TAMARA - BOLOGNAEROS

Reaction score
3
Collegamento alla pagina web non disponibile

premetto che non sono un appassionato di massaggi, mi sembra comunque strano di non aver mai visto discussioni su TAMARA di Bologna Eros. Io l'ho frequentata qualche anno fa, riceve a casa sua, è una gran bella brasiliana età poco oltre i trenta, una delle più belle ragazze che abbia mai incontrato in zona, specializzata nel massaggio (ex estetista) che pratica con spompinamento finale per 150 cocuzze tutto coperto però, con l'aggiunta di altre 50 si finisce in trobo.... un pò caruccia e troppo freddina.
avevamo instaurato un buon rapporto d'amicizia, poi però finito male causa incomprensioni.... ciao a tutti Nik

Reaction score
0
Con quelle cifre conviene quasi quasi lo spazio relax....almeno il bj è uncover......

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
scluto ha scritto:
Con quelle cifre conviene quasi quasi lo spazio relax....almeno il bj è uncover......
non avevo detto detto che fosse a buon mercato, confermo solo che è veramente una bella gnocca, se fosse stata pure economica non avrei avuto malintesi......

Commenta
Reaction score
0
Ho fatto una seduta con Tamara qualche anno fa........( forse la moneta era ancora la lira :sorry: ),
comunque veramente una bella donna, brava a metterti a tuo agio,bella musica e assolutamente maniaca della pulizia.
Il massaggio molto professionale con finale geppetto.
Mi ricordo che mi mise talmente tanto olio addosso che al momento del gol mi sono autosparato fuori dalla finestra :shok: .

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
scusa la mia ignoranza ma come sarebbe sto finale "geppetto"? se non erro era un falegname!
poi il gol e la finestra.... insomma non ho capito na mazza.
comunque meno male che qualcuno che la conosce c'è!
ciao alla prossima Nik

Commenta
Reaction score
1
E' almeno dal 2002 che è sulla piazza. Cari ricordi universitari.
Addirittura penso di aver letto la prima rece sul reportage di Jester (quello che giudico il padre di tutti questi forum e che conservo ancora in copia cache).
Testata proprio per il suo massaggio, perchè curioso, Fu cara e iperprofessionale. In praticatassativamente in perizoma, no toccare e niente altro.
Brava nel massaggio (ma non sono esperto quindi non faccio testo) però manca completamente di GFE.

Commenta
Reaction score
0
nikpreda ha scritto:
scusa la mia ignoranza ma come sarebbe sto finale "geppetto"? se non erro era un falegname!
ciao alla prossima Nik

Geppetto = falegname = sega, insomma finale di mano.

il resto doveva essere una battuta forse riuscita male

Bye

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
esteban ha scritto:
nikpreda ha scritto:
ciao alla prossima Nik

Geppetto = falegname = sega, insomma finale di mano.

il resto doveva essere una battuta forse riuscita male

Bye

Allora avevo interpretato bene.... scusa
e vai CAMBIASSO............... FORZA MAGICA INTER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
la crisi stà colpendo proprio tutti! Nonostante avvessimo chiuso molto male, la signorina mi ha chiamato offrendo sconti ai vecchi clienti..... è capitato a qualcun altro?

Commenta
Reaction score
2
150 con pompa cabrio 200 con trombo non puoi toccare iperprofessionale i reati che contesto per altro con reiterazione degli stessi sono rapina con pene guantato circonduzione di incapace e abuso del canale rettale Almeno con scommesse e slot una volta ogni tanto 2 soldi li porti a casa qui è come l'inter in champions.....

Commenta
Reaction score
9
AK47 ha scritto:
150 con pompa cabrio 200 con trombo non puoi toccare iperprofessionale i reati che contesto per altro con reiterazione degli stessi sono rapina con pene guantato circonduzione di incapace e abuso del canale rettale Almeno con scommesse e slot una volta ogni tanto 2 soldi li porti a casa qui è come l'inter in champions.....

Quindi non ci si raccapezza nula con questa?!
Ma la pompa cabrio la fa o no?! :mda:
Il daty è possibile?!

Ma insomma, e spiegatevi, e che cazzo!........... :biggrin:

Commenta
Reaction score
3
il_Buono ha scritto:
AK47 ha scritto:

Quindi non ci si raccapezza nula con questa?!
Ma la pompa cabrio la fa o no?! :mda:
Il daty è possibile?!

Ma insomma, e spiegatevi, e che cazzo!........... :biggrin:

purtroppo io non faccio testo mi ci ero affratellato.... quindi non so come si comportasse di solito! :good:

Commenta

ekw

UOMO
Membership
Reaction score
406
provai Tamara credo nel 2004.....sono quindi passati almeno 4 anni...ricordo comunque che riceveva vicino ad un'uscita della tangenziale, un appartamentino carino dove ti faceva fareuna specie di caccia al tesoro per raggiungerlo. Stese un asciugamano di carta sul letto primadi iniziare il massaggio e chiedeva 150K mentre a 300 disse si poteva avere un rapporto completo ma a sua discrezione in base alla persona che si trovava davanti. Il massaggio fu molto ben fatto, il finale a falegnameria ma molto eccitante, ricordo una copiosissima venuta. Insomma, una mezzora passata bene, forse (anzi, sicuramente) troppo cara per il servizio complessivo. Però bella topa.

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.684
inserisco link e snap

Allegati

• tamara.zip
    139,9 KB · Visite: 92
Commenta
Reaction score
3
highlander ha scritto:
inserisco link e snap

sempre puntuale High, anche se di lei mi pare che qua non ne parli nessuno un gran chè bene!!!!! Magari torno a trovarla non si sa mai...... dopo essermi spesso trovato male con chi avevo letto bene, vuoi vedere che sia migliorata ed inverta la rotta! :biggrin:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Ciao e tutti,

per caso qualche anno fa riceveva alla bolognina ???

Commenta
Reaction score
1
giustissimo, tanti auguri anche da parte mia alla bella e brava e super tamara e chi piu" ne ha piu" ne metta e sopratutto benvenuta nel forum!!!!!

Commenta
Alto