Trans Talissa Castro 3276359233

R

robj

Ospite
Ospite
(RECE) Talissa Castro - CONEGLIANO - BEST-ANNUNCI

SITO: http://best-annunci.com/annunci.asp?pg= ... ovincia=93
CITTA DELL'INCONTRO: Conegliano
NOME INSERZIONISTA: Talissa Castro
NAZIONALITA': Brasiliana - San Paolo
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: bj, rai2, 69, fetish FJ
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1.75 molto ben fatta,
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': location facilmente raggiungibile


Colpito dalle belle foto su toptransitalia la chiamo per fissare appuntamento. Voce molto femminile risulta gentile ed è facile concordare. La richiamo il giorno dell'incontro e si fa trovare puntuale. Mi apre con bella lingerie nera e con belle calze (su mia richiesta). E' quella della foto anche se i capelli lunghi ora sono neri. Corpo bello e sensuale, bel seno, che non denuncia spudoratamente il silicone. Dopo i lavaggi di rito ci stendiamo sul letto. Lei si toglie il reggiseno e inizio a leccarle le tette che sono proprie gustose. Sembra gradire molto. Quindi passo ai piedini, che mi fanno morire, nel frattempo lei si toglie lo slip. Il suo giocattolino è proprio minuscolo. Mettiamo i gommini e facciamo un 69. Lei ha una bocca davvero potente. Passiamo al rai2. molto intenso e piacevole, alla pecorina. E lì finisco. Come detto una esperienza soddisfacente. 30' ben spesi. Lei è gentile e carina. Non mette fretta ed è proprio simpatica. Per chi apprezza la femminilità dei TX (talvolta invece ti capitano certi missili ...)

foto presenti sul sito:

talissa-castro-3276359233-trans-conegliano-hot-143494.jpg talissa-castro-3276359233-trans-conegliano-hot-143493.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
92
Reaction score
20
Località
Veneto
RIFERIMENTO INTERNET http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=6316
CITTA DELL'INCONTRO:Mestre
INSERZIONISTA:Talissa Castro
NAZIONALITA': brasile
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: oral e pecos
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: fisico da far invidia a molte ragazze, bel viso
ATTITUDINE: passiva e discretamente attiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1 piano con ascensore

LA MIA ESPERIENZA:

La chiamo un pomeriggio verso le 17:00, mi dice indirizzo (piu o meno in centro) e la richiamo una mezzoretta dopo.
Era appena uscita di casa, mi da appuntamento e ci incontriamo direttamente nella via per salire insieme.
Anche acqua e sapone, normale, risulta molto carina.
Saliamo, brevi pulizie di rito e inizia con FK e BJ cover, molto ben fatto.
Gradisce molto anche riceverlo (confermo quanto detto da altri, parliamo di taglia meno che small).
Qui la parte negativa, dopo una 15ina di minuti, nonostante le avessi detto che stava diventando "troppo piacevole" non rallenta e causa una fine anticipata...da dire che si da da fare ancora qualche minuto, che vuole ancora ricevere BJ, ma ormai il danno e' fatto e la prestazione risulta quindi incompleta...
Rimango con la voglia di tornare e completare...lei come detto molto simpatica e bella, ma il voto si abbassa per l'incompletezza dell'incontro.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.022
Reaction score
16.250
Località
Cosenza
"Prima volta in città! Disponibilissima e dolcissima, A/P, per ogni tuo capriccio, appena arrivata dal Brasile! Caldissima, ti aspetto in ambiente discreto. Contattami"
 

Allegati

  • talissa_castro1.jpg
    talissa_castro1.jpg
    29,3 KB · Visite: 334
  • talissa_castro2.jpg
    talissa_castro2.jpg
    57,4 KB · Visite: 358
  • talissa_castro3.jpg
    talissa_castro3.jpg
    18,3 KB · Visite: 350
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
92
Reaction score
20
Località
Veneto
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=6316

CITTA DELL'INCONTRO: Mestre

NOME INSERZIONISTA: Talissa Castro

NAZIONALITA': Brasile

ETA': 25-30

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 10% lei

SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): BJ coperto attivo e passivo, Anal, FK

COMPENSO RICHIESTO: 100

COMPENSO CONCORDATO:100

DURATA DELL'INCONTRO:35-40

DESCRIZIONE FISICA: come da foto

DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S

ATTITUDINE: GFE

REPERIBILITA': Buona

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Ascensore e un paio di gradini

