Tamara - Cesena - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
72
Reaction score
8
RIFERIMENTO INTERNET: http://forli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/tamara-stupenda-28-enne-ddiu43496917
CITTA DELL'INCONTRO: vicino Cesena
NOME INSERZIONISTA: Tamara
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 28 (da annuncio)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: Rai1, Rai2, BBBJ, FK, GFE
SERVIZI USUFRUITI: Rai1, BBJ, FK, GFE
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: Come da annuncio. Non una velina, ragazza normale, tettine non eccezionali, qualche chilo in più, smagliature, ma comunque con quel chè da ragazza della porta accanto.
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Uno o due gradini all'ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34580557xx

LA MIA RECENSIONE:

Avete notato che ci sono sempre più italiane tra le "professioniste"?
Sarà la crisi, ma devo dire che la cosa non mi dispiace. Anzi!

Approfittando della rinnovata offerta di italiane sugli annunci, provo a chiamare Tamara. Risponde subito, mi dice che riceve vicino a Borello (Bora), a 10 minuti di superstrada da Cesena.

La raggiungo senza problemi, le indicazioni sono chiare: l'appartamento si trova in una via di passaggio, nei pressi di un ristorante... (Non il massimo per la privacy. Ma volendo c'è una parallela sul retro che - vicini permettendo- consente maggiore riservatezza)

Comunque entro, la ragazza è esattamente quella della foto. Non mi aspettavo una velina, ed infatti non lo è. Mi aspettavo una ragazza pacioccosa, un'italiana che potrei avere conosciuto in un bar, e lei risponde esattamente alle aspettative. Veste in un intimo rosso simile a quello delle foto e mi accompagna alla stanza del trombo (appartamento tranquillo, senza troppo caos. Dice che abita lì da anni)

Lei è originaria del sud, ma si sente che vive dalle nostre parti da anni. Tra i "dài" i "zò", ed il "valà", sembra di essere di fronte ad una romagnola puro sangue.
Iniziamo subito a chiacchierare come amici, e dopo avermi chiesto di fare poco rumore (vicini da una parte, coinquilina da non disturbare dall'altra) mi espone il menù tipico: si parte da TU+20.
Il piano è: questa è la base, poi il resto a salire.
Mi accordo per la tariffa base, con BBBJ, con la solita formula "tutto tranquillo" (e così effettivamente sarà)

Tamara sembra davvero la tipa che ti chiaveresti in un pomeriggio in cui non hai niente da fare. Nel senso che non è una strafiga, non è una mega-pantera, ma è magari quella con la quale puoi fare e chiedere di tutto, comprese 4 risate, ed impegnarti in una prestazione atletica senza tanti problemi.
Il feeling è quello giusto (magari queste cose capitano per caso, ma con me è andata così) e tra una cazzata e l'altra, ad accordo già preso, lei inizia con un bel BBBJ. Non ci mette una grandissima foga, ma è piacevole. Nel mentre la tocco, la palpo, e noto con piacere che è bagnata, e non poco. Già questa è una cosa positiva...

Si passa poi al gommaggio ed alle 3-4 posizioni di rito, durante le quali lei ci mette tutto il suo impegno. Con lei sempre più bagnata, trombiamo con gusto . Si concede al FK (non l'avevamo concordato, non so se è "standard" o a seconda del momento e della persona...) e ci avvinghiamo in tutti i modi.
Arrivati alla canonica pecorina, mi ricorda che Rai2 è sintonizzabile. Io accetto l'invito solo per una digitalizzazione, ma poi proseguo in un rodeo che mi porterà a compimento dell'esercizio ginnico, con grande (e dico grande) mia soddisfazione.

Cose negative: non concede DATY. E, cosa ancora più negativa (ma sopratutto inspiegabile) non vuole che le si venga dentro. Si, anche se con il preservativo, vuole che si venga fuori.
Io mi sono arrangiato spruzzandole sulle schiena, però di solito non è una cosa che mi faccia impazzire...

