TALIA - PARMA - BAKEKAINCONTRI

Registrato
11 Ottobre 2009
Messaggi
226
Reaction score
5
RIFERIMENTO INTERNET: http://parma.bakekaincontri.com/donna-cerca-uomo/talia-giovanissima-bionda-molto-974e13352347
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NOME INSERZIONISTA: Talia
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI: BJ, Rai1, Rai2
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 150 ? 100 ? 0
DESCRIZIONE FISICA: Come nelle foto ma decisamente più scura e un filo meno soda
ATTITUDINE: Buona? Con tutti?
REPERIBILITA': Ottima

LA MIA ESPERIENZA: Questa non mi era veramente mai successa! Come spesso mi capita alla domenica pomeriggio verso le 17.30-18.00 mi viene voglia di spaccare un c...o. Vado sui soliti siti e mi segno qualche numero. Il solito paio di telefonate a vuoto finché mi risponde Talia. Mi dà l'indirizzo e qui la prima sorpresa: riceve esattamente nello stesso appartamento di via Savani in cui riceveva la mitica Gabriella Muniz (della Rolo Banca) nell'ultima tranche della sua attività lavorativa a Parma, quello con il cortiletto interno proprio dietro il semaforo.
Entro e mi trovo davanti questa stangona brasiliana molto più scura delle foto ma comunque è lei. Come spesso accade la sostanza non è soda come ti aspetteresti dalle foto ma nel complesso non è male: non ci sono smagliature, le tette sono rifatte quindi sode e le gambe e il culo ancora "tengono".
Percepisco però subito la sensazione di rapporto meccanico se non addirittura veloce per cui mi smonto un po'. Vado alle contrattazioni, chiedo ovviamente Rai2 e dai suoi iniziali 150 riesco a scendere a 100. Lei comincia a tirare fuori il suo armamentario (creme, golden-boy, fazzolettini, ecc.) e io mi spoglio. Mi dà un po' noia che lei non si spogli completamente ma si abbassi solamente il body che aveva all'inizio.
Appena spogliato comincia a farmi un sacco di complimenti per il fisico palestrato anche se mi fa notare che dovrei curare meglio la "tartaruga". Tartaruga?!? Sééé... Gli addominali scolpiti non li avevo neanche quando giocavo a rugby e mi allenavo tutti i giorni, figuriamoci adesso! Continua ancora con i complimenti e mi dice che ho degli occhi bellissimi, con un taglio leggermente mediorientale e mi chiede se per caso ho origini israeliane, domanda da cui intuisco una cultura inusuale per una loft (onestamente non so quante loft brasiliane sappiano dov'è Israele e quali sono i tratti somatici tipici di quelle popolazioni).
Proviamo a cominciare ma io non sono a mio agio e faccio fatica a partire al che lei chiede: "vuoi che ti inculi?". Io rimango di sasso e le rispondo: "ma sei scema?". Lei un po' si offende per il "scema" ma roba di poco anche perché le faccio capire gentilmente che il mio secondo canale è a senso unico ma nel senso dell'uscita e non dell'entrata.
Lei però è gentile e non meccanica come pensavo e mi aiuta in questa partenza ritardata. In un qualche modo divento operativo e infilo direttamente in Rai2 che trovo (con mia sorpresa) decisamente stretto anche se la situazione non mi piace perché a partire da Rai1 fino a Rai2 la zona pelvica è completamente scura. Adesso capisco perché in America fra le operazioni di chirurgia estetica più richieste c'è lo sbiancamento dell'ano.
In ogni caso dopo qualche stantuffata accompagnata da mugolii vari (vista appunto la non particolare larghezza del canale) vengo dentro il golden-boy.
Ed è proprio durante la vestizione che arriva il bello. Lei comincia a farmi le solite domande: "di dove sei?", "sei fidanzato?", "quanti anni hai?", ecc. e poi parte con una seduta gratuita di psicoanalisi in cui mi dice che uno bello come me non dovrebbe pagare le donne, che se la fidanzata non mi basta dovrei cercarne qualcun'altra in discoteca e non a pagamento, che dovrei godermi la giovinezza, che uno come me dovrebbe andare in giro e scegliere le donne con cui stare e conclude il tutto... rendendomi i soldi!
Scusate ma io una cosa del genere non l'avevo mai vista né sentita.
Io rimango perplesso ma lei me li mette nella tasca del cappotto e mi accompagna alla porta con me zitto e imbarazzatissimo. Io riesco appena a dire "ciao!" e lei mentre chiude la porta mi saluta con un "ciao fotomodello!".
Morale: io ovviamente non ci torno mai più per via della situazione imbarazzante che si è venuta a creare. Parlandone in termini oggettivi la ragazza è sufficientemente soda e Rai2 a 100 euro è un prezzo più che onesto. Anche se l'inizio sembra meccanico lei poi è gentile. Per cui se uno non ha problemi con la parziale svestizione e con lo scuro della zona pelvica direi che un giro lo merita tutto!
 
Registrato
6 Ottobre 2008
Messaggi
275
Reaction score
1
Questa è tutta fuori......comunque io ci tornerei.....se ti fa scopare gratis.....perche' no?????? Io non la trovo per nulla una situazione imbarazzante...anzi.....la considererei una situazione favorevole......un colpo di culo!!! E visto che tu cerchi sempre il culo.......è proprio un Vero colpo di culo........... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
111
Reaction score
0
Potrebbe valere la pena...ma io non sono Raz Degan come il nostro fortunato amico! :sorry:
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2008
Messaggi
275
Reaction score
1
Beato lui che è cosi' bello.................noi dobbiamo sempre coltivar rose....... :cray:
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2009
Messaggi
226
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
  • #6
No ragazzi io lascio stare!
A parte il fatto che come detto non mi è poi così piaciuta ma onestamente l'ho trovata una situazione imbarazzante.
E poi ha ragione qualcuno che ha detto che questa è matta perchè se fossi davvero così bello allora non avrei bisogno di pagare.
 
Commenta

theviper

Account sospeso
Registrato
22 Ottobre 2009
Messaggi
19
Reaction score
0
scusate ma questo tread mi sembra un push pubbliciario della ragazza....le cose che non tornano sono queste:
- di solito se uno trova una girl che come rate/prestazioni è molto valida difficilmente la condivide con altri (figuriamoci uno che riesce a farlo gratis se poi lo dice in giro con il rischio di rovinarsi la piazza)
- la cosa strana è che trovi una che lo fa gratis e non ci ritorni???? mahhhh
- conosco la location e la ragazza non è in casa da sola...ma la casa (se si può chiamare cosi) è di una altra tipa un po più avanti con gli anni....e il rate che si paga alla ragazza di turno finisce per il 50% in tasca a questa tipa...dunque risulta strano come un cliente possa non pagare....non tanto la signorina Talia ma x la tipa che gestisce tutto....infatti questa sta nella stanza di fianco (per la precisione quella sulla destra) e dunque sa i clienti che entrano....e quindi anche se la signorina Talia volesse rinunciare al suo compenso difficile pensare che anche l'altra tipa sia d'accordo (da segnalare che nella stanza accanto oltre alla tipa c'è il suo uomo!!)
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2009
Messaggi
14
Reaction score
1
Concordo pienamente il thread mi sembra pubblicità occulta a maggior
ragione per le considerazioni sulla location tenuta da persona avida e
legata al denaro. Siamo seri ragazzi!
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2009
Messaggi
226
Reaction score
5
Amico TheViper e amico Pazzone:
1) forse se leggeste tutti i miei messaggi capireste se sono uno che fa spot o meno
2) se leggete bene io della ragazza non è che ne parli benissimo quindi sarebbe uno spot pubblicitario un po' anomalo
3) uno dei motivi per cui non ci torno è che fondamentalmente non mi è piaciuta (e c'è scritto chiaro e tondo)
4) se lo ha fatto gratis con me questo non la obbliga certamente a farlo gratis anche con altri. cosa vi aspettate che se adesso uno dei lettori và là e gli dice: "ma a tizio non hai fatto pagare niente" lei gli risponda: "ah scusa allora non faccio pagare neanche te"?
5) non condividere con altri? una loft? ma secondo voi c'è più gente che guarda questo forum o che complessivamente guarda Bakeca e gli altri siti? se non avessi scritto niente su questo forum a vostro avviso di quanto avrei circoscritto il numero dei suoi clienti? da 500 a 490? che bella differenza!
6) quando ci sono andato io la porta a fianco era spalancata e completamente vuota quindi niente maitresse né pappone di turno. questo potrebbe anche essere uno dei motivi per cui mi si è concessa gratis
Comunque Amico TheViper e amico Pazzone prima di scrivere str...ate cercate di capire chi avete davanti!
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2009
Messaggi
226
Reaction score
5
Mi permetto anche di chiedervi quali sono a vostro avviso i passaggi che denoterebbero l'aspetto pubblicitario della mia recensione.
Questo: "Come spesso accade la sostanza non e' soda come ti aspetteresti dalle foto"?
Oppure questo: "Percepisco però subito la sensazione di rapporto meccanico se non addirittura veloce per cui mi smonto un po'"?
Forse questo: "la situazione non mi piace perché a partire da Rai1 fino a Rai2 la zona pelvica e' completamente scura"?
O forse questo: "Mi dà un po' noia che lei non si spogli completamente ma si abbassi solamente il body che aveva all'inizio"!
E questa vi sembra una recensione pubblicitaria? No comment!
Tra l'altro noto che siete neofiti entrambi di questo forum e già vi permettete di dare giudizi?
Di scrivere "siamo seri"? Cercate di essere seri voi due tanto per cominciare!
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.303
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
rugbyboy75 ha scritto:
Amico TheViper e amico Pazzone:
1) forse se leggeste tutti i miei messaggi capireste se sono uno che fa spot o meno
2) se leggete bene io della ragazza non e' che ne parli benissimo quindi sarebbe uno spot pubblicitario un po' anomalo
3) uno dei motivi per cui non ci torno e' che fondamentalmente non mi e' piaciuta (e c'e' scritto chiaro e tondo)
4) se lo ha fatto gratis con me questo non la obbliga certamente a farlo gratis anche con altri. cosa vi aspettate che se adesso uno dei lettori và là e gli dice: "ma a tizio non hai fatto pagare niente" lei gli risponda: "ah scusa allora non faccio pagare neanche te"?
5) non condividere con altri? una loft? ma secondo voi c'e' più gente che guarda questo forum o che complessivamente guarda Bakeca e gli altri siti? se non avessi scritto niente su questo forum a vostro avviso di quanto avrei circoscritto il numero dei suoi clienti? da 500 a 490? che bella differenza!
6) quando ci sono andato io la porta a fianco era spalancata e completamente vuota quindi niente maitresse né pappone di turno. questo potrebbe anche essere uno dei motivi per cui mi si e' concessa gratis
Comunque Amico TheViper e amico Pazzone prima di scrivere str...ate cercate di capire chi avete davanti!
complimenti per la risposta, volevo intervenire io, ma non mi sembrava il caso. Facile criticare gli altri, rugbyboy75 ha esposto la sua esperienza e nè dobbiamo prendere atto, se poi qualcuno vuole andare a provare la girl è libero di farlo o meno.
Un'esperienza GRATUITA che avevo linkato anche qui:
Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2008
Messaggi
543
Reaction score
11
theviper ha scritto:
scusate ma questo tread mi sembra un push pubbliciario della ragazza....le cose che non tornano sono queste:
- di solito se uno trova una girl che come rate/prestazioni e' molto valida difficilmente la condivide con altri (figuriamoci uno che riesce a farlo gratis se poi lo dice in giro con il rischio di rovinarsi la piazza)

scusa l'obbiezione di uno che contribuisce al forum spesso e volentieri, anche se con parma non c'azzecca niente... ma per caso ho notato il post, e non posso fare a meno di dire che....
solo per questa affermazione tu non saresti degno di far parte di questa community....
e c'hai pure il cattivo gusto di scriverlo pubblicamente....
vergognati, seriamente.

e grazie a rugbyboy per aver condiviso..... fossero tutti come lui.....

p.s. : per inteso... 'sto topic di "pubblicitario" non ha proprio niente....
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.303
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
stinkyfeet ha scritto:
theviper ha scritto:
scusate ma questo tread mi sembra un push pubbliciario della ragazza....le cose che non tornano sono queste:
- di solito se uno trova una girl che come rate/prestazioni e' molto valida difficilmente la condivide con altri (figuriamoci uno che riesce a farlo gratis se poi lo dice in giro con il rischio di rovinarsi la piazza)

scusa l'obbiezione di uno che contribuisce al forum spesso e volentieri, anche se con parma non c'azzecca niente... ma per caso ho notato il post, e non posso fare a meno di dire che....
solo per questa affermazione tu non saresti degno di far parte di questa community....
e c'hai pure il cattivo gusto di scriverlo pubblicamente....
vergognati, seriamente.

e grazie a rugbyboy per aver condiviso..... fossero tutti come lui.....

p.s. : per inteso... 'sto topic di "pubblicitario" non ha proprio niente....

anche un "bergamasco" condivide..................
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
93
Reaction score
3
Località
Riccione
Buongiorno signori.
Credo che la cosa migliore da fare in caso di dubbi sulla veridicita` di una rece sia utilizzare l'apposito link e segnalare all'amministratore i vostri dubbi e/o sospetti.
Lui provvedera`.
Si eviteranno cosi flare che si trascinano inutilmente...senza nulla aggiungere alla qualita` del thread.
MtB
 
Commenta
Alto