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
32763592xx



LA MIA RECENSIONE:
Sono ritornato dopo la prima e incompleta visita.
La chiamo un sabato sera, un po' tardi, mi dice che eventualmente riceve anche la domenica mattina.
La chiamo e concordo quindi per la mattina successiva, cosi la trovo pure riposata magari.
Mi riceve, purtroppo con scarsa attenzione alla preparazione (qualche pelo di troppo sulle gambe, lingerie inesistente).
Lei comunque bella, partecipativa, molto GFE, si da da fare con un BJ cover molto ben eseguito e al contempo richiede di riceverlo, con la sua dotazione taglia S che diventa comunque durissima.
Si passa poi a RAI2 (solo lei passiva) in varie posizioni e con lei ancora partecipativa e molto invitante, sembra gradire realmente.
Venuta esclusivamente coperta.

Insomma, confermate le buone impressioni, solo quel neo di una preparazione fisica un po' trascurata...
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2012
Messaggi
11
Reaction score
0
Località
milano
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=6316
CITTA DELL'INCONTRO: bergamo
NOME INSERZIONISTA: talissa castro
NAZIONALITA': brasil
ETA': credo sui 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e lei ma piu in carne rispetto le foto il pirillo e piu piccolo ke in foto
SERVIZI OFFERTI attiva bj coperto
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:20-25 min
DESCRIZIONE FISICA:alta 170 circa 3 di tette morbide bel culo depilata bene cn un po di peli nelle parti intime
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):s
ATTITUDINE: un po svogliata nn bacia in bocca
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32763592xx - 38985712xx

LA MIA RECENSIONE: ciao a tutti ,sono nuovo del forum e la mia prima rece ,sorry per gli errori ke probabilmente farò,
ma andiamo alla rece
incontrata 1 sett fa ,la chiamo verso le 20 e gli chiedo se libera per un incontro verso le 22 , mi dice ke lavora fino tardi e di chiamarla 20 min prima del mio arrivo ,chiedo quante rose mi dice 100 per una cosa tranquilla e completa.la richiamo e libera ,arrivo sotto casa e mi fa subito salire, mi accoglie cn slip e reggiseno neri, e lei ma piu in carne rispetto alle foto.ci accomodiamo in camera mi chiede il dovuto poi ci sdraiamo nel letto,inizia un bj coperto nn di grandissima fattura e un po scazzata ,poi si toglie gli slip e mi chiede di prenderglielo in bocca che a lei piace molto farselo sukiare .ma dove ?????? mi dico io ,la stanza e un po buia ma io vedo benissimo!!!!tocco con mano e sento un cosino veramente minuscolo mai visto piu piccolo in vita mia .......li mi passa tutta la fantasia ma ormai ci siamo e andiamo avanti cosi,allora provo a prenderlo in bocca nn è neanke fresco di doccia ,nn che puzzava ma cn sto caldo qualche odorino si sentiva........ piano piano si arrizza 5-6 cm max sottilissimo ma comunque gli diventa duro, adiamo avanti qualke minuto con un 69, poi mi chiede se lo voglio prendera......vabbò proviamo nn penso di sentirlo ma proviamo.....si copre mi scopa io sdaiato e lei sopra nel mentre mi segava..... non ci siamo cosi non vengo manco se stiamo qui 2 giorno, a scoparmi sembra si impegni ma cn poco successo ,passano 5 min e gli chiedo se possiamo tornare a fare un bel 69 e finire cosi , si sfila mi incappuccia di nuovo io mi concentro e vengo nella sua bocca mentre mi sukkia con skazzo sembrava nn vedesse l ora ke mi levavo dalle palleeee,.carta salvietta pulizzie mi rivesto e vado via abbastanza deluso.
ps:casa ordinata e zona tranquilla.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #7
bravo Kallinka !! ti sei presentato con una rec e con una novità per Bergamo!!
brao !!

in che zona riceve la Talissa Castro ...??
ciaoo
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.022
Reaction score
16.250
Località
Cosenza
matrice
 