Per il resto, Tamara mi è piaciuta. Come spesso mi accade (ma è una cosa del tutto personale) mi diverto molto di più con le ragazze "normali" che non con le figone. Con lei il rapporto GFE è stato di massimo livello. Certo, su qualche cosa si potrebbe obiettare (tipo la battaglia sul resto, che mi ha portato via altrei 10e, rispetto a quelli pattuiti), ma nel complesso un'esperienza positiva.

Nota finale: dice che in questi giorni la raggiungerà un'ungherese strafiga, ma ancora non mi sembra di avere visto il suo annuncio.


Gomez rate: 80/30/6.5
 
Ultima modifica:
Immagini
 

Allegati

  • tamara1.jpg
    tamara1.jpg
    49,1 KB · Visite: 380
  • tamara2.jpg
    tamara2.jpg
    41,7 KB · Visite: 374
  • tamara3.jpg
    tamara3.jpg
    48,8 KB · Visite: 419
Grande Doctor, mi ricordo bene la tua recensione e quando ho visto l'annuncio di Tamara non so perchè ma avevo il sospetto che fosse quella recensita da te e da gigio65 in un'altro tread quì http://community.punterforum.com/italiana-forli-bakecaincontrii-vt76385.html e questo mi ha bloccato. Forse ha messo la testa a posto, oppure non è lei anche se molte cose corrispondono. Ora visto la nuova rece tuttavia positiva ci faccio un pensiero ed ovviamente se vado poi faccio una bella rece, anche se non arriverò mai ai tuoi livelli umoristici.
 
Grazie peter, ma soprattutto per l'ottimo esempio di spirito puntersplorativo! :ok:

Ciao Dr. questa è per te.

Non ho aperto un nuovo thread perchè l'amica non ha annunci però se ho sbagliato qualcosa mi rimetto al vostro esperto giudizio

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Tamara
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.liquidescort.com/forum/girl/europea/emilia-romagna/forli-cesena/cesena/TAMARA
NAZIONALITA': Italiana
ETA': poco meno di 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): al telefono si dice completa
SERVIZI USUFRUITI: BJ+RAI1+HJ
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: più di un’ora
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,65/1,70 abbastanza snella per essere una mammina, purtroppo era piena di bugnetti nel culo e in faccia, deve aver mangiato troppe fragole… capelli tendenti al rossiccio e raccolti, tette a papaya con due aureole attorno ai capezzoli molto ampie e scure non il massimo per me
ATTITUDINE: Abbastanza frenetica ed incasinata
REPERIBILITA': Discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 gradino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34580557xx

LA MIA RECENSIONE:

Premetto che è stata una sfida svoltasi circa 2-3 settimane fa a 3 giocatori essendo che era presente come da mie richieste nella telefonata informativa avvenuta qualche tempo prima anche la sua amica mora di cui non ho fatto scheda perché non presente in nessun annuncio neanche con l’altro numero con cui mi hanno chiamato; comunque un gran bel pezzo di figliola che dice di essere Rumena, bah sarà…, sicuramente dell’est europa comunque. Ha qualche anno in più di Tamara ed è anche molto più mestierante, deve aver lavorato in qualche locale notturno, sono alte più o meno uguali ma l’amica è molto più in forma fisicamente una velina per intenderci, unica nota dolente sono le tette che purtroppo essendo rifatte ed anche abbastanza bene a me non piacciono troppo.

Bene sono in zona e chiamo per fissare l’incontro, purtroppo in prima battuta mi dice che non era possibile chiudere il triangolo in quanto aveva un po’ di casini, cerca anche di forzare la mano per un tet a tet con una delle 2 ma declino gentilmente l’invito promettendo di richiamare più avanti quando sarebbero state disponibili entrambe e rassegnato riprendo la via di casa. Dopo pochi minuti mi richiama lei dicendo di essere riuscita a rimediare e mi da le coordinate chiedendo di richiamarla quando ero nei pressi. L’ubicazione della location fa proprio schifo, privacy pari a zero con vicini di casa un po’ in strada ed un po’ nei cortiletti pronti a farsi i cazzi dello straniero senza nome. Ad ogni modo per me è zona franca quindi quando sono già praticamente dentro al cortile richiamo e mi apre la porta di casa.
La voce che mi risponde al telefono e poi mi invita ad entrare però non è quella di Tamara ma della sua amica che mi aspetta dentro in reggiseno e brasiliana bianca che lasciano aria libera a due chiappette da urlo. Entro e subito mi spiega gentilmente che Tamara non può essere presente che se voglio mi posso accomodare con lei altrimenti nisba. Anche se mi sono sentito preso un po’ per il proverbiale culo e mi giravano le palle, alla visione di cotanta gnocca non ho saputo resistere ed ho accettato l’invito. Il bilocale è abbastanza caotico e caldo, mi fa strada per lo scannatoio si siede sul letto e comincia a togliersi quelle due cose che ha addosso mentre mi invita all’uso del bagno che è come il resto della casa; non c’è né sapone per le mani né asciugamani quindi utilizzo la carta igienica/accappatoio per asciugarmele, la doccia fortunatamente l’avevo fatta a casa prima di uscire, ma la cosa più bizzarra è che il bidet è attaccatissimo al box doccia, tanto che per sedercisi a cavalcioni devi essere un contorsionista. Al mio ritorno in camera la trovo seduta in ginocchio sul letto e noto che è anche glabra, fantastico! Mi spoglio e mi stendo di fianco a lei che nel frattempo continua a parlare del rate e delle prestazioni che con più soldi si ha qualcosa di più ecc. ecc., si vede che è scafata, comunque non mollo un centimetro e ci accordiamo per 70 con uno shot. Diamo il via alle danze e dopo aver fatto qualche mossa molto sinuosa con il corpo che mi fa irrigidire ancora di più in 30 millisecondi mi gomma e parte con un BJ molto ben fatto che dura per 5-6 minuti cambiando posizione molto di frequente arrivando quasi a mettermi la patata sulla faccia mentre la tocco un po’ qua ed un po’ là è come una biscia.

Ad un certo punto dei nostri giochini si apre la porta di casa ed entra Tamara che dice di essersi liberata dagli impegni, entra in camera si presenta e si scusa; a me non sembra vero, la sua amica invece ricomincia a parlare e ricontrattare ed alla fine del mercatino si ritorna all’offerta telefonica iniziale da 70+70 con 2 shot.
Nel frattempo che Tamara si prepara si riprende da dove ci eravamo interrotti e dopo un po’ mi sale sopra e comincia una smorza da vera professionista, accovacciata quasi in punta di piedi sull’uccello, insomma aveva una faccia talmente da porca ed una fighetta così stretta che sono bastate due/tre stantuffate per farmi esplodere nel gommino, non ho provato neanche a trattenermi perché tanto sapevo che avrei avuto a disposizione il bis; in men che non si dica però mi rigomma senza neanche lasciare il tempo di riprendermi e riattacca la pompa, nel frattempo arriva Tamara che prende il posto dell’amica nell’interrogazione orale. Ci mettono un bel po’ per farlo ritornare della consistenza giusta tra BJ, double BJ e HJ mentre io le fingerizzo per benino e quando siamo pronti si riparte con Tamara a pancia in giù ed io che la prendo in rai 1 da dietro, una quasi pecora se non fosse stato per la sua amica che gli si è seduta sopra a cavalcioni mettendosi a portata di mano.
Come tutte le belle storie purtroppo anche questa ha una fine con me e l’amica in piedi attaccata allo specchio traballante dell’armadio che si fa prendere da dietro in rai 1 commediante come non mai.

Breve social dove si manifestano molto aperte, raccontando delle cose che io terrei per me.

Alla fine della fiera è stata una bella esperienza ma non so se ci torno, unica nota dolente è che sono un po’ troppo frenetiche per i miei gusti e si assentano spesso per rispondere al telefono, quindi nella fase dei preliminari a 3 c’era un continuo frullare di loro 2 che alternavano tra una cornetta e l’altra.

Saluti e Baci

Gomez Rate
70-70/65/6,5-8

N.B.: Tutto questo e' frutto di fantasia...... Ogni riferimento a fatti o persone reali è puramente casuale.
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto