Trans Tamara 3427634290

Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
1
Reaction score
0
Numero di telefono: 3427634290
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Tamara
Nazionalità: Thai Argentina
Età: 25-30
Altezza: 175
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Vado da Tamara ogni tanto. Lei non è sempre a Roma. Tendenzialmente si trova due o tre giorni a settimana. Quando non c'è, non lavora (cioè non si sposta in un'altra città). Così mi ha detto, non ho potuto verificare.
E' molto disponibile, purtroppo ha un braccio ed una gamba offesa a causa di un incidente, e quindi li muove con un pò di difficoltà ma in genere non si nota. Perlomeno non lo ritengo un problema. Ricordo una peruviana a Piazza Mancini che aveva lo stesso problema e a letto era una furia.
La cosa che più mi piace dello stare con lei è che si comporta come una fidanzata con lunghe sessioni di baci e coccole, però non so se lo fa solo con me. Comunque si vede che le piace.
Il cazzo è piccolino, ma quando vuole (ad esempio durante una sessione di baci) si indurisce. Preferisce però essere totalmente passiva. E qui dà il meglio; sempre molto disponibile il suo culo è molto accogliente in tutte le posizioni. Personalmente preferisco sul fianco, posizione in cui ci si può baciare e lei lo fa con grande passione.
L'ultima volta aveva una parrucca di capelli biondi corti. Vista da dietro era molto arrapante.
L'ambiente è molto pulito e anche lei lo è.
Scusate la freddezza della recensione, mi manca un pò lo stile....
 

Allegati

  • 5882803-1669975834.jpg
    5882803-1669975834.jpg
    78,3 KB · Visite: 15.222
Alto