricordo tanto da consigliarla anche ad un amico che l'ha incontrata a Napoli ma non ha trovato soddisfatte le sue aspettative :sorry:
Che dire : io ricordo un grandissimo pompino con annesso un bel Facial , la ragazza è piu' o meno come appare in foto , ma sicuramente di carattere è molto umorale e abbastanza imprevedibile
Direi un incontro a rischio e dovrebbe fare riflettere il fatto che nonostante sia in giro piuttosto spesso , io sia uno dei pochi ad essermi espresso nei suoi confronti in maniera totalmente positiva
Spero di esservi stato utile :good:

Commenta
Reaction score
0
Gentilissimo...probabilmente hai evitato un inculata a me e a chi voleva provarla...ma peccto anche xche se come dici le foto sono le sue realmente mi piange il cuore a non scoparla... :sorry:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Grazie mille.
Sinceramente mi sono un pò rotto di dover fare lo psicologi, quindi mi sa che riccorrerò a qualcosa d'altro.

Buon proseguimento!

Commenta

termali

Account sospeso
Reaction score
0
Azz.... Ora è con Call-Us, arriva dalle mie parti e sono in dubbio se incontrarla o meno... Gran figa ! :diablo: :diablo: :diablo: :diablo:

Commenta
Reaction score
76
in tour a milano ora
a mio avviso il rate è alto
200 x 30 e cim o cif si paga extra?
riprendiamoci...

Commenta
Alto