Allegati

  • talissa_castro1.jpg
    talissa_castro1.jpg
    40,6 KB · Visite: 152
  • talissa_castro2.jpg
    talissa_castro2.jpg
    33,5 KB · Visite: 157
  • talissa_castro3.jpg
    talissa_castro3.jpg
    32,7 KB · Visite: 229
Commenta
Registrato
7 Luglio 2012
Messaggi
11
Reaction score
0
Località
milano
ciao cicciobg,gz per il complimento,riceve vicinissimo all uscita dell autostrada io arrivo da milano e nn so ke zona sia comunque vicinissimo all uscita massimo 1,5 km.la stessa zona dove ricevono quando sona a bergamo RIHANNA GIMENEZ E ANA PAULA DI CAPRI [cn loro si mi sono trovato bene soprattuto la prima, appena tornano in zona mi bg le vado a trovare poi faccio rece]
sorry giovinezza ma un errorino posso pure permetermelo lol ......
ciao a tt
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2010
Messaggi
303
Reaction score
460
Località
Vicenza
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Talissa Castro
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransexitalia.it/scheda.asp?id=6316&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Nelle foto Selfie e nel video è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, 69, fk, anal A/P, e coccole varie :)
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: Non mi ricordo, ma tutto si è svolto con calma e piacevolezza.
DESCRIZIONE FISICA: Piccola, un po giunonica, ma tutto bello sodo, pelle liscia e le tette fra le più belle sia alla vista che al tatto, che abbiam mai toccato!!!!!!!! Favolose!
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S/M ma durto come il marmo, su di lei quella taglia sta bene, più grnade non centrerebbe nulla
ATTITUDINE: Ottima, più che ottima
REPERIBILITA': A vicenza perfetta, uno dei luoghi migliore, zona tranquilla, non malfamata e appartamenti decorosi in palazzina piccola.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non ricordo bene, ma se non sbaglio piano terra.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32763592xx

LA MIA RECENSIONE:
Sinceramente l'incontro risale ad un po di tempo fa, mi ero scordato di scriverlo per gli amici punter. Talissa è una presenza storica in Veneto, anche se con poche recensione, a testimonianza di quanti pochi siamo a darci da fare e aiutare i compagni di merende e va beh...
Lei è alta circa 170, fisico non magro, ma davvero ben fatto e proporzionato, forse un po di ricrescita sulle gambe e glutei, ma personalmente, non è mai stata una cosa così grave per me, ma per cronaca va detto :) Lei è molto pulita e appartamento in ordine, il viso, pur se truccato e in ordine lascia intravvedere un bel po di occhiaie ma credo sia una sua caratteristica, forse un po di tiroide che fa i capricci.
Il suo fratellino è piccolo, ma durissimo, lei si lascia succhiare, smanettare tranquillamente, sempre durissimo, alla faccia di chi ha scritto passiva!!
Le tette sono il suo piatto forte, bellissime!! Gia lei nell'insieme merita, ma quando toccherete quelle tette, non le mollerete più...Pura eccitazione e antistress!!!!
Per il resto l'incontro è stato bello, petting, FK, e un bell "Live fuck action" da parte mia verso il suo gran bel culo!!! Per i vergini alle prime armi direi che fi meglio non ce, in quanto lei è disponibile alla parte attiva e viste le dimensioni, direi ottima allo svezzamento.
Parla bene l'italiano, quindi il social time risulta molto piacevole.
Best regards!!!
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2013
Messaggi
31
Reaction score
2
NOME INSERZIONISTA: Talissa Castro
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransexitalia.it/scheda.asp?pag=galleria&id=6316
CITTA DELL'INCONTRO: Conegliano
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, 69, fk, anal A/P, e altro
SERVIZI USUFRUITI: bj, 69, anal a/p
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: Alta e snella,tette di giuste dimensioni molto ben rifatte
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S e reattivo
ATTITUDINE: fredda,distaccata e frettolosa
REPERIBILITA': Centro di Conegliano dove di giorno non si passa inosservati
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32763592xx

Cari colleghi vi racconto la mia avventura...erano un pò di mesi che osservavo la Tgatta in questione e leggendo le varie race mi sono convinto, anche spinto dal fatto che ha l'arnese piccolo, dato che non mi piacciono i grossi calibri.
La contatto il giorno prima mi dice che comincia a ricevere dalle 10 del mattino in poi e ci accordiamo per l'appuntamento.
Il giorno seguente alle 10:05 la chiamo ma il cell è staccato...intanto mi incammino...dopo vari tentativi il cell risulta acceso e libero, ma non risponde...dopo circa una mezzoretta arrivo in zona e finalmente mi risponde,mi indica via e civico e la raggiungo.
Condominio in centro a Conegliano sotto i portici con un gran via vai di persone...giustamente è mattina e sono tutti in giro...va bè non importa...mi apre,salgo e dietro la fatidica porta c'è lei....non bellissima di viso con occhiaie evidenti e senza trucco, lei alta,snella ma la vedo subito un pò musona, ma ormai sono la e si va avanti.
Le chiedo il bagno anche se ero docciato e depilato fresco, dopo sciacquatina di rito la raggiungo nella camera dei giochi,le verso il pattuito e andiamo a letto.
Io mi butto per baciarla, ma lei mi dice che non bacia (al telefono mi aveva detto che baciava con la lingua), e già partiamo male...va bè...cominciamo con strusciamenti vari e passiamo subito ad un 69,dopo pochissimo mi dice che vuole prendermi perchè se facciamo il contrario poi non gli tira più....acconsento dato che effettivamente l'arnese è piccolo,ma da li a poco capisco che il suo intento è quello di farmi venire subito, sicchè gli chiedo di smettere e invertire i ruoli.
Tempo due stantuffate a pecos squilla il cell dove lei non si fà nessuno scrupolo a rispondere, e dice all'altro punter che in due minuti è libera!!
Ma come come...abbiamo appena cominciato è fà certe affermazioni???!!
Chiusa la telefonata mi dice di muovermi a venire perchè non può perdere tanto tempo....capisco che ho buttato via 70 rose, cerco di concentrarmi a venire e via.
Pulizia di rito molto veloce e mi fa uscire....nell'attesa del prossimo da truffare.
Probabilmente avrò preso la mattinata sbagliata o non gli stavo a genio io, ma di certo non ci ritorno...ed è un peccato,perchè con quel fisichino potrebbe fare dei bei numeri.
 
Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.534
Reaction score
2.672
Località
Fvg
La foto dove ha le cuffiette alle orecchie la rispecchia attualmente....

eh infatti, lo supponevo.... quella difatti fa parte della sezione selfie, quindi quelle più veritiere e senza filtri..

le altre son foto della categoria "patinate, truccate & high society"
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2014
Messaggi
73
Reaction score
74
Località
Marca gioiosa et amorosa
Talissa Castro Conegliano

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Talissa Castro
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=28443
http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=6316&pag=hot
CITTA DELL'INCONTRO: Conegliano
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj e manovella
SERVIZI USUFRUITI: bj, 69, anal a/p
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: Alta e snella,tette di giuste dimensioni molto ben rifatte
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S/M e reattivo
ATTITUDINE: fredda,distaccata e frettolosa e furba....
REPERIBILITA': Centro di Conegliano
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32763592xx


LA MIA RECENSIONE:
Messa nel dimenticatoio, ma visto che qualcuno ha pensato di far riemergere questa tgatta, porto il mio contributo:
l'incontro risale a qualche anno fa, lei riceveva sempre a Conegliano, ma dietro un gran palazzo di vetro, al 3' piano di un residence. La chiamo e come (credo) faccia con tutti, elenca il menù e dice che con 100 fa tutto.
Fisso l'appuntamento e in mezz'ora la raggiungo, mi fa salire e devo dire che in effetti è lei, le foto sono veritiere. Mi porta in camera e chiede subito il pattuito, ma ahimè, appena messi via gli €€ non rispetta i patti. Niente baci, uno o due a stampo e niente altro, siamo già nudi entrambi sul lettone e accenna a un bj, ma più che un succhiare è una veloce manovella fatta per farmi sborrare rapidamente. La fermo,gli dico che voglio prenderla, ma lei...non vuole accampando una banale scusa. Quindi mi sgoldona e con due colpi ben assestati mi fa venire.
Il bello è che mi dice che alla fine era colpa mia: sono andato da lei troppo eccitato e non sono stato in grado di resistere..... troppo carico, insomma!
Soldo buttati via, giramento di balle e definitiva cancellazione dalla white list. Peccato perchè fisicamente merita.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

KV2KV2

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Agosto 2013
Messaggi
1.424
Reaction score
12.819
Località
..
Talissa Castro Conegliano - Donne cerca Uomo

NOME INSERZIONISTA: Talissa Castro
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.donnecercauomo.com/top_trans_trans_talissa_castro_a_congliano_-b-3506771.html
CITTA DELL'INCONTRO: Conegliano
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, fk, anal
SERVIZI USUFRUITI: bj, 69, anal a FK , dildo
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: Alta, snella, tonica, bel culone tondeggiante, tette perfette, viso molto bello e molto curata. Insomma un figone.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XS. come il dito mignolo
ATTITUDINE: calma, rilassata, ma quando su gusta il cazzo si coinvolge e diventa porca
REPERIBILITA': Centro di Conegliano
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32763592xx

Quando arrivo e mi apre la porta mi sembra di stare di fronte ad una bella donna delle spiagge di Rio.

