Talya Reggio Emilia

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.cercoincontri.com/Talya-...-E-Maliziosa-ragazza-Reggio-Emilia_12324.html
CITTA DELL'INCONTRO:Reggio Emilia
NOME INSERZIONISTA:Talya
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25 circa o meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: corrisponde
SERVIZI OFFERTI: massage; CBJ
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: molto tonica e muscolosa, uguale alle foto
ATTITUDINE: discreta; principiante
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Volevo provare un massaggio primo della cavalcata, per portarmi al tiraggio assoluto e........sono stato in parte accontentato.
Al telefono non sa darti nessuna indicazione, perchè sa dieci parole in italiano; appena l'ho vista dal vero, mi sono chiesto se non fosse un trans: è alta, muscolosa, molto tonica.
Inizia con un massaggio dietro e poi davanti, con olio profumato (occhio chi è sposato, perchè dopo non si riesce a fare la doccia!!); poi comincia a manipolare il fratellino con olio a due mani che quasi finisco lì, ma lei capisce, si ferma, tenta di incappuccarlo con la bocca, ma non ci riesce. Lavora bene di lingua e poi si mette sopra a smorza, facendo tutto da sola. Inizia ad andare su e giù, non appoggiata sulle ginocchia, ma di forza, con i piedi puntati sul letto; i muscoli delle gambe le guizzano come in un atleta e penso che se è stata operata è stato fatto un gran bel lavoro !
Peccato parli poco e sia alle prime armi, ma nel complesso ritengo d'aver speso bene la pecunia, anche se forse il mio è un metro abbastanza largo.....

[spoiler:3i6fmqxi][attachment=1:3i6fmqxi]Tayla.jpg[/attachment:3i6fmqxi][/spoiler:3i6fmqxi]

[spoiler:3i6fmqxi][attachment=0:3i6fmqxi]Tayla2.jpg[/attachment:3i6fmqxi][/spoiler:3i6fmqxi]

Allegati

• Tayla.jpg
    Tayla.jpg
    28,1 KB · Visite: 439
  • Tayla2.jpg
    Tayla2.jpg
    32,8 KB · Visite: 441
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto