Talia 3892562714
ieri sera mi faccio un giro per i lidi, obbiettivo della mia gita, l'Athina e Thais, ero convinto giÃ* di una doppietta dal momento che ero bello carico e venivo da un periodo di astinenza.
Arrivo a lido e, immendiatamente, nel posto dove di solito ho trovato athina c'era l'Anapaola, la riconosco so abbastanza su di lei e questo grazie alle info sui vari forum. Mi avvicino le chiedo il nome e rate ed appena avuto conferma con il nome la faccio montare subito. Che culo mi dico era un pò che speravo di incontrarla (per la sua dote).
Effettivamente non è male, bel viso, discreto corpo belle tette, non è il mio genere di trans però va molto bene e soprattutto ero eccitato di vedere la sua sorpresa.
In macchina scambiando due chiacchiere noto giÃ* un suo nervosismo, mi dice che non le piace lavorare in strada e che soprattutto lavora con gli annunci dove prende € 100. (considerazioni se è scesa per strada vuol dire che iniziano a mancare i clienti).
Comunque arriviamo alla sua location in quel lido di Savio (scusate ma io le info sulle location non le so dare) Arrivo mi fanno aspettare in una stanza perchè devo aspettare che un cliete esca. Accomodato nella stanza giusta iniziamo le danze, pago il dovuto (con smorfietta della tipa) ci spogliamo e posso vedere l'elemento proboscidale della ragazza in questione, veramente notevole ed è un piacere guardarlo, inutile dire che limito a poco i preliminare e mi fiondo sul suo uccello, a cui dedico veramente molte attenzioni con la mia bocca, inizio a sentire che lei sta venendo e le dico di non venire che voglio essere penetrato da tanta bellezza. Ad un certo punto mi stacco dal suo uccello e mi stendo su di lei ed iniziamo a baciarci ed a sfregare i nostri petti, i nostri uccelli, la bacio sui seni, la stringo fra le mie braccia mentre lei continua a menarselo e dopo un po viene saranno passati al massimo 10 min
Le dico perchè???? ti avevo detto che volevo essere penetrato!, ma lei risponde che non aveva capito (alla faccia è un anno che sei quÃ*). Comunque non demordo e le dico che voglio essere scopato, e comunque anche senza la minchia in tiro è sempre un signor tarello.
Dopo 5 minuti di comunque piacevole penetrazione decido di venire perchè vedo che la tipa è scazzata e sta facendo di tutto per farmi venire.
Ci rivestiamo e qui comincia la scena con le sue coinquiline. Lei dovrebbe stare con sua sorella (si chiama alessandra, le assomiglia e dirò che è molto bella mi piace molto ero tentato da una doppietta) ed altre due. Ma c'è stato un incasinamento con i clienti per cui non si è capito più un cazzo tra chi dovesse uscire come e perchè e dopo varii minuti di attesa alla fine rischiavo di uscire insieme all'altro cliente (cosa che non gradisco particolarmente).
Riaccompagno le due sorelle incazzatte nere ai posti di comando (qualcuno sa se sono sorelle o fratelli e notizie di questa alessandra?)
Morale, la ritengo una esperienza positiva perchè ero in forma e mi giravano bene a me. Perchè sono stato contento di aver beccato l'Anapaola per € 50 e non € 100. Che effettivamente merita sia per la sua bellezza ma soprattutto per il suo pirillo. Anche se lei era veramente nervosa e sbrigativa e di me se ne sbattuta un po i coglioni
Penso che se mi ricapitasse di trovare l'Anapaola in OTR ci ritornerò sperando di beccarla in momenti migliori e in stati migliori, se mi ricapitasse come ieri un altra volta sarebbe l'ultima.
Comunque mi ha detto che presto parte, nella serata ha detto vari posti, prima la sardegna, poi napoli, se ci parlavo un pò di più me ne diceva cosenza.
Dopo questa esperienza ribecco una mia vecchia conoscenza sulla statale davanti al metano. Un trav di cui giÃ* parlai ai suoi tempi per la doppietta, così ammortizzo meglio la benza
Talia - Annunci trans Lido di Savio
index: 33142438xx