Con calma ci spogliamo reciprocamente baciandoci, il suo corpo è perfetto come mi piace. Passo le mani tra le sue natiche tondeggianti, sulle sue tette perfette, sul suo ventre tonico e piatto, sul suo cazzo....e ....meglio lasciare perdere.

Ci baciamo e poi lei mi copre ed inizia a succhiare bene e sempre più profondamente.
Ammira Long Jhon e lo porta alla grandezza e durezza massima per gustarselo nel suo culo.

Ci sale sopra piano ed inizia a muoversi ondulando. Si abbassa su di me e mi slingua.
Quindi inizia a muoversi per prenderlo sempre più in profondità accelerando il ritmo.
Decido di ribaltarla e la metto alla missio in posizione di penetrazione massima e la sfondo mentre lei gode come una pazza guardandomi fissa negli occhi ed a bocca aperta. Non si può muovere ed io la martello sempre di più violentemente.
Poi la metto a quattro zampe e la prendo come una cagna in calore e alla fine lei gode toccandosi.

Un attimo di sosta, quindi lei prende un cazzone di gomma ed inizia a masturbarmi infilandolo prima lentamente nel culo e poi sempre più fortemente.
Arriva ad assestarmi parecchi colpi in modo violento. Ora è lei che comanda il gioco e mi violenta freneticamente con il dildo oltre che a darmi schiaffi e pizzicarmi i capezzoli. Sembra voglia vendicarsi di come l'ho sbattuta ed ad un certo punto ho paura che la situazione vada totalmente fuori controllo. Sto soccombendo ma l'eccitazione mi fa sborrare e a fontana.

Una esperienza diversa ed eccitante con i cambiamenti repentini di ruolo, ne valeva la pena.
Peccato per il cazzetto. :)
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2023
Messaggi
2
Reaction score
2
Età
54

Numero di telefono: 3276359233
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3276359233 Trans
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Conegliano Veneto Treviso
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Talissa
Nazionalità: brasiliana
Età: 35
Altezza: 1.78
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 2 ore
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Mi aveva sempre incuriosito Talissa e grazie alla lettura di alcune recensioni favorevoli sono andato a conoscerla il 07-06-24. Lei vive in un bell'appartamento di un complesso con appartamenti e uffici vicino al centro di Conegliano e il parcheggio è facile grazie a quello ampio vicinissimo dove si trova anche l'area di sosta degli autobus cittadini. Appena entro resto molto piacevolmente colpito dalla corrispondenza tra le sue foto e lei come è in realtà e fatti i convenevoli decido già di darle il regalo di 150 grazie all'euforia che mi scatena, lei si denuda completamente e si sdraia sul letto. Mi spoglio anche io e mi sdraio fianco a lei ammirandone la bella forma fisica con carnagione olivastra. Dalle recensioni lette intuisco che sia tendenzialmente passiva e quindi sfogo le mie fantasie mai provate in realtà (perchè quelle attive tendono a gestire la situazione e non sono propense a giocare in modalità slow time, cercano di farti venire più in fretta che possono) dedicandomi all'esplorazione del suo corpo con stimolazione dei capezzoli e del suo pirillo di dimensioni medie, il tutto molto gradito da lei che gemita e ansima. Cambio anche posizione mettendomi tra le sue gambe e stimolandole contemporaneamente i capezzoli con le mani e succhiandoli e lei continua ad apprezzare. Verso la fine del tempo concesso di 1 ora lei prende l'iniziativa incappucciandomi e facendomi il pompino ma io resisto fino a che si stufa.. a questo punto visto che la sua compagnia mi è molto gradita le offro ancora 50 e passiamo un altra ora chiacchierando affabilmente, lei si sdraia anche di pancia e mi chiede di massaggiarla e al termine provo a chiederle di sdraiarsi lei di schiena su di me mentre io mi sdraio appoggiandomi di schiena ai cuscini.. e qui parte una lunga stimolazione dei suoi capezzoli con palpeggiamenti ripetuti del suo bel seno che è praticamente naturale avendo lei delle piccole protesi solo a sostegno (infatti non ci sono cicatrici da intervento).. questa è stata la parte migliore per me, lei sdraiata su di me.. il contatto pelle a pelle.. stimolarla e sentirla gemere.. ammirare il suo bel seno mentre lo impastavo con le mani.. un lungo perfetto momento di erotismo condiviso! Mi è piaciuto molto l'incontro con Talissa e tornerò da lei, però nulla so dire sulla sua attitudine da attiva ma non è quello che cerco quindi per me è perfetta.
 
Commenta
Alto