CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Tamara
RIFERIMENTO INTERNET: http://livorno.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/tamara-patatina-profumata-pelle-eqx471879559
CITTA DELL'INCONTRO: Cecina Mare (ora su Piombino)
NAZIONALITA': sudamericana uruguaiana
ETA': 40 o più circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake
SERVIZI OFFERTI : non chiesti, ma fa tutto
SERVIZI USUFRUITI: bbj,rai1 cob
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: bionda , viso normal-bruttino 3 di seno pancetta cosce non piu sode, una normale 40 enne.
ATTITUDINE:porca
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33175643xx
LA MIA RECENSIONE:
Scusate la fretta con cui scrivo la rece..ma per problemi col cellulare è la terza volta che riscrivo e mi è passata la voglia, lo faccio solo per dovere e condivisione!
Allora esperienza poco positiva per me...
Foto fake, in realtà avrà piu di 40 anni...donna normale tendente al poco bello, per me.
Usato entrambi il bagno, nonostante questo fiato stra alcolico e sensazione di poca pulizia, insomma mi sembrava proprio una matta!
Attenti, io non devo rendere conto a nessuno e quindi no problem, ma mi bacia collo e guancia con rossetto,mi ha tutto imbrattato.
Per quanto riguarda il resto è una porca da competizione... bbj ottimo anche se con mano..leccata alle palle e anche vicino al culo.
cerca in tutti i modi di ottenere un daty, ma per i motivi di prima non me la sento.
Insomma partecipa e vuol fare.
dopo il bbj la metto a pecora, non bella visione il culo con la peluria matta, allora mi sfilo e concludo con bbj venedogli sulle tette!
Insomma, anche io ne ho trombate di bruttine in vita mia mia..ma questa aveva qualcosa che mi faceva stare a disagio, un peccato visto che essendo una porca del genere ci sarebbe stato da divertirsi.
Forse puzzasse meno il fiato di campari...non so.
Se volete lavorarci su provate, nel mio piccolo io non ci tornerei!!!!
NOME INSERZIONISTA: Tamara
RIFERIMENTO INTERNET: http://livorno.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/tamara-patatina-profumata-pelle-eqx471879559
CITTA DELL'INCONTRO: Cecina Mare (ora su Piombino)
NAZIONALITA': sudamericana uruguaiana
ETA': 40 o più circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake
SERVIZI OFFERTI : non chiesti, ma fa tutto
SERVIZI USUFRUITI: bbj,rai1 cob
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: bionda , viso normal-bruttino 3 di seno pancetta cosce non piu sode, una normale 40 enne.
ATTITUDINE:porca
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33175643xx
LA MIA RECENSIONE:
Scusate la fretta con cui scrivo la rece..ma per problemi col cellulare è la terza volta che riscrivo e mi è passata la voglia, lo faccio solo per dovere e condivisione!
Allora esperienza poco positiva per me...
Foto fake, in realtà avrà piu di 40 anni...donna normale tendente al poco bello, per me.
Usato entrambi il bagno, nonostante questo fiato stra alcolico e sensazione di poca pulizia, insomma mi sembrava proprio una matta!
Attenti, io non devo rendere conto a nessuno e quindi no problem, ma mi bacia collo e guancia con rossetto,mi ha tutto imbrattato.
Per quanto riguarda il resto è una porca da competizione... bbj ottimo anche se con mano..leccata alle palle e anche vicino al culo.
cerca in tutti i modi di ottenere un daty, ma per i motivi di prima non me la sento.
Insomma partecipa e vuol fare.
dopo il bbj la metto a pecora, non bella visione il culo con la peluria matta, allora mi sfilo e concludo con bbj venedogli sulle tette!
Insomma, anche io ne ho trombate di bruttine in vita mia mia..ma questa aveva qualcosa che mi faceva stare a disagio, un peccato visto che essendo una porca del genere ci sarebbe stato da divertirsi.
Forse puzzasse meno il fiato di campari...non so.
Se volete lavorarci su provate, nel mio piccolo io non ci tornerei!!!!
Ultima modifica di un moderatore: