TAMARA - AREZZO - BAKEKAINCONTRI

Registrato
16 Novembre 2008
Messaggi
382
Reaction score
104
RIFERIMENTO INTERNET [uri:1sw9chaa]http://siena.bakekaincontri.net/donna-cerca-uomo/gata-nera-arapanti-5aex14855103[/uri:1sw9chaa]
CITTA DELL'INCONTRO:Arezzo ,via Montefalco 5x tel. 33942274xx
NOME INSERZIONISTA: Tamara
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 23- dichiarati , sui 28-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: difficile, il tatuaggio corrisponde ed è come la matricola per i veicoli, foto rimodellate
SERVIZI OFFERTI: bj cove, rai 1, rai 2 con supplemento di 50, ma sono al risparmio
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: stangona mulatta, formosa, ma non grassa, pelle morbida come seta, capelli lunghi (senz aestension), 4 abbondante, rifatta benissimo,
ATTITUDINE: all' inzio è molto professionale, poi si è sciolta, al contrario della neve di questi giorni, mi ha detto che ha una bambina nel suo paese e che ad arezzo non lavora, molto e pensa di andare via presto
REPERIBILITA': facile, vista la giornata di tempesta

LA MIA ESPERIENZA: questa mattina , finite le commissioni ad Arezzo e colpito dalle belle esperienze con le mulatte made in Caribe , pensavo che si tratttava della stessa persona Kristal, già ricenxzita il 10 febbraio Collegamento alla pagina web non disponibile. Telefono e con sorpresa è una altra. Mi precipito, visto che sono vicino a dove ho parcheggiato. Mi apre in appartamento al 3 piano con tanto di vdeo sorveglianza sul corridoio. Location calda accogliente e pulita. Mi dice subito che parte da 70, ribatto a 50, esita un attimo e mi dice di si. E ripeto che pretendo i vari servizi lei conferma. :rtfm: e vado in bagno per pulizia.

Dice che sono proppo freddo, e mi dice di non toccarla, storgo il naso, poi inziia con un bel pompino fatto bene, ha un bel culo sodo e grosso, rotondo e la metto a pecora. Si gira e vado sopra io. Forse aveva ragione per mie mani fredde così adesso si fa anche accarezzare , la lecco un po le tettone e la figa, davvero bella puoita, anche se rasata.
Fa tutto con calma, e questo mi permette di ricaricare le battterie per la scopata finale, dopo una altra stantufata da dietro, (chissa' a perocina dovrebbe essere ancora di meglio).
Le vengo dopo, con lei sotto mentre grida, con ottima finzione, ci rivestiamo, facciamo 2 parole, un bacio sulle abbra e la saluto.

Mi è piaciuta e ci torno, magari per il rai2 , comunque merita. ottimo rapporto qualità prezzo,
 
Alto