talissa castro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
avvistata su toptrans sembra bella ........se le foto sono vere e' una gran topolona

• Creatore Discussione
  • Espulso
azz non so fare recensioni.....vista su toptrans l'ho testata ora riceve in via moro vicini ad un bar ma l'entrata e' di fianco n34 lei molto bella come da foto cazzo piccolo circa 4 dita simpatica e pulita bel culo belle mani da donna gentile io ho fatto sega e leccata perche' ho speso 50 roselline....le ho detto che avevo solo quelli al telefono mi ha fatto andare ugualmente

io ti ho fatto una domanda ben precisa e tu mi rispondi con un feedback. Vabbè, ci penseranno i moderatori :cray:

• Creatore Discussione
  • Espulso
CARATTERISTICHE GENERALIbella

NOME INSERZIONISTA: talissa castro
RIFERIMENTO INTERNET http://www.google.it/url?sa=t&rct=j...uoGICw&usg=AFQjCNGWrWZ5gt-t9-XH1FPOGOhqugS-MQ
CITTA DELL'INCONTRO: brescia
NAZIONALITA': brasile
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:bella come da foto bel viso bel culo belle mani cazzo piccolo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):s
ATTITUDINE: cordiale
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: lei riceve in via aldo moro al 34 vicini ad un bar ma l'entrata e' di fianco 3 piano a sinistra carina come da foto simpatica io mi sono limitato a segarmi mentre la leccavo bel culo cazzo piccolo 9 cm molto gentile sembra una donna anche pulita....se cercate una donna col cazzo piccolo direi che va bene......

priapo, tanto non va bene niente in questo thread, penso sia irregolare (feedback, link mancanti, link errati, titolazione non conforme, ecc.)

A volte sembra che per fare un thread corretto ci voglia una laurea in astrofisica... Come detto, qua è fatica trovare qualcosa che vada bene.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto